MarkBuford Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Chi intendi per noi? No perché qui non ne ho visto nessuno felice ad agosto. Io lo chiamavo cacca Clark... Con "noi" intendevo la pallacanestro Varese con tutte le scarpe.
Theus Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Manca il play e manca un lungo atletico. La faccia di KK è la faccia di uno che non si fermerà a Varese molto.
wes Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Tra l'altro, c'entra nulla e non vuole essere una giustificazione... Ma perfino i culattoni sul loro forum ammettono che il fallo finale di Polonara non c'era.... X usare le loro parole "o sfondo o nulla".... Poi, ripeto, si è perso molto prima e NON x colpa degli arbitri....
franz79 Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Io lo chiamavo cacca Clark... Con "noi" intendevo la pallacanestro Varese con tutte le scarpe.Le famose scarpe che se debitamente allacciate garantiscono 90 punti...
SteBo Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Anche frates è evidentemente preoccupato ... Il nostro totale non gioco (perché anche con denik in campo non è che fili tutto liscio...) credo lasci prima di tutto lui di cacca ... In allenamento qualcosa lo proveranno o no?
Theus Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Sono molto molto preoccupato... Pure io sono preoccupato, ma da mò. Anzi, paradossalmente a Lubiana avevo visto anche qualche miglioramento rispetto l'Oldemburg e Siena.
RobertoPG Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Per ben tre volte - compresa la tripla finale di Moss - sono riusciti a segnare allo scadere dei 24 sec. ! No, dico, non una volta ma ben 3 ! Quando ci si mette anche la sfortuna ................. staremo a vedere, comunque SEMPRE FORZA VARESE.
Eddy Lee Wilkins Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Chi intendi per noi? No perché qui non ne ho visto nessuno felice ad agosto. In parte hai ragione e credo che molti avrebbero parlato di taglio anche con 12 di media e 3 assist. Ma nessuno si aspettava 2 partite così negative.
Tim basset Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Hassel e' il classico giocatore senza coglioni manifesta questa carenza dove ci vorrebbero le palle ossia in difesa penso il primo segnale si era già evidenziato in precampionato dove il pivot di Brescia ......pure italiano sembrava Karim Abdul Jabbar......meglio prendere un qualsiasi mestierante anche di A2 che almeno la smettiamo di giocare in 4 in difesa!
Marcolpgc Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Non é che per far carriera nel basket si debba essere dei geni. Hassel il suo a rimbalzo l'ha fatto. Samuels ha fatto il fenomeno contro catasto Sekic. Lo sculettatore sull'unico p&r giocato l'ha messa, così come su qualche possesso vicino al ferro. Questo é quello che tendenzialmente si chiede a un centro. Se poi ci si vuol discutere di filosofia... Coleman in difesa lavora, cosa che lo distingue da gente come Holland. Ma, come Holland, ha bisogno di uno o più compagni che in attacco pensino per lui. Quando ha la boccia in mano per lui esistono il canestro, cinque tipi con la maglia diversa dalla sua che proveranno a non farlo arrivare al canestro e quattro vestiti uguale che tendenzialmente non dovrebbero mettersi tra i coglioni. Se lo si mette in azione quando ha ragionevoli possibilità di segnare non fa danni, come Holland. Questa squadra con un onesto mestierante che si possa alternare a Denik, Ere che segue la tua dieta, Sakota che non fa l'ardito qualcosa può ancora combinare in un campionato dove la prima pretendente allo scudetto é un'Armani che oltre alla merdaccia e Langford (che non é tanto più furbo di Coleman e costa come metà della nostra rosa) é davvero poca cosa. Clark si é costruito un'onesta carriera di truffatore cestistico sulle medie punti e le percentuali da tre. Ha fottuto anche noi (alla metà di quanto prendeva a Venezia). Passare una stagione in panca non serve a noi ma nemmeno a lui. Che si rescinds con una buonuscita decorosa e si cerchi un onesto mestierante che possa mettere il resto della squadra in condizione di giocare. Un po' come capito con il croato battipetto quando ci si accorse che Goss era una guardia. perfetto. quoto tutto
Guest Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Letta la conferenza stampa di Frates, non ho mai espresso giudizi su di lui ma certe cagate poteva anche risparmiarsele
SteBo Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 In parte hai ragione e credo che molti avrebbero parlato di taglio anche con 12 di media e 3 assist. Ma nessuno si aspettava 2 partite così negative. È evidente che qualcosa non funzioni ... Anche se avulso dal gioco ( che detto per uno pseudo play è di per se un paradosso) uno con i numeri degli anni passati di kk qualcosa in più lo deve dare! E invece, anche di testa, sembra già out ...
