Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma onestamente non vedo carenza di sbattimento, ma piuttosto una grande imprecisione e confusione,

Credo che il giovane equino si riferisse ai più ectoplasmatici: perché, diciamo la verità, Clark soprattutto, ma anche Hassel, danno spesso l'idea di non dare esattamente il 100% in termini di garra.

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ULTIMATUM A TUTTI GLI UTENTI: o andate sul 3d CONVOCAZIONE VFB AL BINARIO ZERO entro domani sera oppure....OPPURE.....RIPRENDO LA CAMPAGNA PROMOZIONALE BLUTOCRATICA CHE QUELLA DI AGOSTO, IN CONFRONTO VI SEMBRERÀ LA NINNA NANNA DI VOSTRA MADRE!!! :pirate::lol::P:rofl:

blu' io ci vengo l 8 novembre. ma ad una condizione. senza ricominciare la tiritera allucinante di qualche mese fa.....cosa ha poi fatto Banks per farsi cacciare da Varese? lo chiedo a te che sei ragazzo serio. davvero,non riprendiamo il giro folle di post letti mesi fa....

Posted

blu' io ci vengo l 8 novembre. ma ad una condizione. senza ricominciare la tiritera allucinante di qualche mese fa.....cosa ha poi fatto Banks per farsi cacciare da Varese? lo chiedo a te che sei ragazzo serio. davvero,non riprendiamo il giro folle di post letti mesi fa....

Perchè cosa ha fatto Banks?

Posted

Toc Toc? Permesso?

Buonasera a tutti.

Vi seguo da tantissimo tempo. Mi avete fatto compagnia per innumerevoli domeniche sere (ma non solo) di depressione, di allegria o (raramente) di euforia, curvo sul telefonino o sul "vassoio". Alcuni di voi li ho intravisti, lassù in piccionaia, altri li ho "intuiti" in vari settori del palazzo (sono un occasionale parassitario della peggior specie. Vado dove mi porta la tessera del momento). Comunque sia.. GRAZIE. Siete un'istituzione. Davvero.

Esordisco con una mia considerazione sulla squadra, senza la pretesa di dire nulla di originale (solitamente dopo 25 secondi mi viene detto che non capisco un K di basket, ma ci provo)...

E' facile puntare il dito sul nostro (al momento) inguardabile play. Ma è altrettanto evidente, secondo me, che lui è causa ma anche conseguenza di un meccanismo di squadra (Chiamalo, se vuoi, spogliatoio Cfr. Pigio) che non funziona. Insomma il clima non è quello giusto. Viviamo delle iniziative dei nostri talenti e talentini residui ma non siamo una SQUADRA. Sassari è (già) una squadra. Guardateli come si sbattono su ogni pallone, su ogni contropiede su ogni dettaglio. Tutti. Sempre. Fino all'ultima sirena. Insomma non abbiamo soldi, non abbiamo possibilità di intervenire radicalmente in corsa, ma l'entusiasmo, santo iddio, la voglia di sbattersi... dov'è? Io in tre partite l'ho vista solo in brevi sprazzi, e quasi sempre da parte della vecchia guardia.

Qualcuno faccia qualcosa. E in fretta.

Benvenuto Cavallino !

Anch' io ho mosso timidamente i miei primi passi in questo Forum, leggendo molto e scrivendo pochissimo nei primi mesi da neo-utente,

visto che volevo prima studiare e capire l' ambiente. Poi col tempo ............

Ti auguro di trovarti a tuo agio in futuro ............... basta non scrivere cazzate megagalattiche ! :thumbsup:

Ah, quasi quasi mi dimenticavo di dirti una cosa importante:

PER SEMPRE F O R Z A V A R E S E ! ! ! :P:yahoo[1]:

Posted

Benvenuto Cavallino !

Anch' io ho mosso timidamente i miei primi passi in questo Forum, leggendo molto e scrivendo pochissimo nei primi mesi da neo-utente,

visto che volevo prima studiare e capire l' ambiente. Poi col tempo ............

