Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Ma che abbiamo un attacco che fa CAGARE lo vedo solo io????

Ma non vedete che in attacco sono tutti fermi???CAZZO!!

Gioco in attacco del cazzo del sig. Frates,noi 90 punti li faremo quando faremo 8 supplementari!!!!

Ps: io insisto sulle rimesse dall'anno scorso, ma che ci vuole, einstein per far passare il piccolo

devanti??? Pronti via al secondo tempo abbiamo regalato la rimessa.

Edited by dunston
Posted

Ma questi americani dove l'hanno presi?

Ah già il tredicesimo budget, gli sponsor di maglia, la rava e la fava..

Posted

Giochiamo con tre americani che sono totalmente rincoglioniti, ognuno alla sua maniera.

...e uno slavo che salta mezzo cm...

Posted

Si puo iniziare a fare una disamina sullo scouting?

ma cosa vuoi scoutare? facciamo cagare. il nano fa schifo coleman da vomito,marko una mummia,hassell piu spento di una lampadina rotta,ere da incubo. salvi solo de nik e polo. game over

Posted

No beh io son tifoso di Varese... L'anno scorso indimenticabili, quest'anno inguardabili, indifendibili, in...tutto quello che volete

Posted

Si tagli kk e si cerchi di dare una scossa all'ambiente anche solo per rispetto degli oltre 3000 abbonati ...

Posted

Pur facendo cagare, abbiamo perso per due possessi sfigati. I passi di Hassell su una palla recuperata, e la quasi recuperata di Coleman.

Vorrei ricordare ai più che Coleman ha giocato su una caviglia sola.

Posted

Giochiamo con tre americani che sono totalmente rincoglioniti, ognuno alla sua maniera.

Due rincoglioniti su tre sono recuperabili, forse. Il terzo no ha passaporto USA... Ed é quello che non vedo recuperabile.

Posted

mi dispiace solo per gli abbonati,che sti zombie se li dovranno sciroppare tutto l anno

Posted

Certo che se Hassel e Coleman son questi qua, e KK è già bocciato ad ottobre, stiamo messi proprio male.

Oh, Giofrè, ma st'estate cosa ti sei fumato?

Posted

Pur facendo cagare, abbiamo perso per due possessi sfigati. I passi di Hassell su una palla recuperata, e la quasi recuperata di Coleman.

Vorrei ricordare ai più che Coleman ha giocato su una caviglia sola.

E una bella chiamata su Polonara con Samuels.

Posted

Vabbè coleman avrà la caviglia messa male ma queste giocate dementi le fa ad ogni match ... Poi qualcuna nel mucchio entra.... Ciò non toglie che banks al confronto è l'einstein del basket!