Dragonheart Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Le stoppate di BD, averne nostalgia già ad ottobre è triste, come il ricordo di un caldo tuffo in mare mentre l'autunno ti guarda dalla finestra.
MarkBuford Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 De Nicolao a 22 anni sta facendo cose che altri pari età nel suo ruolo si sognano. Pozzecco a 22 faceva panchina in squadrette. Ma pretendere ora che tenga già il campo da leader per 30 minuti significa bruciarlo. Infatti buon primo tempo, mediocre nel secondo. Non gliene faccio una colpa, anzi guardo il bicchiere mezzo pieno e ne gioisco perché ci ho sempre creduto, ma non può tenere il ruolo da solo, al momento. Per la precisione: Pozzecco nel 93/94 giocava a Livorno e fu preso da Varese dal cestino della spazzatura a fine stagione. L'andamento di Denik ha seguito quello del resto della squadra e nel secondo tempo si è spento anche Ere che con Polonara aveva tenuto su la baracca. Il poz è esploso tardi, ma a 22 anni il padre del capitone milanese era già un veterano. Credo che, se non altro, le prossime partite ci diranno quanto è pronto DeNicolao. Perchè dubito che Frates voglia giocarsi la panchina riproponendo Clark titolare.
Menego#11 Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Le stoppate di BD, averne nostalgia già ad ottobre è triste, come il ricordo di un caldo tuffo in mare mentre l'autunno ti guarda dalla finestra.
FESTERS1999 Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Le stoppate di BD, averne nostalgia già ad ottobre è triste, come il ricordo di un caldo tuffo in mare mentre l'autunno ti guarda dalla finestra. Romanticone....vedrai domenica che romanticismo!
Marcolpgc Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 ho letto ora sulla prealpina, in un time out Banchi ha detto "la palla a chi è marcato da Clark".
Leasir Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 De Nicolao a 22 anni sta facendo cose che altri pari età nel suo ruolo si sognano. Pozzecco a 22 faceva panchina in squadrette. Ma pretendere ora che tenga già il campo da leader per 30 minuti significa bruciarlo. oh, io 'sta cosa che i giovani si brucino giocando tanto non l'ho mica mai capita. mi sembra esattamente il contrario della realtà. basta guardare ex-jugo e nba.
FESTERS1999 Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 oh, io 'sta cosa che i giovani si brucino giocando tanto non l'ho mica mai capita. mi sembra esattamente il contrario della realtà. basta guardare ex-jugo e nba. Quoto,non stiamo parlando di un quindicenne!Eppoi di gavetta ne ha già fatta a sufficienza l'anno scorso e due anni fa a Tv....
uccellodirovo Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Il problema Hassell - difesa è un problema. Il problema Hassell in attacco va di conseguenza al problema play. Il 70% di un centro è dato dalla capacità di metterlo nelle condizioni DI... Il problema play ora è un problema grosso per noi. KK oltre a non mettere i conpagni nelle condizioni DI...: 1) Non segna 2) Non difende
tatanka Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 In quell'azione è stato bravo e fortunato Langford....kk non poteva fare altro,rischiava il fallo e conseguenti 3 tiri liberi. Cazzata. Doveva difendere da subito ed impedire che ricevesse.
Virgus Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 oh, io 'sta cosa che i giovani si brucino giocando tanto non l'ho mica mai capita. mi sembra esattamente il contrario della realtà. basta guardare ex-jugo e nba. A me pare che per giocare playmaker titolare il nostro manchi di ...playmaking. Non mi pare un genio nelle letture e ha ancora grossi limiti come passatore. Secondo me non è un problema di età ma di talento, ad un certo livello. Poi tutto dipende dagli obbiettivi: se si vuole puntare in alto ,ottimissimo cambio . Se si punta all'ottavo posto / salvezza , buon titolare.
meteora Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Siamo già retrocessi? PS ma questo Visco da dove esce fuori?
lukemo Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 (edited) Visco non lo conosco, ma lette le prime righe del suo commento mi è già simpatico. Tutto serve per una scossa alla società. Certo servirebbero di più i soldi... Aggiungo: non mi sembra che l'articolo riportato in Home sia più tenero o sbaglio? Edited October 21, 2013 by lukemo
FESTERS1999 Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Cazzata. Doveva difendere da subito ed impedire che ricevesse. Mah...mi sa che pretendi davvero troppo da lui.....
Gioànn Brera fu Carlo Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 (edited) Siamo già retrocessi? non è questo il problema il problema ma semmai è, per dirla alla Gian Maria Gazzaniga, che hanno fatto una campagna abbonamento con accompagnamento di mandolini al grido "immaginatevi dove possiamo arrivare". Edited October 21, 2013 by Gioànn Brera fu Carlo
uccellodirovo Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Un mio amico che legge e basta, tale #6, dice che Fester capisce e parecchio di basket!
