Virgus Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 , Frates ......, un perdente ignorante e presuntuoso, Questo è falso
MarkBuford Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Tutto ok però a proposito di Hassel, anche con justine hurtt abbiamo pensato aspettiamo lo che è acerbo ...... Oggi Samuel MVP ......21 punti...e molti rimbalzi ....chi sa' il perche'....... Non pretendo di darti una risposta perché di basket non capisco un cazzo. Ma Samerdo 8 punti li ha fatti in uno sprazzo di secondo quarto in cui giocava Sekic. E Sekic per ora mi fa rimpiangere Gennerone almeno quanto Hassel fa rimpiangere Dunston.
Dragonheart Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 La colpa da fare a Frates è di aver avallato un mercato da usato insicuro.
toloz Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Dopo l'ennesima partita della serie "vorrei ma non posso", dove al di là del punteggio la sensazione dal primo minuto è che al massimo possono perderla gli altri, ribadisco le considerazioni già fatte: - I nostri giocatori migliori sono quelli rimasti dallo scorso anno...De Nik e Polonara quest'anno avranno la possibilità di mettersi in mostra grazie alla scarsità degli altri, e poi voleranno via da Varese... - le scommesse, indispensabili con un budget basso, quest'anno ci stanno andando di traverso: KKC sembra già un separato in casa (= ti manderei fuori casa se avessi i soldi per farlo), FH ha certamente buone potenzialità ma gli ci vuole qualche anno per diventare un buon giocatore (non ha movimenti di gambe in attacco, tecnica limitata al solo semigancio, in difesa è lento per chiunque...l'infrazione di passi dopo la stoppata a Langford è esattamente lo specchio del suo valore attuale). Va comunque detto che anche gli altri nomi girati in estate (=Mbakwe) hanno cifre penosamente simili. - i forumisti da subito avevano storto il naso di fronte all'ingaggio di KKC...è vero che cerchiamo giocatori da riciclare, ma francamente guardare solo al prezzo basso non ha senso, e come i tifosi anche qualcun altro doveva conoscere le caratteristiche di un "non-playmaker" sulla piazza ormai da moltissimi anni. Conclusione...senza un play ci aspetta un anno di recriminazioni, d'altra parte non aver trovato nuovi sponsor durante l'annata scorsa è la cosa più tragica!
toloz Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Credo che anche un cieco veda l'inconsistenza totale di Clark e dei lunghi Hassell e Scekic; qualcuno diceva che i nostri lunghi sono complementari...sì è vero: uno senza testa e tecnica ma con il fisico, uno con il mio fisico (vi risparmio la foto) anche se con un pò di tecnica...peccato che due mezzi giocatori non ne facciano uno purtroppo. quoto!!!! Abbiamo riciclato il famoso centro a tre teste, togliendone una per motivi di budget!
Theus Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 i mali di questa squadra, se nn ci si ferma ad una prima analisi, sono molti. Però visto il grano che abbiamo la medicina può essere una sola e neppure troppo costosa. Quindi bisogna scegliere bene dove intervenire.
FESTERS1999 Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Dovete mettervelo bene in testa:se Clark è nullo,ed in effetti nullo è,la colpa non è sua ma di chi lo ha collocato in questo contesto di squadra e lo fa giocare in questa maniera.Punto.Clark ha delle caratteristiche ben definite e non è assolutamente un giocatore duttile.Chi lo ha preso avrebbe dovuto saperlo....
FESTERS1999 Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Ergo:dovete prendervela con qualcun'altro.Imho.
Bluto Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Amici miei, per esigenze di bilancio dobbiamo rassegnarci a vedere Clark in roster come minimo fino a gennaio, poi se la dirigenza vorrà rischiare un rateo per tagliare Clark e ingaggiare Tizio, allora ce lo togliamo dai maroni, sennò.... Accusare Frates é ingiusto. Hassell con un play normale può aumentare il suo rendimentp di un bel 30%. E Coleman idem. We HOPE.....