maio Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Stasera il problema piu' grosso e' stata la guardia..clark non ha nemmeno messo piede in campo, ormai e' un problema acclamato..ma coleman e' un altro che mi sta deludendo...troppe troppe forzature e da fuori non la mette neanche se allargano il canestro..io cerco di essere ancora positivo, pero' i problemi sono troppi
Quindici Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 A me la cosa che più preoccupa è il distacco emotivo tra i vecchi e i nuovi. De Nicolao, Polonara, Ere, Rush sono sempre sul pezzo, non mollano un cazzo e prima di toglierteli di dosso li devi battere tre volte. I nuovi no: ci provano anche, ma se non va amen. E questa è una cosa che coinvolge Clark, Coleman (cosa cazzo ti è successo, Aubrey?), Scekic, Hassell (che forse da questo punto di vista è anch il meno peggio). Perché prima di ogni discorso tecnico viene la testa...dopodiché Clark stasera è indifendibile: a questi livelli devi avere anche un briciolo di coglioni, e lui questa sera non li ha avuti.
maio Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Delonte holland non nominatemelo nemmeno..pero' contro questa milano magari un 50 ello la metteva e la portavamo a casa..
maxsciu Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Hassel e' il classico giocatore senza coglioni manifesta questa carenza dove ci vorrebbero le palle ossia in difesa penso il primo segnale si era già evidenziato in precampionato dove il pivot di Brescia ......pure italiano sembrava Karim Abdul Jabbar......meglio prendere un qualsiasi mestierante anche di A2 che almeno la smettiamo di giocare in 4 in difesa! poveri noi...
Sir Joe Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 (edited) Per quante settimane dalla società arriveranno messaggi del tipo: aspettate, ci vuol pazienza, l'allenatore è uno che vien fuori con tempi lunghi, CCK tra poco capirà tutto... A oggi ci si può basare solo su NeNik e Polonara che stanno giocando meglio, molto meglio delle aspettative. E gli altri? Chi si salva degli altri? Ere... poi? Coleman in difesa... e ci serviva anche perché attaccava il ferro, ma sino a quando lo farà in modo così scriteriato... Scekic oggi ha fatto rimpiangere Gennaro, Rush è il solito buon cambio di Legadue, Hassell fa solo i compitini senza il minimo carattere (e corre come il buon Lucarelli dei tempi andati)... Ci manca ancora Sakota ma sappiamo che non uno che cambia le squadre... Basterà davvero solo un nuovo buon play per attaccare i pezzi di una squadra potenzialmente buona, nel concreto scadente? Per non parlare dell'allenatore... io non l'ho ancora capito... Edited October 20, 2013 by Sir Joe
wes Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Letta la conferenza stampa di Frates, non ho mai espresso giudizi su di lui ma certe cagate poteva anche risparmiarsele Dove l'hai letta? Cosa ha detto?
old fashion Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Per una squadra col budget di Varese, non è proprio il caso di aprire in questo momento un processo di Norimberga collettivo, si rischia di mettere pezze peggiori dei buchi, per giunta scompensando il bilancio. Forse è meglio tenere il punto e ricompattare l'ambiente. Non possono essere tutti improvvisamente imbrocchiti. E lo dico da antifrates della prima ora.
maio Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 A me la cosa che più preoccupa è il distacco emotivo tra i vecchi e i nuovi. De Nicolao, Polonara, Ere, Rush sono sempre sul pezzo, non mollano un cazzo e prima di toglierteli di dosso li devi battere tre volte. I nuovi no: ci provano anche, ma se non va amen. E questa è una cosa che coinvolge Clark, Coleman (cosa cazzo ti è successo, Aubrey?), Scekic, Hassell (che forse da questo punto di vista è anch il meno peggio). Perché prima di ogni discorso tecnico viene la testa...dopodiché Clark stasera è indifendibile: a questi livelli devi avere anche un briciolo di coglioni, e lui questa sera non li ha avuti. Quoto tutto pure le virgole...si vede che c'e' un abisso a livello mentale tra nuovi e vecchi...per questo rimpiango terribilmente mike green..
simon89 Posted October 20, 2013 Author Posted October 20, 2013 A me la cosa che più preoccupa è il distacco emotivo tra i vecchi e i nuovi. De Nicolao, Polonara, Ere, Rush sono sempre sul pezzo, non mollano un cazzo e prima di toglierteli di dosso li devi battere tre volte. I nuovi no: ci provano anche, ma se non va amen. E questa è una cosa che coinvolge Clark, Coleman (cosa cazzo ti è successo, Aubrey?), Scekic, Hassell (che forse da questo punto di vista è anch il meno peggio). Perché prima di ogni discorso tecnico viene la testa...dopodiché Clark stasera è indifendibile: a questi livelli devi avere anche un briciolo di coglioni, e lui questa sera non li ha avuti. Quoto
maxsciu Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Per una squadra col budget di Varese, non è proprio il caso di aprire in questo momento un processo di Norimberga collettivo, si rischia di mettere pezze peggiori dei buchi, per giunta scompensando il bilancio. Forse è meglio tenere il punto e ricompattare l'ambiente. Non possono essere tutti improvvisamente imbrocchiti. E lo dico da antifrates della prima ora. se si deve tenere clark, che lo si tenga inchiodato alla panca per 40 minuti.
Bluto Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 A me ha colpito un primo piano su Frates e Bizzozi nel II tempo dove si leggeva sulla faccia dei due tutto lo sbigottimento, lo sconcerto e l'incazzatura per quello che succedeva in campo. E li capisco benissimo.
Recommended Posts