Ti auguro di trovarti a tuo agio in futuro ............... basta non scrivere cazzate megagalattiche ! :thumbsup:

Ah, quasi quasi mi dimenticavo di dirti una cosa importante:

PER SEMPRE F O R Z A V A R E S E ! ! ! :P:yahoo[1]:

Forza Varese!

Posted

Credo che il giovane equino si riferisse ai più ectoplasmatici: perché, diciamo la verità, Clark soprattutto, ma anche Hassel, danno spesso l'idea di non dare esattamente il 100% in termini di garra.

epperó diciamoci anche un cosa, cari i miei Coleman Clark e Hassel... Partiamo dal presupposto che in un modo o nell'altro avete fatto una stagione che vi ha dato un nome, che poi quel nome due di voi ve lo siete giocato facendo una stagione di merda. Partiamo dal presupposto che nessuno di voi è un fenomeno, ma ognuno ha un'arma che lo può mettere in luce e che non mi sembra che in
Posted

epperó diciamoci anche un cosa, cari i miei Coleman Clark e Hassel... Partiamo dal presupposto che in un modo o nell'altro avete fatto una stagione che vi ha dato un nome, che poi quel nome due di voi ve lo siete giocato facendo una stagione di merda, l'altro se lo può giocare quest'anno giocando così.. Partiamo dal presupposto che nessuno di voi è un fenomeno, ma ognuno ha un'arma che lo può mettere in luce e che non mi sembra che in panchina ci sia uno che tarpa le ali. Partiamo anche dal presupposto che De Nicolao e Polonara hanno fatto più miglioramenti in un mese che in un anno... Cosa cazzo volete di più?? Ferraiuolo che rimbocca le coperte e vi da il bacio della buonanotte (se già non lo fa, conoscendolo)?! Cazzo, ne va del vostro futuro professionale!! Se non stanno bene, come dice il Cecco, nessun problema, si straccia il contratto e si trova una collocazione a tutti. Boscagin insegna..........
Posted

Toc Toc? Permesso?

Buonasera a tutti.

Vi seguo da tantissimo tempo. Mi avete fatto compagnia per innumerevoli domeniche sere (ma non solo) di depressione, di allegria o (raramente) di euforia, curvo sul telefonino o sul "vassoio". Alcuni di voi li ho intravisti, lassù in piccionaia, altri li ho "intuiti" in vari settori del palazzo (sono un occasionale parassitario della peggior specie. Vado dove mi porta la tessera del momento). Comunque sia.. GRAZIE. Siete un'istituzione. Davvero.

Esordisco con una mia considerazione sulla squadra, senza la pretesa di dire nulla di originale (solitamente dopo 25 secondi mi viene detto che non capisco un K di basket, ma ci provo)...

E' facile puntare il dito sul nostro (al momento) inguardabile play. Ma è altrettanto evidente, secondo me, che lui è causa ma anche conseguenza di un meccanismo di squadra (Chiamalo, se vuoi, spogliatoio Cfr. Pigio) che non funziona. Insomma il clima non è quello giusto. Viviamo delle iniziative dei nostri talenti e talentini residui ma non siamo una SQUADRA. Sassari è (già) una squadra. Guardateli come si sbattono su ogni pallone, su ogni contropiede su ogni dettaglio. Tutti. Sempre. Fino all'ultima sirena. Insomma non abbiamo soldi, non abbiamo possibilità di intervenire radicalmente in corsa, ma l'entusiasmo, santo iddio, la voglia di sbattersi... dov'è? Io in tre partite l'ho vista solo in brevi sprazzi, e quasi sempre da parte della vecchia guardia.

Benvenuto Cavallino,

Anch'io ho mosso timidamente i primi passi in questo forum,essendo tra l'altro tifoso di un'altra squadra e quindi ospite ,scrivendo pochissimo ed osservando molto.

L'accoglienza è stata splendida,sopratutto da parte degli utenti storici(Grande Maestro di Vita in primis),molto calorosa oserei dire e ciò mi ha dato il coraggio di scrivere più spesso e di sbilanciarmi un pò di più,sempre però tenendo un basso profilo.

