FESTERS1999 Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 (edited) certo il fatto che un giocatore non piaccia ai tifosi è significativo del fatto che sia un brocco.... mi chiedo come mai nessuna squadra, in nessuno sport e in nessun paese abbia mai messo sotto contratto un gruppo di tifosi perché si occupassero del mercatoAhahahah!Quoto. Edited October 22, 2013 by FESTERS1999
pxg14 Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Ok e una volta che abbiamo stabilito di chi è la colpa? Lo cacciamo adesso pagando le penali del caso e mandando in vacca l'ambiente, che mi sembra già instabile di suo? Lo lapidiamo? Anche perchè se mandiamo via Giofrè o Vescovi per esempio, cosa cambia all'atto pratico ci ritroviamo comunque con la squadra che fa schifo. Se mandi via Frates magari hai qualche impatto per due o tre partite, forse di più. A mio avviso, ora come ora, meglio concentrarsi sul far funzionare le cose con quello che abbiamo e se le cose non cambiano, tra un mese spendere soldi (se ce ne sono) ed energie per intervenire sulla squadra non sullo staff. se per esempio dovessero essere mandati via (soprattutto vescovi) le cose cambierebbero... e di molto: la domenica si andrebbe a vedere la robur in DNB perchè la pall va non esisterebbe più
Theus Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 se per esempio dovessero essere mandati via (soprattutto vescovi) le cose cambierebbero... e di molto: la domenica si andrebbe a vedere la robur in DNB perchè la pall va non esisterebbe più Chiaro che sì, il discorso è che per la squadra di adesso non cambierebbe nulla, Giofrè e Vescovi non giocano e non dettano schemi.
homersimpson Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 se per esempio dovessero essere mandati via (soprattutto vescovi) le cose cambierebbero... e di molto: la domenica si andrebbe a vedere la robur in DNB perchè la pall va non esisterebbe piùMa chi ha detto di mandar via qualcuno?????Vescovi sempre santo subito per me. Anche con kk
Theus Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Se qualcuno dicesse: è colpa mia avrebbe tutta la mia stima, dico davvero. Tutto qui. Poi quoto te e virgus. Anch'io sarei molto contento, che dicessa "è colpa mia". Ma non si può pretenderlo che lo faccia alla terza di campionato.
pxg14 Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Io di certo mi sono espresso male ma anche tu ci metti del tuo Ma chi ha detto di mandar via qualcuno????? Vescovi sempre santo subito per me. Anche con kk il mio è un discorso in generale, visto che di commenti al limite dell'insulto se ne leggono parecchi (non qui).... purtroppo la difficoltà delle stagioni speciali sta nel saperle gestire l'anno successivo quando chiaramente non si potrà ripetere quanto fatto
Bluto Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Il fatto é uno solo: Clark così non va bene. La grillosega é: se é colpa di qualcuno (leggi Frates) cacciamo anche lui. La realtà é: tentiamo un trapianto di palle su Clark, se non riesce tentiamo anche un trapianto di femori e di anche e trasformiamolo in una guardia.
Ponchiaz Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Certo che a volte mi date da riflettere. Io tipicamente più che sentirmi dire "E' colpa mia" (anche perche', a meno che lo dica il magazziniere, non mi pare una cosa dubbia), preferisco sentire "Ecco una o più soluzioni". Ma saro' strano io eh...
Bluto Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 il mio è un discorso in gene'rale, visto che di commenti al limite dell'insulto se ne leggono parecchi (non qui).... purtroppo la difficoltà delle stagioni speciali sta nel saperle gestire l'anno successivo quando chiaramente non si potrà ripetere quanto fattoSo bene che i discorsi fatyi dopo non servono a niente (e fanno incazzare), ma sapendo ciò che tu dici, non era meglio ripartire ANCHE con Banks? Dopo tutto cosa ha fatto, si era taciuto e bastava continuare a tacere.
Maurizio Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Se bisogna assegnare una colpa diamola a Flavione e cacciamo lui
maio Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 ....tutto ci voleva tranne che arrivare a fare questi discorsi alla 2° di campionato...abbiamo le possibilità e la forza di reagire..tutti insieme...tifosi in primis!!!
Roberto Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Poche balle, se Clark avesse tenuto i suoi 14/15 di media con il 50 da 2 e il 40 da 3, volevo vedere in quanti qui dentro avrebbero fatto il bide' dopo due, e dico due, giornate di campionato.
