Jump to content

Recommended Posts

Posted

Scusa Zio,

ma così facendo rifaremmo la Versione 13/14 della tua Venezia dell'anno passato, visto che in centro suggerivi prima il polaccone...

Non mi sembra che però i risultati dello scorso anno vi abbiano dato ragione, visto che siete entrati ai PO per il "rotto della cuffia"...

I problemi secondo me stanno prevalentemente in regia e si ripercuotono sulla squadra (è come se ad una pianta malata invece di curarla dalle radici decidi di tagliare i rami...)

però hanno lottato strenuamente fino a gara 199° contro la vincitrice della RS!!!

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Scusa Zio,

ma così facendo rifaremmo la Versione 13/14 della tua Venezia dell'anno passato, visto che in centro suggerivi prima il polaccone...

Non mi sembra che però i risultati dello scorso anno vi abbiano dato ragione, visto che siete entrati ai PO per il "rotto della cuffia"...

I problemi secondo me stanno prevalentemente in regia e si ripercuotono sulla squadra (è come se ad una pianta malata invece di curarla dalle radici decidi di tagliare i rami...)

Scusa Uccello,mi paragoneresti Sakota,Ere,Polonora,DeNicolao,Scekic,con Rosselli,Magro,Bowers con la gradevole aggiunta dei giovani di buone speranze Bulleri e Marconato?Dimmi che stai scherzando per favore.....
Posted

Appunto! ^_^

La squadra dipende dai punti nevralgici, non dal contorno. E scusami ( a parte Sakota nei PO e Polonara e Denick l'anno scorso considerate promesse) la differenza l'ha fatta l'asse Green-Dunston...

Con tutto il bene che voglio ad Ere (e a Banks...)...

Posted (edited)

Appunto! ^_^

La squadra dipende dai punti nevralgici, non dal contorno.

Mmmmmmh.....come ti stai sbagliando...imho ovviamente! Edited by FESTERS1999
Posted

Ti dirò di più .....pur standomi sulle palle forse anche più di voi,l'uomo che ha fatto la differenza l'anno scorso è stato il simpatico Frankie in quanto è stato lui a mettere in condizione i giocatori da te citati di dare quello che poi hanno dato....Frankie è stato il punto di partenza,il rendimento dei giocatori quello di arrivo,ma senza partenza non si arriva da nessuna parte.

Posted

Diciamo che il fattore fondamentale in una squadra è la famosa "chimica" e l'input lo dà in primis l'allenatore...oh intendiamoci,questo è quello che penso io ,non pretendo certo di avere la verità in tasca!

Posted

Son sincero,non lo so e potrei pure fare una figura di merda....ma com'è andata Biella con Coleman?

Salva al pelo.

Ma se leggi i nomi del resto del roster, Pullen a parte, c'è da spaventarsi.

E si sono salvati perchè in attacco hanno dato libertà di azione ai due USA che con giocate personali gli hanno fatto vincere la manciata di partite che serviva a salvarsi.

Posted

Ti dirò di più .....pur standomi sulle palle forse anche più di voi,l'uomo che ha fatto la differenza l'anno scorso è stato il simpatico Frankie in quanto è stato lui a mettere in condizione i giocatori da te citati di dare quello che poi hanno dato....Frankie è stato il punto di partenza,il rendimento dei giocatori quello di arrivo,ma senza partenza non si arriva da nessuna parte.

:angel::angel:

Posted

Non lo faranno mai perchè altrimenti si screditerebbero troppo....io taglierei in primis Frates e metterei Biz a costo zero che è un eccellente allenatore e vedo come va per 3/4 giornate,se migliora qualcosa apportando modifiche,poi se la cose non migliorano taglio Hassel e pure Coleman e piglio una guardia con i controcazzi in difesa tipo Alvin Young ed un 5 intimidatore anche lui con i controcazzi in difesa,non importa che siano grandi realizzatori(tipi così ne trovi ad una pipa di cocco).La squadra farebbe un salto di qualità impressionante perchè quello che vi manca non sono i protagonisti,anzi ne avete troppi,mancano gli operai....