FESTERS1999 Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Hassel e Coleman sono dannosi per la squadra,Clark è nullo,è diverso. P.s.certo che siete messi bene.....
walk Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Ci riprovo dopo una notte ad esprimere un giudizio sulla squadra, ruolo per ruolo. Play: abbiamo il miglior play di riserva della lega...peccato però che il titolare non c'è. Urge rimediare. Guardia: Coleman non è malaccio però ha bisogno di qualcuno che in attacco lo guidi e che gli faccia capire quando zingarare e quando no. Certo servirebbe un cambio perchè Mei non è all'altezza della situazione. Ala piccola: Ere e Rush possono andare bene così, il capitano si riprenderà ed Erik in difesa è già a livello, se coinvolto il suo compitino lo può fare anche in attacco. Ala forte: qui è lo spot migliore di varese, guarda caso l'unico invariato rispetto allo scorso anno. Polonara in grande crescita e Dusan che il suo lo fa sempre. Centro: bisognerebbe far si che Hassell e Scekic facessero un frontale a 100 al'ora e che si mischiassero fra loro. Così avremmo il centro perfetto. Purtroppo ne abbiamo uno che sa cosa è il basket ma è un ex giocatore, e l'altro che gioca ma non ha idea di cosa sia la pallacanestro ma che fisicamente bene o male c'è. Allenatore: non mi piace quello che dice e nemmeno come fa giocare la squadra. Credo però sia praticamente impossibile tagliare sia lui che Clark e quindi scelgo il minore dei mali e me lo tengo. A mo avviso dobbiamo intervenire subito perchè i buoi stanno scappando... FORZA VARESE!!!
Bluto Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 One, fai una colletta fra gondolieri, vetrai e pescatori di moleche e portatevi Clark in laguna. Così non soffre, poverino.
homersimpson Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 La prima cosa da tagliare è lo stipendio di giofre, almeno per questa stagione.
FESTERS1999 Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 One, fai una colletta fra gondolieri, vetrai e pescatori di moleche e portatevi Clark in laguna. Così non soffre, poverino.I gondolieri i soldi li spendono soltanto in tour naturalistici.....P.s.di moeche non ce n'è quasi più,intendevi vongole inquinate from Marghera beach forse?
Ponchiaz Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Dopo tutti i commenti sui giocatori, mi stupisco di come si possa criticare Frates. Che si trova con un incapace in play, un inesperto in pivot ed un oggetto indefinito in guardia. Però...la colpa è sua di come li mette in campo. MACHECCAZZOSTATEADDI'
maio Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Bisogna essere però chiari...chi la ha voluti questi giocatori?? intendo dire, con il budget che avevamo, chi ha scelto un play come Clark?? mi si è sempre stato risposto che lo ha voluto l'allenatore, su Hassell se non ricordo male, Frates non era tanto d'accordo, voleva uno con le caratteristiche di Mkoso.... da Ieri sera su Clark credo si debba mettere la parola fine, non è possibile che 25 minuti di panchina siano un caso, secondo me è un segnale bello e buono, la domanda è, basterà cambiare play per migliorare radicalmente?? probabilmente si, visto che con De Nik le cose vanno un cicinin meglio, però ragazzi io inizio ad avere dubbi anche sul ruolo di guardia..Che ce ne facciamo di uno che da fuori sparacchia cosi male?? e quando attacca il ferro lancia parabole a dir poco sconclusionate?? Sono tantissime le cose che non vanno, e qui bisogna iniziarlo a dire...Con quel BUGIARDO di Franculo, cosi male non si giocava...ognuno sapeva cosa fare in campo, e non si partiva battuti mai..anzi prima di iniziare la partita c'era sempre la sensazione che la si portava a casa..ora mi sembra di essere tornati ai tempi di Pilla/Charlie 2...
Mangusta Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Sono senza parole e senza entusiasmo...ma proprio zero, che pena
Ponchiaz Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 A me che Frates abbia mai potuto scegliere KK pare alquanto improbabile.
tuig Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Ciao a tutti! Io per la terza volta non ho visto gioco, ma casualità e per caso, bravura di singoli ce la siamo giocata. Mi pare che la dirigenza come l'anno scorso abbia fatto delle scommesse con gli stranieri, ma quest'anno sia andata peggio, magari per budget o anche altre sfortune. Certo che avere un centro che fa 3/7 da due, un play titolare che gioca meno di mezza partita e l'allenatore che dice di non aver capito ancora come far girare la squadra, durante l'intervista a fine partita, è un po deprimente. Cazzo si lavora si con quello che si ha MA ALMENO FUORI LE PALLE se Clark non è buono a passare mettilo guardia e fallo tirare. Hassel non sa giocare palla in mano, lascialo nell'area a fare 3 secondi al posto che passi dalla lunetta, magari porta a casa qualcosa di meglio. ..ma soprattutto in un'intervista alla RAI non dire che non hai ancora capito qualcosa quando sono mesi ormai che lavori con sto gruppo se no mi viene ancora più il dubbio che il problema sia SOLO chi sta al timone.