Vedrai,segui questi pochi e semplici consigli e sarai accolto a braccia aperte!

Ah dimenticavo una cosa importantissima:varese perda è stato detto?

Posted

PM, che significa,scusa Blu'.....

miiiiii Robo ma bisogna spiegarti tutto!!!! :D

Messaggi Personali

in alto a destra ;)

Posted

Messaggi Personali

in alto a destra ;)

nel mondo internet sono peggio di KKC....una frana

Posted

Messaggi Personali

in alto a destra ;)

sono una bestia nel mondo internet....peggio di kkc ,una frana

Posted

Toc Toc? Permesso?

Buonasera a tutti.

Ciao e benvenuto !

Posted

Toc Toc? Permesso?

Buonasera a tutti.

Avanti,avanti.......HAI PORTATO DA BERE???

Benvenuto sul forum di utenti meno competenti del web!(se vuoi discorsi più tecnico/tattici devi spostarti su VN o Sportando........)

Posted (edited)

Benvenuto Cavallino ! Anch' io ho mosso timidamente i miei primi passi in questo Forum, leggendo molto e scrivendo pochissimo nei primi mesi da neo-utente,visto che volevo prima studiare e capire l' ambiente. Poi col tempo ............ Ti auguro di trovarti a tuo agio in futuro ............... basta non scrivere cazzate megagalattiche ! :thumbsup: Ah, quasi quasi mi dimenticavo di dirti una cosa importante: PER SEMPRE F O R Z A V A R E S E ! ! ! :P:yahoo[1]:

Beh...ma te sei avvantaggiato.

Ci hai coinvolto con la tua vena poetica irresistibile.

Alcuni qui non te lo diranno mai, ma hanno messo i tuoi scritti attaccati con la mucopolisaccaride allo specchio del bagno per darsi il buongiorno come si deve ogni mattina....:-)

Benvenuto al cavallino..!

Edited by Roberto
Posted

Toc Toc? Permesso?

Buonasera a tutti.

visto che non capisci un K di basket sei nel forum giusto.....

Però ci sono dei concetti base da ricordare:

1 Merda Milano

2 Merda Cantù

3 Merda Siena

4 Merda Bologna

E per non farci mancare niente MerdaVenezia con Flavione compreso

Posted

Grazie a tutti per l'accoglienza! Ale div. ...si, sei stato individuato in galleria A per il tuo tifo esemplare e il tuo invidiabile aplomb. Impossibile sbagliare.

Vado a letto arrovellandomi su tre questioni tuttora irrisolte:

1. Che fine ha fatto "arbitri imbecilliiiiii" (era bevila?) con i suoi urli belluini (latrati disumani?)

2. Cos'ha fatto Banks

3. Se sia stato detto #SienaMerda

Posted

Grazie a tutti per l'accoglienza! Ale div. ...si, sei stato individuato in galleria A per il tuo tifo esemplare e il tuo invidiabile aplomb. Impossibile sbagliare.

Vado a letto arrovellandomi su tre questioni tuttora irrisolte:

1. Che fine ha fatto "arbitri imbecilliiiiii" (era bevila?) con i suoi urli belluini (latrati disumani?)

2. Cos'ha fatto Banks

3. Se sia stato detto #SienaMerda

Benvenuto anche da parte mia!

Sono "abbastanza" nuovo anche io del forum ma l'urlo arbitri imbecilli me lo ricordo da tempi immemori essendo poche file sotto di lui al palazzetto!!!

Forza Varese!

Posted

Benvenuto anche da parte mia!

Sono "abbastanza" nuovo anche io del forum ma l'urlo arbitri imbecilli me lo ricordo da tempi immemori essendo poche file sotto di lui al palazzetto!!!

Forza Varese!

E anche tu, CONVOCATO! P
Posted (edited)

visto che non capisci un K di basket sei nel forum giusto.....

Però ci sono dei concetti base da ricordare:

4 Merda Bologna

Errore.

Bologna non c'è più.

Merda Castelmaggiore non è la stessa cosa, aspettiamo torni su la Perditutto per tornare a gridarlo.

Edited by Virgus