Per capirsi, Bizzosi è quello che in lega2 l'anno della nostra promozione con il Pilla mancó i playoff con una squadra che sulla carta doveva stravincere il campionato?

Tu ci vuoi male.

Posted

Scusa Uccello,mi paragoneresti Sakota,Ere,Polonora,DeNicolao,Scekic,con Rosselli,Magro,Bowers con la gradevole aggiunta dei giovani di buone speranze Bulleri e Marconato?Dimmi che stai scherzando per favore.....

Io Rosselli lo prenderei al volo, anche se mi sta non poco sulle balle.

Sesto uomo perfetto, combattente e sa coprire piú ruoli.

Posted

Zio, fatti un giro su Legabasket.it, clicca sul nome del nostro allenatore in seconda e guarda i suoi risultati da capoallenatore.

Poi dimmi se gli daresti in mano una squadra di LegaA senza che abbia fatto un pochino le onde in un livello inferiore.

Posted

Salva al pelo.

Ma se leggi i nomi del resto del roster, Pullen a parte, c'è da spaventarsi.

E si sono salvati perchè in attacco hanno dato libertà di azione ai due USA che con giocate personali gli hanno fatto vincere la manciata di partite che serviva a salvarsi.

è proprio come dici tu,è il classico giocatore da squadretta che lotta per non retrocedere in cui gli viene lasciato fare quel cazzo che gli pare!
Posted

è proprio come dici tu,è il classico giocatore da squadretta che lotta per non retrocedere in cui gli viene lasciato fare quel cazzo che gli pare!

:angel::angel:

Posted

Io Rosselli lo prenderei al volo, anche se mi sta non poco sulle balle.

Sesto uomo perfetto, combattente e sa coprire piú ruoli.

Prenderesti anche Magro,Bowers,Bulleri,Marconato per De Nik,Polonara,Ere e Sakota?
Posted

Per capirsi, Bizzosi è quello che in lega2 l'anno della nostra promozione con il Pilla mancó i playoff con una squadra che sulla carta doveva stravincere il campionato?

Tu ci vuoi male.

Veramente a me risulta che ha preso in mano la squadra in una situazione disastrosa a metà campionato,l'ha ribaltata come un calzino e l'ha portata a sfiorare la promozione giocando tra l'altro una pallacanestro "champagne".
Posted

Cimberio Varese, Multa di € 990,00 per striscione e cori contro giocatore avversario...Hackett deplorato per comportamento irriguardoso a fine partita..ma è proprio un monellaccio DH..ma quante deplorazioni gli danno???

Posted

Veramente a me risulta che ha preso in mano la squadra in una situazione disastrosa a metà campionato,l'ha ribaltata come un t e l'ha portata a sfiorare la promozione giocando tra l'altro una pallacanestro "champagne".

Su questo forum é severamente vietato menzionare i vini frizzanti e frizzantini.
Posted

Ma è una guardia, non un play.

Posted

Prenderesti anche Magro,Bowers,Bulleri,Marconato per De Nik,Polonara,Ere e Sakota?

Assolutamente no.

Ma Rosselli sí, anche se non alle cifre che potete sborsare voi, ca va sans dire...

Posted

Veramente a me risulta che ha preso in mano la squadra in una situazione disastrosa a metà campionato,l'ha ribaltata come un calzino e l'ha portata a sfiorare la promozione giocando tra l'altro una pallacanestro "champagne".

Lascia stare il basket "frizzante champagne" abbiamo già dato in passato...

Posted

Zio, fatti un giro su Legabasket.it, clicca sul nome del nostro allenatore in seconda e guarda i suoi risultati da capoallenatore.

Poi dimmi se gli daresti in mano una squadra di LegaA senza che abbia fatto un pochino le onde in un livello inferiore.

io la squadra la darei subito in mano a Pozzecco.

(magari con un secondo con i controcoglioni)

Posted

io la squadra la darei subito in mano a Pozzecco.

(magari con un secondo con i controcoglioni)

Minchia , per la seconda volta in un giorno sono d'accordo con te .

Sono estremamente preoccupato: torna a scrivere cazzate , ti prego.