Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Qualcuno però si deve anche prendere la responsabilità dell'acquisto di kk visto che non piaceva a nessuno dei tifosi. Ma proprio a nessuno.

Posted

"Padre perdonali perchè non sanno quello che fanno!"(cit.)

Io in questo forum sono forse l'unico che ti ha pure difeso, ma questa volta devo dire che quello che non capisce una mazza sei tu..è un giocatore attualmente impresentabile, che in campo scende pensando di andare ad un funerale e non a giocare a basket, in difesa è zero,forse anch'io riuscirei a batterlo in 1vs1, non mostra un minimo di leadership e l'unica cosa che dovrebbe riuscirgli bene, cioè il tiro da fuori, non ne becca una, segno che non c'è con la testa..quindi visto che mi pare evidente che non si stia trovando bene, se ha un minimo di coglioni mi straccerei il contratto e me ne andrei fuori dai c......

Posted

Qualcuno però si deve anche prendere la responsabilità dell'acquisto di kk visto che non piaceva a nessuno dei tifosi. Ma proprio a nessuno.

Ma responsabilità di cosa ?

E , soprattutto , i tifosi ( io per primo ) non capiscono un cazzo : cfr commenti post firma di MrMike lo scorso anno.

Shit happens , una bella pulita e via.

Posted

E , soprattutto , i tifosi ( io per primo ) non capiscono un cazzo : cfr commenti post firma di MrMike lo scorso anno.

Responsabilità per aver fatto una scellerata scelta ampiamente prevedibile.

Vabbe che siamo in italia e le colpe non esistono..,

Posted

E di chi vuoi che sia la colpa ? Vescovi , Giofrè , Frates : le percentuali mettile tu , tanto cambia poco.

Oppure sei convinto che la mano destra non sappia cosa faccia la sinistra il tutto all'oscuro della testa ?

Posted

KK avrei piacere non vederlo ancora con la nostra maglia . Avrei, ma temo lo vedrò ancora per molto tempo.

Ecco, allora sarà il caso di avere tutti la speranza di Roberto, di vederlo giocare come sa anche se ci fa schifo.

Non siamo nella condizione di fare gli schizzinosi.

Qua è ora di compattare i ranghi prima che si metta male davvero.

Posted

Io in questo forum sono forse l'unico che ti ha pure difeso, ma questa volta devo dire che quello che non capisce una mazza sei tu..è un giocatore attualmente impresentabile, che in campo scende pensando di andare ad un funerale e non a giocare a basket, in difesa è zero,forse anch'io riuscirei a batterlo in 1vs1, non mostra un minimo di leadership e l'unica cosa che dovrebbe riuscirgli bene, cioè il tiro da fuori, non ne becca una, segno che non c'è con la testa..quindi visto che mi pare evidente che non si stia trovando bene, se ha un minimo di coglioni mi straccerei il contratto e me ne andrei fuori dai c......

Hai ragione e ti dirò di più,conosco benissimo questo tuo stato d'animo nei confronti di kk(ci siamo passati anche noi,in parte,l'anno scorso).Il vostro grosso problema è che attualmente,in squadra,avete ben di peggio!
Posted

Atteggiamento più che giusto per affrontare la situazione contingente....però....però le "shit" sul marciapiede,

qualora ben visibili, sarebbe bene vedere di non pestarle, no ?

Posted

Ok e una volta che abbiamo stabilito di chi è la colpa? Lo cacciamo adesso pagando le penali del caso e mandando in vacca l'ambiente, che mi sembra già instabile di suo? Lo lapidiamo?

Anche perchè se mandiamo via Giofrè o Vescovi per esempio, cosa cambia all'atto pratico ci ritroviamo comunque con la squadra che fa schifo. Se mandi via Frates magari hai qualche impatto per due o tre partite, forse di più. A mio avviso, ora come ora, meglio concentrarsi sul far funzionare le cose con quello che abbiamo e se le cose non cambiano, tra un mese spendere soldi (se ce ne sono) ed energie per intervenire sulla squadra non sullo staff.

Posted

Sono serenissimo e vado controcorrente. A me Hassel , in fondo, non dispiace, pur con le sue mancanze e pause. Credo possa crescere, e credo possa farlo proprio con Frates.

