Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Benvenuto Skorpio, io direi che abbiamo problemi sotto canestro, in guardia e in zona play..abbiamo problemi ovunque!!!

Sarà,ma io ieri ho visto un grandissimo De Nicolao a creare gioco in 1...,,

Posted

A me che Frates abbia mai potuto scegliere KK pare alquanto improbabile.

Epperó ci sarebbe tanto di intervista su quotidiano locale in cui lui rivendicava di aver fortemente voluto il nanofintobulgaro.

Poi puó averla rilasciata per dimostrarsi aziendalista e sposare la causa, ma, anche per me che ho fatto l'istituto tecnico, verba volant... e lascio il resto a quelli piú istruiti.

Clark e´ stato preso, se non ricordo male, anche prima di confermare Ere e Sakota, quindi non vale nemmeno la scusa di dire "a quella cifra non c'era in giro nulla di meglio", scusa che, al limite, vale per Hassel che é stato l'ultimo acquisto.

Posted

Abbiamo tre americani che stanno giocando al di sotto della soglia minima che lecitamente tutti si aspettavano.

Così non si va' da nessuna parte.

quoto

Si' ma ziocaro, al momento Clarck non ha le caratteristiche di Clarck.

Cazzo , quoto.

Ma quanta mancanza di cervello abbiamo possiamo dirlo? Fatto salvo il nulla di kk ecc. Coleman ha preso certe decisioni da calci in culo in momenti importanti....

Quoto , cazzo quoto!

Posted

Ok tagliare clark, ma attenzione che poi arriva il Tony weeden di turno e passiamo dalla padella alla brace..

Questa squadra non mi piace, il suo allenatore pure, ma ora farsi prendere dal panico non servirebbe a nessuno!

Fuori la paglia dal culo!

Posted

In quell'azione è stato bravo e fortunato Langford....kk non poteva fare altro,rischiava il fallo e conseguenti 3 tiri liberi.

Mah, se guardi bene, subito dopo il canestro KK alza la mano e chiede scusa alla panchina...in quell'azione non ha difeso, ha praticamente accompagnato Langford al tiro...

Posted

Mah, se guardi bene, subito dopo il canestro KK alza la mano e chiede scusa alla panchina...in quell'azione non ha difeso, ha praticamente accompagnato Langford al tiro...

Appunto....3 tiri liberi troppo a rischio!tieni conto poi che giocavi a Mi......

Posted

Il problema non è farsi prendere dal panico come delle checche isteriche ma vi è la sensazione che, questo gruppo non sia un gruppo e non abbia la forza mentale di darsi una scossa...AL MOMENTO non vedo appeal nella squadra....

Posted

17 minuti per la precisione....uno come Clark in metà partita deve tirare almeno 7/8 volte sennò non ha senso di esistere....comunque concordo con te che il miglior quintetto possibile attualmente sia denik-kk-ere-Polonara-scekic....aggiungo con dei giochi per liberare kk al tiro.

P.s fossi in voi mi dispererei di più per i vuoti a rimbalzo ed in difesa di Hassel e per gli 1 vs 5 di Coleman....

Hassel di rimbalzi ne ha tirati giú nove, non mi pare nulla. E non ho visto Samerdo pasteggiare sul suo crapone come invece ha fatto con Sekic. E di vuoti ne ho visti di piú con lo slavo.

E la difesa su Langford a fine quarto dice tutto sull'atteggiamento di Clark. E' svenuto su una finta di sopracciglio.

Posted

No no...non ricordo chi lo scriveva, forse Giesse, guardia senza tiro è come l'uomo senza pene.

Il mercato è un gioco ad incastri, scelto Coleman si è dovuti giocoforza andare con un play con le caratteristiche di Clark...

Hassell, in questo momento, è l'ultimo dei nostri problemi.

Quali sarebbero le caratteristiche da play di Clark?

Perché essere alto un metrouncazzoeunanocciolina non mi pare sia l'unica caratteristica per essere un play.

Posted

Il problema non è farsi prendere dal panico come delle checche isteriche ma vi è la sensazione che, questo gruppo non sia un gruppo e non abbia la forza mentale di darsi una scossa...AL MOMENTO non vedo appeal nella squadra....

Sono d'accordo con te, ma mentalmente cambiare le cose è difficile: manca leadership!