Leasir Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 A me pare che per giocare playmaker titolare il nostro manchi di ...playmaking. Non mi pare un genio nelle letture e ha ancora grossi limiti come passatore. Secondo me non è un problema di età ma di talento, ad un certo livello. Poi tutto dipende dagli obbiettivi: se si vuole puntare in alto ,ottimissimo cambio . Se si punta all'ottavo posto / salvezza , buon titolare. non entro nel caso specifico, perchè non sto dicendo che De Nicolao sia all'altezza di essere il nostro play titolare per una stagione intera, ma in generale i giovani migliorano giocando, non sventolando gli asciugamani. Poi magari per limiti fisici o tecnici non saranno mai bravi abbastanza per essere play titolari, ma giocare tanto li può solo migliorare, non bruciare.
maxsciu Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Un mio amico che legge e basta, tale #6, dice che Fester capisce e parecchio di basket! ciò implica che ritenga se stesso un gran intenditore di pallalcesto?
tatanka Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 A One piace tantissimo Clarck. Al punto che gli darebbe le chiavi della squadra con annessa libertà di prendersi tanti tiri che a volte ti danno il partitone strappaapplausi a volte ti fanno perdere con squadre inferiore. Che comunque mai elevano il gioco degli altri e che ti danno come obiettivo massimo l'ottavo posto. Gli concede pure l'esenzione dalla difesa prima che la palla venga giocata. Io, che però di basket non capisco niente, non ritengo "fenomenale" un giocatore che limita il tuo orizzonte all'ottavo posto
tatanka Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Io ho un vantaggio su molti di voi. Di questa squadra avevo visto solo l'ultimo quarto a Lubiana, dove avevano fatto schifo tutti,compreso il magazziniere. Ieri mi sono un tantino sollevato, nn penso più che siamo da retrocessione sparata. Sono contento di essere quarto, a due soli punti dalla prima. Anche un pochino preoccupato dall'essere quart'ultimi a due soli punti dalla retrocessione. Una tiratina di orecchie ai miei compari in quel del Forum per la poca fiducia che hanno avuto ....... in Milano.
Ale Div. Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 oh, io 'sta cosa che i giovani si brucino giocando tanto non l'ho mica mai capita. mi sembra esattamente il contrario della realtà. basta guardare ex-jugo e nba. sono d'accordo. Finché si parla di talenti indiscutibili. Bodiroga, Kukoc a 16 anni tenevano già tranquillamente il campo. De Nicolao ha ancora un po' di bagaglio tecnico da mettere insieme, infatti ha ancora dei cali nell'arco della partita. Poi psicologicamente in questa situazione può avere un gran margine di tolleranza da parte del pubblico perché lui è la "riserva", per cui gli possiamo concedere qualche calo come ieri nel secondo tempo. Poi oh, ieri tanta roba De Nicolao, eh.. Come con Reggio o Oldenburg, le altre non le ho viste. Alla sua età essere già uno che incide va benissimo!
Gioànn Brera fu Carlo Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 E' già stato detto oggi che stiamo aspettando che RUSH esploda definitivamente?
uccellodirovo Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 A One piace tantissimo Clarck. Al punto che gli darebbe le chiavi della squadra con annessa libertà di prendersi tanti tiri che a volte ti danno il partitone strappaapplausi a volte ti fanno perdere con squadre inferiore. Che comunque mai elevano il gioco degli altri e che ti danno come obiettivo massimo l'ottavo posto. Gli concede pure l'esenzione dalla difesa prima che la palla venga giocata. Io, che però di basket non capisco niente, non ritengo "fenomenale" un giocatore che limita il tuo orizzonte all'ottavo posto Io concordo con te!
ROOSTERS99 Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Io ho un vantaggio su molti di voi. Di questa squadra avevo visto solo l'ultimo quarto a Lubiana, dove avevano fatto schifo tutti,compreso il magazziniere. Ieri mi sono un tantino sollevato, nn penso più che siamo da retrocessione sparata. Sono contento di essere quarto, a due soli punti dalla prima. Anche un pochino preoccupato dall'essere quart'ultimi a due soli punti dalla retrocessione. Una tiratina di orecchie ai miei compari in quel del Forum per la poca fiducia che hanno avuto ....... in Milano. E ma MilAno non è riuscita nell' impresa...ahinoi...... Io invece ti devo elogiare perché al Forum ti roosterizzi che è uno spettacolo !! Ah....grazie alla allegra brigata della trasferta di ieri sera...unica vera soddisfazione.....
maio Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 E' già stato detto oggi che stiamo aspettando che RUSH esploda definitivamente? guarda, oggi si possono dire tante cose e infatti le abbiamo dette, per esempio la gara di ieri di Scekic è stata a dir poco terrificante...di un cambio del 5 come lo ha fatto ieri lui non ce ne facciamo proprio nulla..anzi... Poi vorrei fare una provocazione, ma visto che ieri ci hanno mangiato in testa in area ( Samardo su tutti) e visto che MM non schierava lunghi atipici (CJ a parte), non si poteva provare la tanto invocata zona??..ripeto, la mia è una provocazione...
Mangusta Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 E' già stato detto oggi che stiamo aspettando che RUSH esploda definitivamente? http://m.youtube.com/watch?v=b7LdXDmRwBY
Recommended Posts