Si lo so, Roberto, che ha delle movenze che ricordano Garri, però sono ottimista di natura.

Non ho detto che e' scarso a prescindere, ho detto che come per Garri puo' farne 20 ad allacciata di mocassino ,ma A ME fa schifo per come si muove in campo.

Posted

A me si :(

Posted

Atteggiamento più che giusto per affrontare la situazione contingente....però....però le "shit" sul marciapiede,

qualora ben visibili, sarebbe bene vedere di non pestarle, no ?

Ok Pietro ma al netto di tutti questi "io l'avevo detto", gli stessi che probabilmenti l'anno scorso l' "io l'avevo detto" se lo sono tenuti in canna perchè il play proveniente da Barcellona Pozzo di Gotto ha iniziato a buttarla sù per l'israeliano dal sorrisone largo, chi veramente avrebbe detto che sicuramente KKC sarebbe stato un flop del genere!?!? E lo dico io che una volta firmato il bulgaro mi sono intristito.

Posted

Non ho detto che e' scarso a prescindere, ho detto che come per Garri puo' farne 20 ad allacciata di mocassino ,ma A ME fa schifo per come si muove in campo.

Certamente, brutto a vedere ma speriamo faccia spesso 20+10

Posted

Ok e una volta che abbiamo stabilito di chi è la colpa? Lo cacciamo adesso pagando le penali del caso e mandando in vacca l'ambiente, che mi sembra già instabile di suo? Lo lapidiamo?

Anche perchè se mandiamo via Giofrè o Vescovi per esempio, cosa cambia all'atto pratico ci ritroviamo comunque con la squadra che fa schifo. Se mandi via Frates magari hai qualche impatto per due o tre partite, forse di più. A mio avviso, ora come ora, meglio concentrarsi sul far funzionare le cose con quello che abbiamo e se le cose non cambiano, tra un mese spendere soldi (se ce ne sono) ed energie per intervenire sulla squadra non sullo staff.

Se qualcuno dicesse: è colpa mia avrebbe tutta la mia stima, dico davvero. Tutto qui.

Poi quoto te e virgus.

Posted (edited)

certo il fatto che un giocatore non piaccia ai tifosi è significativo che sia un brocco.... mi chiedo come mai nessuna squadra, in nessuno sport e in nessun paese abbia mai messo sotto contratto un gruppo di tifosi perché si occupassero del mercato

che poi KK al momento sia il problema più evidente di varese questo è indubbio... ma come dice virgus avrebbe dovuto esserlo anche mike green lo scorso anno visti i commenti una volta firmato

e se KK non funziona visto che i soldi sono quelli che sono o si trova un accordo amichevole tra le parti ( = se ne va senza un soldo ) oppure diventa dura trovare qualcuno

Edited by pxg14
Posted

...Comunque mi pare di aver capito sia dall'articolo di GS sia dalle parole del Cecco che il problema del giocatore sia principalmente di testa, ha qualcosa che non va, se ne vuole andare, non si trova bene, gli sta sulle palle l'allenatore????? ..ecco spiegato i due confronti con la società, perchè è l'atteggiamento che non va e in campo si vede benissimo..perchè credo che sul piano tecnico in questo momento è un grosso problema ma non è l'unico problema...

Posted

Se qualcuno dicesse: è colpa mia avrebbe tutta la mia stima, dico davvero. Tutto qui.

Poi quoto te e virgus.

Ma "colpa mia"di cosa?Secondo te alla seconda di campionato un dirigente viene a dire "colpa mia,ho sbagliato tutto"?ma voi siete fuoriiiiiiii!
Posted

certo il fatto che un giocatore non piaccia ai tifosi è significativo del fatto che sia un brocco.... mi chiedo come mai nessuna squadra, in nessuno sport e in nessun paese abbia mai messo sotto contratto un gruppo di tifosi perché si occupassero del mercato

che poi KK al momento sia il problema più evidente di varese questo è indubbio... ma come dice virgus avrebbe dovuto esserlo anche mike green lo scorso anno visti i commenti una volta firmato

e se KK non funziona visto che i soldi sono quelli che sono o si trova un accordo amichevole tra le parti ( = se ne va senza un soldo ) oppure diventa ura trovare qualcuno

Io di certo mi sono espresso male ma anche tu ci metti del tuo