O succede qualcosa che miracolosamente inverte la tendenza (una striscia di 2-3 vittorie alla nostra portata con doppio turno casalingo) e da fiducia all'ambiente, oppure il primo sacrificato sarà FF anche per esigenze di budget (e potrei anche essere d'accordo)

Posted

Epperó ci sarebbe tanto di intervista su quotidiano locale in cui lui rivendicava di aver fortemente voluto il nanofintobulgaro.

Poi puó averla rilasciata per dimostrarsi aziendalista e sposare la causa, ma, anche per me che ho fatto l'istituto tecnico, verba volant... e lascio il resto a quelli piú istruiti.

Clark e´ stato preso, se non ricordo male, anche prima di confermare Ere e Sakota, quindi non vale nemmeno la scusa di dire "a quella cifra non c'era in giro nulla di meglio", scusa che, al limite, vale per Hassel che é stato l'ultimo acquisto.

QUOTO!!!

Posted

Fabrizio Frates, buon per lui – ha visto al Forum «una partita molto bella, combattuta e giocata fino alla fine».

MA DOVE VÌVE QUESTO...

il coach della Cimberio prosegue: «Al di là della sconfitta però voglio dire che la mia squadra ha giocato col cervello ed eseguito bene certe cose che avevamo preparato in settimana; insomma, abbiamo disputato una bella battaglia nel solco delle grandi sfide che ci sono sempre state tra Milano e Varese».

Ha giocato con il cervello? Con il cervello? Con il cervello? Ditemi che era ubriaco e va bene cosi....ma ci piglia x il culo!!! Qualcuno gli dica che siamo a Varese non a milano o cantù....

Il primo quarto è stato OSCENO.

Il terzo forse PEGGIO.

Ma , e lo ripeto , milano quest'anno DEVE vincere tutto e noi giocavamo a milano ( anche se non sembrava ) . A 2 minuti dalla fine eravamo sotto di tre palla in mano.

Facendo lo schifo che abbiamo fatto.

A mio avviso ci sono due possibilità:

o si continua con quello che si ha lavorando duro , ma duro duro in palestra nella speranza di mettere insieme un gioco decente oppure si pedala al più presto il peggior play americano visto a Varese dai tempi di Rusty LaRue e si richiama MrMike .

Però l'ipotesi nr 2 la vedo di difficile .

Posted

Ma quanta mancanza di cervello abbiamo possiamo dirlo? Fatto salvo il nulla di kk ecc. Coleman ha preso certe decisioni da calci in culo in momenti importanti....

Coleman non deve prendere decisioni. L'unica decisione che sa prendere é "provo a far canestro", un po' come Holland. Ma se gliela molli quando é in un angolo chiuso da tre e mancano tre secondi ai ventiquattro non é mica lui il pirla...

Posted

Hassel di rimbalzi ne ha tirati giú nove, non mi pare nulla. E non ho visto Samerdo pasteggiare sul suo crapone come invece ha fatto con Sekic. E di vuoti ne ho visti di piú con lo slavo.

E la difesa su Langford a fine quarto dice tutto sull'atteggiamento di Clark. E' svenuto su una finta di sopracciglio.

È vero,ieri Scekic è stato inguardabile,però lo preferisco sempre ad Hassel,specie in difesa....sul tiro di Langford non sono d'accordo anche se si che kk non è di certo un mastino in marcatura...
Posted

Amici miei, per esigenze di bilancio dobbiamo rassegnarci a vedere Clark in

roster come minimo fino a gennaio, poi se la dirigenza vorrà rischiare un rateo per tagliare Clark e ingaggiare Tizio, allora ce lo togliamo dai maroni, sennò....

Accusare Frates é ingiusto.

Hassell con un play normale può aumentare il suo rendimentp di un bel 30%. E Coleman idem.

We HOPE.....

A gennaio di giocatori buoni a spasso ce ne sono pochi. E quelli che ci sono hanno tante richieste. E Clark avrá messo assieme le statistiche peggiori della sua carriera e non ci sará modo di rifilarlo a nessuno.

Se lo sbolognamo ora puó sperare di trovare una squadra e pagheremmo solo una parte del suo ingaggio.

A gennaio vorrá essere pagato fino a fine stagione e sará incazzato con la societá e i tifosi che l'avranno fischiato e insultato per quattro mesi.

Bisogna convincere lui e il suo agente che separarsi ora é la situazione meno sanguinosa per tutti.

Posted

Sono d'accordo con te, ma mentalmente cambiare le cose è difficile: manca leadership!

