Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A gennaio di giocatori buoni a spasso ce ne sono pochi. E quelli che ci sono hanno tante richieste. E Clark avrá messo assieme le statistiche peggiori della sua carriera e non ci sará modo di rifilarlo a nessuno.

Se lo sbolognamo ora puó sperare di trovare una squadra e pagheremmo solo una parte del suo ingaggio.

A gennaio vorrá essere pagato fino a fine stagione e sará incazzato con la societá e i tifosi che l'avranno fischiato e insultato per quattro mesi.

Bisogna convincere lui e il suo agente che separarsi ora é la situazione meno sanguinosa per tutti.

Cosa fai Mark,ti 6 messo a giocare tu con le figurine adesso?

A parte gli scherzi,ti do ragionissima,anche se ho il forte dubbio che sostituire KK può non essere la soluzione a nostri mali.

Il dubbio che mi assale e' che senza BD la nostra coppia di 4 sia troppo leggera sotto canestro e di conseguenza troppo leggera a rimbalzo.

Anche le lacune difensive di Achille e Dusan,vengono accentuate se dietro non hai uno stopper che fa paura come BD.

HASSELL in Israele metteva insieme statistiche da paura,perciò non può essere così acerbo,anche perché in quel campionato ci giocavano anche Samuels,Uter e l'anno prima BD.

Nel ruolo di cambio del 2 ci manca un uomo,e forse possiamo risolvere il problema ingaggiando un play Usa con più fisico di Kiki.

Inoltre un primo cambiamento che farei,ancor prima di spedire il bulgaro,e' alzare drasticamente i ritmi di gioco della squadra.

Questa mi sembra un squadra fatta per correre,fatta per il ciapa e tira,e se la vuoi far ragionare,se la vuoi limitare in attacco ne ricavi solo delusioni.

Posted

Abbiamo battuto Reggio Emilia , squadra BEN più forte di venezia ed avellino : non fasciamoci la testa prima di averla rotta.

concordo

e poi magari con Venezia KK si sveglia, e con Avellino i vecchi tirano fuori grandi cose!

Posted

clark sta giocando da schifo, ok, ma prova a scuoterti ragazzo mio. quando il tuo allenatore nn ti ripropone a inizio 2 tempo, tu dovresti avere una grande rabbia dentro e quando rientri, ti devi mangiare gli avversari, poi fai 0/12 ma quello è un altro problema, l'atteggiamento nn va

Posted

concordo

e poi magari con Venezia KK si sveglia, e con Avellino i vecchi tirano fuori grandi cose!

Speriamo vengano in tanti da Venezia così lo applaudono e lui giocherà per loro...faccina sorridente!

Posted

Non lo conosco , dove gioca ? Passaporto ?

Dipende.

Potrebbe celarsi dietro un piatto di tagliolini al tartufo.

O in un bicchiere di buon vino.

La risposta è dentro di Te... :yes:;):P

Ed è sbajiata...! (cit.) :lol: :lol:

Posted

Sei Tatanka? Ha detto la stessa cosa ieri sera...

chiedo scusa...ieri sera ho evitato di "connettermi" con il "mondo" basket...quindi riconosco nel caso "copyright" a chi di dovere...

Posted

non saprei...non sono mesi che diciamo (anzi, dite...ma solo perché vi leggevo e non scrivevo, perché lo penso anch'io) che si giocava al ciapa e tira?

Mike faceva girare la palla e la buttava su a Bryant...però anche lui ogni tanto teneva la palla ferma e buonanotte (vedi Siena, con la difesa che faceva noi abbiamo fatto schifo in attacco nei PO)...

veramente, non saprei...perché secondo me Frates ha abbastanza esperienza da spiegare 2 o 3 schemi e cose...solo che se in campo uno non ha voglia, l'altro se prende palla o va al tiro o la perde, un'altro non sa fare i blocchi e quindi il quarto non riesce a tirare come l'anno scorso...e la carretta la tira il buon Achille (che ha fatto tutto ieri, tranne che fare quello per cui l'anno scorso mi esaltava tanto, ovvero correre a campo aperto e appendersi in alley-oop - questo perché gioco forza non giochiamo più così)

ma che mike faceva giocare bene solo Bryant non mi pare, Ere, Dusan e molte volte anche il buon Janar, sfruttavano i suoi scarichi parecchie volte...costruivamo tiri aperti facendo girare palla che era una meraviglia... poi ogni tanto pompava si palla, però ragazzi era tutto un altro vedere...KK lo vedo in difficoltà pure nel palleggiare...

Posted

chiedo scusa...ieri sera ho evitato di "connettermi" con il "mondo" basket...quindi riconosco nel caso "copyright" a chi di dovere...

No tranquillo...Tat l'ha detta al forum in diretta non l'ha scritta sul forum vfb...

Posted

ma che mike faceva giocare bene solo Bryant non mi pare, Ere, Dusan e molte volte anche il buon Janar, sfruttavano i suoi scarichi parecchie volte...costruivamo tiri aperti facendo girare palla che era una meraviglia... poi ogni tanto pompava si palla, però ragazzi era tutto un altro vedere...KK lo vedo in difficoltà pure nel palleggiare...

si, sono d'accordo..intendevo che la tirava su a Bryant e metà degli assist erano fatti, mentre ora è più complicato...diciamo che sinceramente non ho ricordi di assist particolarmente geniali da parte di Mike, se non che la buttava su anche da oltre metà campo in maniera perfetta a chiunque (Adrian e Achille in campo aperto, Bryant a difesa schierata)...però Bryant si metteva ed era messo in condizione di ricevere e saltare (anzi, saltare e ricevere), mentre ora mi sembra che sia più complicato...

i tiri aperti secondo me sono frutto di tutti e 5 che la fanno girare, non del solo play...io purtroppo non riesco a vedere tante partite, ma Ere dite che non esce più dai blocchi, un po' sarà non in forma e un po' però è perché non glieli sanno fare magari (leggevo di Scekic che fa un blocco e libera 2m di campo, mentre Hassell è inutile...)

