maio Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Si, ma un Clark così non lo si era mai visto. Infatti non si e' proprio visto..il problema e' che non ce lo possiamo proprio permettere di giocare senza iun play americano...
Leasir Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Ma non diciamo caxxate. Così, no. Dalle parole "mi fa schifo al cazzo" hai desunto che avevo qualche tipo di fiducia in Clark?
Roberto Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Dalle parole "mi fa schifo al cazzo" hai desunto che avevo qualche tipo di fiducia in Clark? Clark poteva piacere o non piacere. Però arrivare a non fare neanche il compitino , no. Dai.
FESTERS1999 Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 (edited) Non per difendere il mio pupillo KK ma secondo me stasera il problema principale non è stato lui ,anche perchè avete avuto un De Nicolao straordinario in regia ed un Polonara grandissimo dall'arco.Il problema grosso è che soffrite le pene dell'inferno in difesa ,in particolare a rimbalzo.Hassel e questa sera pure Scekic non sono in grado di garantire una tenuta difensiva sufficiente.Poi c'è pure il problema Coleman....un bel rebus indubbiamente.In bocca al lupo! Edited October 20, 2013 by FESTERS1999
MarkBuford Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Clark poteva piacere o non piacere. Però arrivare a non fare neanche il compitino , no. Dai. L'anno scorso in laguna hanno giocato una stagione all'altezza delle aspettative? Si é dimezzato l'ingaggio solo perché gli piacciono i laghi?
Roberto Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 L'anno scorso in laguna hanno giocato una stagione all'altezza delle aspettative? Si é dimezzato l'ingaggio solo perché gli piacciono i laghi? Anche Green era finito in A2. Però qui si sta parlando del minimo sindacale .
maio Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 ..e poi diciamolo, oltre ai singoli, giochiamo proprio male di squadra..pero' quindici ha ragione, la testa e" ancora peggio..
Tim basset Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 A Lubiana .....rimbalzi tanti i nostri avversari pochi noi.....oggi stessa solfa...... Urge un innesto sotto canestro .....altrimenti giochiamo regolarmente ad handicap ....è dobbiamo sperare che qualcuno inventi il partitone da tre ....altrimenti son dolori
dunston Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Fabrizio Frates: "Complimenti a Milano che ha lottato fino alla fine perché nell'ultimo minuto per loro si è fatta difficile. Noi siamo stati bravi a recuperare lo svantaggio arrivando ad avere la palla in mano a 50" dalla fine sotto di tre punti e a quel punto poteva nascere un bel finale combattuto anche se purtroppo non è stato così. Sono dispiaciuto di aver perso perché ci tenevo a vincere, sia per i ragazzi che per i tifosi ma rimango molto sereno nel valutare la nostra partita. Abbiamo dimostrato carattere, giocando con cervello per molto tratti della partita e in alcuni momenti eseguendo molto bene i giochi che avevamo preparato. Alla fine credo sia stata una bella battaglia come da tradizione di queste due squadre quando si affrontano". Io di giochi col cervello non ne ho visti. Io ho visto una squadra acefala,ferma in attacco e la riprova sono le soluzioni individuali e nulla piu'. Il fatto è che denik per natura sua e non certo per schemi corre per tutto l'attacco e qualche cosa prima o poi trova. Ma se andiamo avanti cosi' continueremo a dire che ci vuole amalgama,ecc,ecc. tutte balle, o un gioco ce l'hai subito o non ce lo avrai mai. Stasera i nostri in attacco li marcavo anche io. Un attacco come dio comanda vuole pochi palleggi e tanti passaggi veloci,ma per farlo ci vuole gente che si MUOVE,che si faccia vedere e trovare libera,meglio se con una seconda alternativa per il passatore, ,qui quando se ne muove uno gli altri stanno a vedere cosa farà ,ci manca solo la poltrona in mezzo all'attacco.
robokop Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Spero che clark non mangi il panettone ma neanche il pandoro......
Binzaghino Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Di ritorno dal Forum butto li delle idee sparse: 1. La squadra così com'è se va bene,ma molto bene,riesce a raggiungere i PO a mala pena,perché in giro ci sono più squadre decenti,non dico buone per amor di dio,dell'anno scorso. 2.La squadra ha un evidente problema che si chiama CLARK,ma non è lontanamente l'unico. 3.Bisogna sperare di trovare al più presto,prima i danee e quindi il Salvatore della patria. 4. Giochiamo davvero da schifo,vedi 15 pp e 2 recuperi,siamo incostanti,inconcludenti e tutte le volte che vedo giocare questa squadra,mi vengono in mente i 3100 abbonati,ovvero un pubblico eccezionale che non merita una squadra così penosa. 5.Hassell e' acerbo e inconcludente,speriamo col lavoro migliori,Coleman un veneziano peggio di Flavione,Scekic davvero imbarazzante atleticamente e Rush e' davvero nullo.