O succede qualcosa che miracolosamente inverte la tendenza (una striscia di 2-3 vittorie alla nostra portata con doppio turno casalingo) e da fiducia all'ambiente, oppure il primo sacrificato sarà FF anche per esigenze di budget (e potrei anche essere d'accordo)

Sono d'accordo, la nostra stagione se deve girare, dovrà girare per forza nelle prossime 2 partite casalinghe con Venezia e Avellino..dovessimo vincerle le cose si metterebbero bene, altrimenti....

..p.s. Come facciamo a vincere con Venezia e Avellino??

Posted

Note a margine :

ringrazio il tifoso ( tifoso ???) milanese che mi ha spiegato che non sono passi se non fai tre .PIRLA , se strisci il piede perno è passi. PIRLA.

ringrazio il commentatore radiofonico rai che ci ha regalato un indimenticabile momento di ilarità ( " Mangu , ma perché ascolti l'inter su radio Toro international ? " " cazzo ma è la rai " :doh[1]::toast[1]::lol::lol: :lol: )

Infine una richiesta :

chi è il genio che ha partorito la puttanata di regola che non si può toccare la palla dopo il canestro ? Si può avere una sua foto per aver la soddisfazione di sputargli in faccia ogni mattina ?

Posted

Coleman non deve prendere decisioni. L'unica decisione che sa prendere é "provo a far canestro", un po' come Holland. Ma se gliela molli quando é in un angolo chiuso da tre e mancano tre secondi ai ventiquattro non é mica lui il pirla...

Non ha preso la palla solo a tre secondi...

Posted

Quando l'ho chiamato io Delonte , ho preso la mia dose di insulti .

In effetti più che a Holland somiglia a Diawara , quanto ad intelligenza cestistica. Però almeno si sbatte in difesa.

Posted

Quando l'ho chiamato io Delonte , ho preso la mia dose di insulti .

In effetti più che a Holland somiglia a Diawara , quanto ad intelligenza cestistica. Però almeno si sbatte in difesa.

Insulti meritati perchè non avevi fatto il distinguo sulla parte difensiva :P

Mi sembra abbastanza normale che un giocatore cosí in una squadra che in attacco non si muove finisca col mettersi in proprio con risultati altalenanti a seconda dell'avversario diretto.

Mica sempre ti marca uno lento come Gallinari! ^_^

Posted (edited)

Note a margine :

Infine una richiesta :

chi è il genio che ha partorito la puttanata di regola che non si può toccare la palla dopo il canestro ? Si può avere una sua foto per aver la soddisfazione di sputargli in faccia ogni mattina ?

La risposta è PIANIGIANI e gli allenatori tutti...leggi bene!!

Fabio Facchini responsabile da due stagioni degli arbitri di Serie A parla alla edizione lombarda della Gazzetta dello Sport della espulsione del capitano della EA7 Emporio Armani Milano Alessandro Gentile, avvenuta domenica scorsa al PalaPentassuglia di Brindisi: «Sull'espulsione di Gentile fa fede il rapporto dell'arbitro. Quello che è successo tra il giocatore e Lo Guzzo possono saperlo solo i diretti interessati. Qui non c'entra la questione sulla tolleranza zero. Se Gentile ha usato espressioni sconvenienti è normale che l'arbitro lo abbia sanzionato. E' tutto conforme al regolamento, con lo stesso metro usato negli anni passati». Lex arbitro romagnolo chiarisce poi la questione sulla tolleranza zero e sui palloni trattenuti dopo i canestri realizzati: «Questo è l'unico aspetto innovativo della stagione, ovvero il fallo tecnico fischiato al giocatore che trattiene la palla dopo che la sua squadra ha segnato un canestro per evitare che gli avversari possano effettuare una rimessa veloce, ritardando così deliberatamente la ripresa del gioco. Ma voglio precisare che questo tipo di sanzione viene prima anticipata da un richiamo, vuol dire che per assegnare il fallo tecnico quello stesso giocatore deve commettere due volte la stessa infrazione. Mentre viene subito sanzionato il fallo tecnico se il giocatore lancia la palla all'arbitro più lontano. Questa direttiva è uscita dal confronto tra gli arbitri e gli allenatori di Serie A, sono stati questi ultimi, con in testa il ct. azzurro Pianigiani, a richiederla e noi ci siamo allineati».

Edited by Mangusta
Posted

Quello che più mi preoccupato, e lo vado ripetendo a costo di essere noioso, è che non ho visto e non vedo margini di miglioramento. Questo è ciò che più mi preoccupa :brr::brr: :brr: