Leasir Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 a me KKK ricorda un Phil Goss più scarso e meno fisico.
maio Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Visto che il taglio al momento non è proponibile per vari motivi, dobbiamo essere bravi a cercare la migliore soluzione, ora come ora la migliore mi pare farlo giocare più da guardia che da play,secondo me alla squadra potrebbe essere più utile, almeno in attacco...in difesa è un colabrodo sia da 1 che da 2...
Bluto Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 a me KKK ricorda un Phil Goss più scarso e meno fisico.A me Tony Weeden, tiri fuori ritmo e assist in curva.
Binzaghino Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Differenza sostanziale tra il KKC degli altri anni e di quest'anno e' la testa,la fiducia in lui. Quando un giocatore e' in fiducia dall'ambiente,dall'allenatore,fa cose che neanche lui avrebbe mai pensato di poter fare,quando non ha la fiducia,sbaglia anche le cose più elementari. O KKC risolve i problemi de cabeza,oppure abbiamo non un giocatore ma un peso. Certo che se torna a fare il giocatore,poi verranno alla luce altri limiti strutturali di questa squadra.
Bluto Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Differenza sostanziale tra il KKC degli altri anni e di quest'anno e' la testa,la fiducia in lui. Quando un giocatore e' in fiducia dall'ambiente,dall'allenatore,fa cose che neanche lui avrebbe mai pensato di poter fare,quando non ha la fiducia,sbaglia anche le cose più elementari. O KKC risolve i problemi de cabeza,oppure abbiamo non un giocatore ma un peso. Certo che se torna a fare il giocatore,poi verranno alla luce altri limiti strutturali di questa squadra. A me basterebbe che mette i suoi 14 punti e i suoi 3 assist a partita, senza cose strane o allucinanti. E i limiti strutturali si vedono già adesso, cominciamo a migliorare 1 cosa alla volta che basta e avanza.
Maurizio Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Cominciamo a mettere in campo 5 giocatori, poi pensiamo a puntellare la struttura
FESTERS1999 Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Differenza sostanziale tra il KKC degli altri anni e di quest'anno e' la testa,la fiducia in lui. Quando un giocatore e' in fiducia dall'ambiente,dall'allenatore,fa cose che neanche lui avrebbe mai pensato di poter fare,quando non ha la fiducia,sbaglia anche le cose più elementari. O KKC risolve i problemi de cabeza,oppure abbiamo non un giocatore ma un peso. Certo che se torna a fare il giocatore,poi verranno alla luce altri limiti strutturali di questa squadra. Quoto.Ve lo dissi pure in tempi non sospetti,ha un carattere particolare,è indispensabile che venga coccolato da tutto l'ambiente,allenatore in primis(vorrei ricordare che kk è,storicamente,un pupillo di Mazzon).Per quanto riguarda il gioco a lui più congeniale è molto semplice,avrebbe bisogno di un pò più di libertà d'azione,ora come ora è completamente imbrigliato nelle melme del bio parco....un pò come ha scritto,giustamente,Ale Div,dovrebbe essere lasciato più libero di prendersi le sue responsabilità.
maio Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Quoto.Ve lo dissi pure in tempi non sospetti,ha un carattere particolare,è indispensabile che venga coccolato da tutto l'ambiente,allenatore in primis(vorrei ricordare che kk è,storicamente,un pupillo di Mazzon).Per quanto riguarda il gioco a lui più congeniale è molto semplice,avrebbe bisogno di un pò più di libertà d'azione,ora come ora è completamente imbrigliato nelle melme del bio parco....un pò come ha scritto,giustamente,Ale Div,dovrebbe essere lasciato più libero di prendersi le sue responsabilità. ...Sul fatto che deve essere coccolato mi sembra una cazzata, fosse Derick Rose gli pulirei pure le scarpe, quindi come ha detto il Cecco, che sia anche lui a svegliarsi...
Maurizio Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Se così deve essere ok, lasciamolo libero, del tutto......