fillmore Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Clark è peggio di Giustino, l'epilogo sarà simile. Discorso rimbalzi: Moss 7 Ere 1
simon89 Posted October 20, 2013 Author Posted October 20, 2013 ma neanche il pandoro...... ma neanche il pan dei morti
robokop Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Non é che per far carriera nel basket si debba essere dei geni. Hassel il suo a rimbalzo l'ha fatto. Samuels ha fatto il fenomeno contro catasto Sekic. Lo sculettatore sull'unico p&r giocato l'ha messa, così come su qualche possesso vicino al ferro. Questo é quello che tendenzialmente si chiede a un centro. Se poi ci si vuol discutere di filosofia... Coleman in difesa lavora, cosa che lo distingue da gente come Holland. Ma, come Holland, ha bisogno di uno o più compagni che in attacco pensino per lui. Quando ha la boccia in mano per lui esistono il canestro, cinque tipi con la maglia diversa dalla sua che proveranno a non farlo arrivare al canestro e quattro vestiti uguale che tendenzialmente non dovrebbero mettersi tra i coglioni. Se lo si mette in azione quando ha ragionevoli possibilità di segnare non fa danni, come Holland. Questa squadra con un onesto mestierante che si possa alternare a Denik, Ere che segue la tua dieta, Sakota che non fa l'ardito qualcosa può ancora combinare in un campionato dove la prima pretendente allo scudetto é un'Armani che oltre alla merdaccia e Langford (che non é tanto più furbo di Coleman e costa come metà della nostra rosa) é davvero poca cosa. Clark si é costruito un'onesta carriera di truffatore cestistico sulle medie punti e le percentuali da tre. Ha fottuto anche noi (alla metà di quanto prendeva a Venezia). Passare una stagione in panca non serve a noi ma nemmeno a lui. Che si rescinds con una buonuscita decorosa e si cerchi un onesto mestierante che possa mettere il resto della squadra in condizione di giocare. Un po' come capito con il croato battipetto quando ci si accorse che Goss era una guardia. come non darti ragione al cubo?
wes Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 . ma neanche il pan dei morti Mi hai anticipato...
maio Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Di ritorno dal Forum butto li delle idee sparse: 1. La squadra così com'è se va bene,ma molto bene,riesce a raggiungere i PO a mala pena,perché in giro ci sono più squadre decenti,non dico buone per amor di dio,dell'anno scorso. 2.La squadra ha un evidente problema che si chiama CLARK,ma non è lontanamente l'unico. 3.Bisogna sperare di trovare al più presto,prima i danee e quindi il Salvatore della patria. 4. Giochiamo davvero da schifo,vedi 15 pp e 2 recuperi,siamo incostanti,inconcludenti e tutte le volte che vedo giocare questa squadra,mi vengono in mente i 3100 abbonati,ovvero un pubblico eccezionale che non merita una squadra così penosa. 5.Hassell e' acerbo e inconcludente,speriamo col lavoro migliori,Coleman un veneziano peggio di Flavione,Scekic davvero imbarazzante atleticamente e Rush e' davvero nullo. Quoto,non so Neanche se cambiando il play la situazione migliora drasticamente...oggi mi ha preso lo sconforto che fino ad ora non avevo avuto..oltre ai soliti noti ho rimpianto anche ivanov...
robokop Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Manca il play e manca un lungo atletico. La faccia di KK è la faccia di uno che non si fermerà a Varese molto. ...è la cittadinanza bulgara che lo /ci ha fregato......fosse stato passaportato,che so, San Marino.......
cedrata Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 E' la cosa peggiore che ci potesse capitare e sta succedendo. Linguaggio del corpo dei nuovi non dei migliori. Nel secondo tempo, Clark che pacatamente spiega qualcosa ad Ere circa la posizione nell'azione appena conclusa, manco guarda in faccia Ebi. Non è solo una questione di atteggiamento, anche a livello di comunicazione sembrano due gruppi diversi. tutto vero, gli occhi di caccaclark erano SPENTI, primo piano impietoso
Tim basset Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Di ritorno dal Forum butto li delle idee sparse: 1. La squadra così com'è se va bene,ma molto bene,riesce a raggiungere i PO a mala pena,perché in giro ci sono più squadre decenti,non dico buone per amor di dio,dell'anno scorso. 2.La squadra ha un evidente problema che si chiama CLARK,ma non è lontanamente l'unico. 3.Bisogna sperare di trovare al più presto,prima i danee e quindi il Salvatore della patria. 4. Giochiamo davvero da schifo,vedi 15 pp e 2 recuperi,siamo incostanti,inconcludenti e tutte le volte che vedo giocare questa squadra,mi vengono in mente i 3100 abbonati,ovvero un pubblico eccezionale che non merita una squadra così penosa. 5.Hassell e' acerbo e inconcludente,speriamo col lavoro migliori,Coleman un veneziano peggio di Flavione,Scekic davvero imbarazzante atleticamente e Rush e' davvero nullo. Tutto ok però a proposito di Hassel, anche con justine hurtt abbiamo pensato aspettiamo lo che è acerbo ...... Oggi Samuel MVP ......21 punti...e molti rimbalzi ....chi sa' il perche'.......
Guest Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 (edited) Tutto ok però a proposito di Hassel, anche con justine hurtt abbiamo pensato aspettiamo lo che è acerbo ...... Oggi Samuel MVP ......21 punti...e molti rimbalzi ....chi sa' il perche'....... diciamo che in estate nella scelta del centro non avevamo delle grandi piste, MBcoso a Roma oggi virgola... Edited October 20, 2013 by Guest
robokop Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Ehhhhh??? ... Abbiamo dimostrato carattere, giocando con cervello per molto tratti della partita e in alcuni momenti eseguendo molto bene i giochi che avevamo preparato... Cosa??? e che cazzo doveva dire? FF mi ricorda quello che,invitato ad una cena in ristorante di lusso, arriva in mostruoso ritardo,non mangia niente e alla fine deve pagare il conto
maio Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Hassell stasera dei nuovi il meno peggio..a me ha fatto schifo coleman, di una guardia che spadella in lungo e largo che ce ne facciamo???
Tim basset Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 diciamo che in estate nella scelta del centro non avevamo della grandi piste, MBcoso a Roma oggi virgola... Dico un'eresia, ma piuttosto che un ciula ....del genere ...mi riferisco ad Hassel il buon gennarino non era meglio e con i soldi risparmiati ...andare ad investirli magari sul play?
Recommended Posts