Posted

Inoltre un primo cambiamento che farei,ancor prima di spedire il bulgaro,e' alzare drasticamente i ritmi di gioco della squadra.

Questa mi sembra un squadra fatta per correre,fatta per il ciapa e tira,e se la vuoi far ragionare,se la vuoi limitare in attacco ne ricavi solo delusioni.

Quoto!!

Posted

Cazzo....ieri Clark ha tirato 2 dico 2 volte!!!Penso non gli sia mai successo in carriera!!!ma di cosa stiamo parlando!

Ha anche rifiutato almeno due volte il tiro costringendo qualcun'altro a concludere al 24^ secondo...

Posted

....il coro a favore di De Nik per farlo rientrare in campo mi pare esplicittissimo..credo che la Società stia pensando seriamente ( sempre che possa) a decidere cosa fare...

Posted (edited)

No tranquillo...Tat l'ha detta al forum in diretta non l'ha scritta sul forum vfb...

...zzo....allora siamo telepatici !!! o forse allineati sulle prospettive...

onore a voi che andate anche in trasferta... :-)

quest'anno mi limito alla presenta casalinga..evito dirette TV...sperando nella "dignità"...mi accontento solo di questo...

tutto quello che viene in più...è "grasso che cola"...

#weimaginesalvezza

e l'8 novembre tutti davanti a SKY Sport per Siena - Olympiakos... #amarcord...e spero #vendetta lui che può...

Edited by Fabsche73
Posted

....il coro a favore di De Nik per farlo rientrare in campo mi pare esplicittissimo..credo che la Società stia pensando seriamente ( sempre che possa) a decidere cosa fare...

Perdi con Avellino e vedrai che parte la contestazione....

Posted

Presente col socio, i commenti mi paiono inutili di KK si è già detto io aggiungo (ma penso forse ribadisco) la pena di SCEKIC che non si stacca manco 1 cm dal terreno.

Se stasera vedete (o avete visto ieri sera) 2 alzarsi e andare via a inizio ultimo quarto dal settore appena sopra la nostra panchina siamo io e socio che ce ne andiamo. :brr: :brr:

Capisco delusione e depressione per un gioco che fatica a diventare tale...ma non si abbandona la nave...MAI!!! :no:;)

Posted

ora mi sembra di essere tornati ai tempi di Pilla/Charlie 2...

ai tempi del Pilla c'era in play una delle menti cestistiche più brillanti passate a Varese nell'ultima decade, ai tempi di Charlie 2 (che avrei preso di corsa al posto di Frates, e che pure ha tentennato sul rinnovo con MTG perchè aspettava una telefonata da Varese) avevamo due play non eccelsi ma in grado di azzeccarne almeno la metà di quelle che provavano. E la squadra era nettamente più guardabile, nonostante avessimo Garri in squadra.

Ecco, l'ho detto.

Posted

Ragazzi, non voglio difendere KK a tutti i costi (se lo mandano via non me ne può fregar di meno), ma se abbiamo perso a Milano non è colpa sua.
Il problema - ora - è dentro l'area... e probabilmente non solo Hassel, ma anche i compagni di reparto o i piccoli che non tengono l'uomo!

Milano 15 - dico QUINDICI - rimbalzi offensivi, Varese 4... QUATTROOOO! Se non ce ne hanno dati 20 è un miracolo!

Posted

Ragazzi, non voglio difendere KK a tutti i costi (se lo mandano via non me ne può fregar di meno), ma se abbiamo perso a Milano non è colpa sua.

Il problema - ora - è dentro l'area... e probabilmente non solo Hassel, ma anche i compagni di reparto o i piccoli che non tengono l'uomo!

Milano 15 - dico QUINDICI - rimbalzi offensivi, Varese 4... QUATTROOOO! Se non ce ne hanno dati 20 è un miracolo!

Banchi, in un timeout, ha intimato che la palla venisse giocata SOLO dall'uomo marcato da Clark...

Clark, difensivamente, è il primo problema...

saltata la prima linea mi sembra normale che poi diiventi un problema anche l'assenza di un intimidatore.

Posted

Capisco delusione e depressione per un gioco che fatica a diventare tale...ma non si abbandona la nave...MAI!!! :no:;)

Siamo stati inguardabili nel terzo quarto io pago per vedere uno spettacolo mica uno schifo :D:angry:

siamo pure stati onesti non abbiamo chiesto il rimborso del biglietto :lol: :lol:

Posted

E' piú facile provare ad andare a rimbalzo offensivo quando il tuo compagno prende un tiro in ritmo o quando si butta dentro o la sparacchia ad cazzum?

Posted (edited)

Banchi, in un timeout, ha intimato che la palla venisse giocata SOLO dall'uomo marcato da Clark...

Clark, difensivamente, è il primo problema...

saltata la prima linea mi sembra normale che poi diiventi un problema anche l'assenza di un intimidatore.

Banchi è mio amico...di basket ne capisce! Edited by Mangusta