maio Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 A me che Frates abbia mai potuto scegliere KK pare alquanto improbabile. ...Ho sempre letto che si doveva prendere un play con gran tiro dall'arco e meno regia per compensare la carenza in questo frangente di Coleman... come idea ci poteva anche stare, però Clark in queste prime uscite manca anche al tiro..e la cosa più brutta è la completa mancanza di leadership..
Bluto Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 (edited) A me che Frates abbia mai potuto scegliere KK pare alquanto improbabile.Quoto. Clark è arrivato quasi come se... stessimo per farcelo scappare! E forse si confidava troppo sulla possibilità di trovare una riserva per Coleman che potesse sopperire alle carenze dei due. Attualmente la squadra migliore che potremmo mettere in campo è un quintetto fortemente atipico. Non dico quale per evitare accuse di blasfemia, ma se ci pensate 30" ci arrivate anche voi.... Edited October 21, 2013 by Bluto
uccellodirovo Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Ci riprovo dopo una notte ad esprimere un giudizio sulla squadra, ruolo per ruolo. Play: abbiamo il miglior play di riserva della lega...peccato però che il titolare non c'è. Urge rimediare. Guardia: Coleman non è malaccio però ha bisogno di qualcuno che in attacco lo guidi e che gli faccia capire quando zingarare e quando no. Certo servirebbe un cambio perchè Mei non è all'altezza della situazione. Ala piccola: Ere e Rush possono andare bene così, il capitano si riprenderà ed Erik in difesa è già a livello, se coinvolto il suo compitino lo può fare anche in attacco. Ala forte: qui è lo spot migliore di varese, guarda caso l'unico invariato rispetto allo scorso anno. Polonara in grande crescita e Dusan che il suo lo fa sempre. Centro: bisognerebbe far si che Hassell e Scekic facessero un frontale a 100 al'ora e che si mischiassero fra loro. Così avremmo il centro perfetto. Purtroppo ne abbiamo uno che sa cosa è il basket ma è un ex giocatore, e l'altro che gioca ma non ha idea di cosa sia la pallacanestro ma che fisicamente bene o male c'è. Allenatore: non mi piace quello che dice e nemmeno come fa giocare la squadra. Credo però sia praticamente impossibile tagliare sia lui che Clark e quindi scelgo il minore dei mali e me lo tengo. A mo avviso dobbiamo intervenire subito perchè i buoi stanno scappando... FORZA VARESE!!! Quoto tutto!!! FF non mi piace ma che cavolo può fare quando in regia hai un morto che cammina e in posto 5 un mollaccione?? Ripeto, il problema è l'asse play-pivot americano!
sertar Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Siamo tornati a Goss ed Hurtt, playguardia con tiro da fuori e guardia senza tiro bravo però - almeno avrebbe dovuto esserlo - ad attaccare il ferro... salvo poi scoprire che con Rannikko (De Nicolao) si giocava meglio e correre ai ripari con Stipcevic. La cosa grave è non imparare mai dai propri errori.
Bluto Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Siamo tornati a Goss ed Hurtt, playguardia con tiro da fuori e guardia senza tiro bravo però - almeno avrebbe dovuto esserlo - ad attaccare il ferro... salvo poi scoprire che con Rannikko (De Nicolao) si giocava meglio e correre ai ripari con Stipcevic. La cosa grave è non imparare mai dai propri errori. Il problema sono gli interpreti, non potevi girare i BLUES BROTHER con Enrico Beruschi ed Ezio Greggio! Hurtt e Goss erano arrivati già in era-Giofrè? Non ricordo bene.
simon89 Posted October 21, 2013 Author Posted October 21, 2013 Avercelo oggi un Rannikko al posto di Clark...
Recommended Posts