Bluto Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Certo che a volte mi date da riflettere. Io tipicamente più che sentirmi dire "E' colpa mia" (anche perche', a meno che lo dica il magazziniere, non mi pare una cosa dubbia), preferisco sentire "Ecco una o più soluzioni". Ma saro' strano io eh... La soluzione a costo più basso? Convincere Clark a giocare a basket Una un filo più difficile? Convincerlo che la pesca al granchio reale in Alaska é un ottimo lavoro e pagato anche bene
FESTERS1999 Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Il fatto é uno solo: Clark così non va bene. La grillosega é: se é colpa di qualcuno (leggi Frates) cacciamo anche lui. La realtà é: tentiamo un trapianto di palle su Clark, se non riesce tentiamo anche un trapianto di femori e di anche e trasformiamolo in una guardia. Dategli un bel piatto di vongole margherine ed attendete ,pazienti,la mutazione....
FESTERS1999 Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Se bisogna assegnare una colpa diamola a Flavione e cacciamo lui Son disposto ad immolarmi però in cambio dovete accettare Taylor in squadra....
maio Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Poche balle, se Clark avesse tenuto i suoi 14/15 di media con il 50 da 2 e il 40 da 3, volevo vedere in quanti qui dentro avrebbero fatto il bide' dopo due, e dico due, giornate di campionato. già...
Bluto Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Poche balle, se Clark avesse tenuto i suoi 14/15 di media con il 50 da 2 e il 40 da 3, volevo vedere in' quanti qui dentro avrebbero fatto il bide' dopo due, e dico due, giornate di campionato.Roberto però le partite ufficiali giocate sono già 5, e tutto questo dopo anche una decina di amichevoli tutte più o meno sulla stessa linea.Per me la deadline resta la gara contro Avellino. A proposito: dove ha nascosto i soldi Avellino?
parish76 Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Ma "colpa mia"di cosa?Secondo te alla seconda di campionato un dirigente viene a dire "colpa mia,ho sbagliato tutto"?ma voi siete fuoriiiiiiii! Devo anche quotarti e darti ragione. Non c'è più religione. Cercare il colpevole è un ragionamento da perdenti. Sicuramente c'è stato un errore di valutazione su KK. A differenza di altre società che giocano con le figurine, si cerca di recuperare il giocatore, e sicuramente in silenzio si sente l'agente e si sonda il mercato se può interessare KK altrove, oltre a trovare l'elemento adatto a Varese (che non è facile per costi/rendimento) e soprattutto cosa cercare una play guardia con fisico o un vero play decidendo se promuovere Denik o ridargli il compito da sesto uomo??. Nel frattempo non si lascia solo Clark e si cerca di trovargli le giuste motivazioni per fare bene. Nel momento di maggiore difficoltà si deve stare uniti, non accusare..
maio Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 ...Tutto vero quello che si scrive e si dice di kk, lo stiamo vedendo tutti come gioca o meglio come non gioca,però non è giusto neanche farlo passare come il capro espiatorio dei ns. attuali problemi..
Roberto Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 ...Tutto vero quello che si scrive e si dice di kk, lo stiamo vedendo tutti come gioca o meglio come non gioca,però non è giusto neanche farlo passare come il capro espiatorio dei ns. attuali problemi.. Beh, e' innegabile che lo sia, pero'.
FESTERS1999 Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Mah....io continuo a consigliare un bel piatto di vongole con sugo ai "metalli pesanti"....
DRIZZY Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 cmq è vero se clark fa canestro, la storia cambia e nn poco. nn sarà mai un gran play, ma le cose cambiano
maio Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 io ho notato nelle ultime uscite, oltre all'apatia di kk, anche un involuzione preoccupante di Coleman,oltre a spedellare da fuori, lo vedo parecchio in difficoltà anche nell'1vs1, lo vedo meno esplosivo e più pasticcione...che gli è successo??
Roberto Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 (edited) io ho notato nelle ultime uscite, oltre all'apatia di kk, anche un involuzione preoccupante di Coleman,oltre a spedellare da fuori, lo vedo parecchio in difficoltà anche nell'1vs1, lo vedo meno esplosivo e più pasticcione...che gli è successo?? Se il play non muove le difese, anche a Coleman non resta altro che giocare cinque contro uno ( anche lui, guarda caso, sotto le sue medie abituali). Edited October 22, 2013 by Roberto
Sir Joe Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Beh, e' innegabile che lo sia, pero'. E' innegabile che sia il maggior problema, non l'unico. Di problemi ne abbiamo più d'uno: Ere che non è ancora lui, Coleman che non è quello dell'inizio ma che lo diventerà, o aalmeno lo si spera, Scekic che, per ora, sembra un ex giocatore, Hassell troppo timido, Sakota assente per squalifica, Rush che non da segni di miglioramento... insomma, abbiamo, per ora solo 2 giocatori... Che se KKC cominciasse almeno a segnare sarebbe già un bel passo avanti. Secondo me Clark e Coleman sono giocatori da briglie sciolte, Polonara e DeNik, una via di mezzo e gli altri sono giocatori da sistema: come fare a mettere tutti in grado di rendere al meglio? Questo è il vero problema! Non vorrei che fossimo noi, quest'anno, ad aver fatto la squadra con le figurine.
Recommended Posts