Bluto Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Avercelo oggi un Rannikko al posto di Clark...Ranny gioca in Finlandia per un po' di pane e salame (di renna)....
Roberto Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Abbiamo tre americani che stanno giocando al di sotto della soglia minima che lecitamente tutti si aspettavano. Così non si va' da nessuna parte.
sertar Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 (edited) Il problema sono gli interpreti, non potevi girare i BLUES BROTHER con Enrico Beruschi ed Ezio Greggio! Hurtt e Goss erano arrivati già in era-Giofrè? Non ricordo bene. No no...non ricordo chi lo scriveva, forse Giesse, guardia senza tiro è come l'uomo senza pene. Il mercato è un gioco ad incastri, scelto Coleman si è dovuti giocoforza andare con un play con le caratteristiche di Clark... Hassell, in questo momento, è l'ultimo dei nostri problemi. Edited October 21, 2013 by sertar
Ponchiaz Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Si' ma ziocaro, al momento Clarck non ha le caratteristiche di Clarck.
Andrew Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Ormai sulla partita c'è poco da dire, tutti abbiamo capito cosa non va e la mia considerazione l'ho fatta già ieri sera. Quello che più mi preoccupa è che lo scorso anno anche sotto nel punteggio avevo la sensazione di mai poter perdere la partita, quest'anno anche quando siamo lì e rientriamo ho la sensazione di mai poterla vincere. Comunque sono d'accordo con chi dice che Hassel è il problema minore, quando è servito bene con un play che gioca il p&r secondo me il suo lo potrà fare, lo si vede già con Denik in campo che la squadra gira. Su Clark ormai non ho parole, secondo me non è il contesto in cui è stato messo, questo al momento è proprio in involuzione completa, non vede neppure il canestro, me ne frego se questo è il vero Clark o no, in tutte le partite ormai disputate non ne ha fatta una giusta. Per me può fare le valigie oggi stesso. Su Coleman invece sto iniziando a chiedermi se non valeva la pena chiudere un occhio sulla seratina di Banks e tenercelo, perché al confronto era un cecchino, anche se pagava un po' in difesa. Insomma siamo ancora un cantiere aperto dopo mesi di preparazione.
walk Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Si' ma ziocaro, al momento Clarck non ha le caratteristiche di Clarck. in effetti sembra più Cla-rabella...
Mangusta Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Ma quanta mancanza di cervello abbiamo possiamo dirlo? Fatto salvo il nulla di kk ecc. Coleman ha preso certe decisioni da calci in culo in momenti importanti....
maio Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Abbiamo tre americani che stanno giocando al di sotto della soglia minima che lecitamente tutti si aspettavano. Così non si va' da nessuna parte. Assolutamente si, Clark non sta proprio giocando, Hassell alterna cose buone ad altre mediocri ( non intimidisce mai e ha fatto più passi lui in due partite che Dunston in tutto il campionato scorso) e Coleman che tira al livello di Julius Hodge.. Dove cazzo andiamo cosi?? che bisogna fare???
spiff Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 a parte le mie riserve su ere che mi porterò nella tomba Siamo in due...
Mangusta Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Pregare....in mancanza di soldi...oppure ai miei tempi si faceva una capatina al palazzetto con intenti benevoli....
Bluto Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Ma quanta mancanza di cervello abbiamo possiamo dirlo? Fatto salvo il nulla di kk ecc. Coleman ha preso certe decisioni da calci in culo in momenti importanti....Quoto un pochino, cioè su Coleman si sapeva che va al ferro 99 volte su 100, solo che in questo contesto diventa un aggravante perché abbiamo un PC senza CPU, mentre come minimo oggi serve un Dual-Core se non un Quad-Core. Cazzo abbiamo una squadra governata da un Commodore Vic 20!!!!
walk Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Pregare....in mancanza di soldi...oppure ai miei tempi si faceva una capatina al palazzetto con intenti benevoli.... speriamo che ritornino i bei tempi...
Mangusta Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Fabrizio Frates, buon per lui – ha visto al Forum «una partita molto bella, combattuta e giocata fino alla fine». MA DOVE VÌVE QUESTO... il coach della Cimberio prosegue: «Al di là della sconfitta però voglio dire che la mia squadra ha giocato col cervello ed eseguito bene certe cose che avevamo preparato in settimana; insomma, abbiamo disputato una bella battaglia nel solco delle grandi sfide che ci sono sempre state tra Milano e Varese». Ha giocato con il cervello? Con il cervello? Con il cervello? Ditemi che era ubriaco e va bene cosi....ma ci piglia x il culo!!! Qualcuno gli dica che siamo a Varese non a milano o cantù....
SKORPIO Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Nelle prime 2 partite abbiamo tirato da 2 con poco più del 40%! Con Milano abbiamo preso 13 rimbalzi in meno e perso 5 palle in più.Più che in zona play abbiamo un grosso problema sotto canestro e in guardia!
FESTERS1999 Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Si' ma ziocaro, al momento Clarck non ha le caratteristiche di Clarck. Bingo!E dovreste pure chiedervi perchè....è solo colpa sua?il nocciolo della questione Clark è tutto qui ....ciò non toglie che ,a mio avviso,i problemi più gravi ce li avete altrove e ciò è confermato dal fatto che un ottimo play ce l'avete già eccome!
FESTERS1999 Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Nelle prime 2 partite abbiamo tirato da 2 con poco più del 40%! Con Milano abbiamo preso 13 rimbalzi in meno e perso 5 palle in più. Più che in zona play abbiamo un grosso problema sotto canestro e in guardia! Ooooooooooooh alla buon'ora!!!
cedrata Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 qualcuno ha già detto della miglior partita di rush GIA' disputata (vs RE), anche questo bel problema neh (ERE a marzo vi arriva sui gomiti)
FESTERS1999 Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Cazzo....ieri Clark ha tirato 2 dico 2 volte!!!Penso non gli sia mai successo in carriera!!!ma di cosa stiamo parlando!
maio Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Nelle prime 2 partite abbiamo tirato da 2 con poco più del 40%! Con Milano abbiamo preso 13 rimbalzi in meno e perso 5 palle in più. Più che in zona play abbiamo un grosso problema sotto canestro e in guardia! Benvenuto Skorpio, io direi che abbiamo problemi sotto canestro, in guardia e in zona play..abbiamo problemi ovunque!!!
ginny Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Ho visto la partita con grande sofferenza Polonara l'unico che ha veramente giocato, insieme a Denik Gli altri, chi più chi meno, non pervenuti Clarck mi spiace dirlo perchè ha un'espressione che fa tenerezza, ma... quando entra in campo la squadra prende 10 punti in 3 minuti, è deleterio Frates non so se sia bravo o no... mi pare però senza passione
maio Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Cazzo....ieri Clark ha tirato 2 dico 2 volte!!!Penso non gli sia mai successo in carriera!!!ma di cosa stiamo parlando! Ha tirato 2 volte perchè ha giocato 10 minuti, poi lo si è dovuto togliere dalla disperazione!! ..anche se subito dopo la partita,ho scritto,che i migliori minuti li abbiamo fatti nel 2°quarto con de nik in regia, clark guardia e Coleman fuori...
FESTERS1999 Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 (edited) Ha tirato 2 volte perchè ha giocato 10 minuti, poi lo si è dovuto togliere dalla disperazione!! ..anche se subito dopo la partita,ho scritto,che i migliori minuti li abbiamo fatti nel 2°quarto con de nik in regia, clark guardia e Coleman fuori...17 minuti per la precisione....uno come Clark in metà partita deve tirare almeno 7/8 volte sennò non ha senso di esistere....comunque concordo con te che il miglior quintetto possibile attualmente sia denik-kk-ere-Polonara-scekic....aggiungo con dei giochi per liberare kk al tiro.P.s fossi in voi mi dispererei di più per i vuoti a rimbalzo ed in difesa di Hassel e per gli 1 vs 5 di Coleman.... Edited October 21, 2013 by FESTERS1999
corny Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Spero che le scelte per sostituire MG e BD siano dovute esclusivamente al budget, perchè non riesco a capire come mai, su una base sostanzialmente invariata, si siano scelti giocatori praticamente agli antipodi. KKC è qualcosa di totalmente diverso da Mike Green, ma anche Hassell non si può certo definire un centro atletico come lo era Dunston. Ma era veramente così difficile trovare un play vero ed un centro atletico? E' vero che la prima opzione per il ruolo di centro è stata per diverso tempo Mbawe e qui, seppur rischiosa, la scelta ci stava tutta, ma alla fine si è virato su Hassell che non si può di certo definire in centro reattivo ed atletico ..... scelta per giunta aggravata dal suo cambio, tra Talts e Skecic come atleticità ci abbiamo smenato e non poco ... Cacchio abbiamo probabilmente la coppia di giovani italiani più promettente dell'intero campionato e la stiamo sprecando con scelte di mercato per me incomprensibili. Ieri senza il partitone di Polonair la partita finiva nel primo tempo ....
Virgus Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Ciao a tutti! se Clark non è buono a passare mettilo guardia e fallo tirare. Ciao a te . in difesa kiki non tiene il play avversario( se jerrels può essere definito play ) come puoi pensare che tenga la guardia ? per info , rivedersi l'ultima azione di langford ( 4.8 secondi ) del secondo quarto di ieri .
FESTERS1999 Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Ciao a te . in difesa kiki non tiene il play avversario( se jerrels può essere definito play ) come puoi pensare che tenga la guardia ? per info , rivedersi l'ultima azione di langford ( 4.8 secondi ) del secondo quarto di ieri . In quell'azione è stato bravo e fortunato Langford....kk non poteva fare altro,rischiava il fallo e conseguenti 3 tiri liberi.
Recommended Posts