Ale Div. Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Quoto.Ve lo dissi pure in tempi non sospetti,ha un carattere particolare,è indispensabile che venga coccolato da tutto l'ambiente,allenatore in primis(vorrei ricordare che kk è,storicamente,un pupillo di Mazzon).Per quanto riguarda il gioco a lui più congeniale è molto semplice,avrebbe bisogno di un pò più di libertà d'azione,ora come ora è completamente imbrigliato nelle melme del bio parco....un pò come ha scritto,giustamente,Ale Div,dovrebbe essere lasciato più libero di prendersi le sue responsabilità. il bio parco però domenica l'ha usato da guardia tanto quanto faceva mazzon l'anno scorso quando lasciava a young l'impostazione dello schema con Clark in guardia. Risultato: meno di zero, perché con una coppia di play/guardia naniforme puoi solo subire con chiunque. Io continuo a credere che sia più in crisi con se stesso che con il sistema di bio parchi e/o con i compagni di gioco e/o con la mancanza di vongole al cadmio. Gli manca la fiducia in tutto quello che fa, sbaglia i tiri e rifiuta i passaggi, quindi si isola dal gioco e non ha più neanche la forza mentale per difendere. Quindi: o si da una sveglia, o tanti saluti. Perché se per salvare un giocatore devo rimetterci la squadra, preferisco sacrificare il giocatore e vedere di sistemare la squadra in qualche modo. Buttar via una stagione con questi Polonara e De Nicolao sarebbe un crimine contro l'umanità!
Tiratore di striscia Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Van bene le coccole, il carattere particolare, e tutto il resto. Però una fiammata d'orgoglio - se ne ha - gli impone, briglie sì o briglie no, di dare un segnale di vita cestistica anche per dimostrare che merita coccole, assenza di briglie e di quant'altro. Qui non si discute di uno che non riesce a inserirsi negli schemi, ma di uno che non ha ancora cominciato a giocare a pallacanestro. Essendone, a modo suo, capace.
DRIZZY Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Van bene le coccole, il carattere particolare, e tutto il resto. Però una fiammata d'orgoglio - se ne ha - gli impone, briglie sì o briglie no, di dare un segnale di vita cestistica anche per dimostrare che merita coccole, assenza di briglie e di quant'altro. Qui non si discute di uno che non riesce a inserirsi negli schemi, ma di uno che non ha ancora cominciato a giocare a pallacanestro. Essendone, a modo suo, capace.
FESTERS1999 Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Avete ragione.Il giocatore ha proprio questi limiti caratteriali(dovrei andare a cercare un post mi sembra di luglio in cui vi avevo messo in guardia su questa evenienza...)
maio Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Avete ragione.Il giocatore ha proprio questi limiti caratteriali(dovrei andare a cercare un post mi sembra di luglio in cui vi avevo messo in guardia su questa evenienza...) ...e proprio noi dovevamo prenderlo??
Guest Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 domanda: mi ricordo di un articolo quest'estate in cui si diceva che KKC sarebbe diventato papà. Premesso che non riesco più a trovarlo, ma non può essere questo il motivo del suo essere così assente dal punto di vista mentale ?!?! Vi ricordate Ere prima della nascita del piccolo Chief? Era in bambola .... qualcuno ne sa qualcosa?
Ale Div. Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Infatti temo che ormai sia bruciato.... io aspetto domenica per dire che è bruciato, perché se non ne mette 20 a chi lo ha scaricato, girando l'inerzia mentale, allora vuol dire che è finito. Perché leggendo il commento di Babato del gazzettino sulla provincia, mi sembra di capire che abbia iniziato da dove aveva finito. E la cosa è preoccupante. Chiaro che lo si sapeva, ma si sperava di ripetere l'operazione Green, giocatore che aveva fallito e scazzato con l'allenatore al Barcellona. Pozzo di gotto.
fillmore Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=FHLjAvHj0Gc Questo è a spasso.
FESTERS1999 Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 io aspetto domenica per dire che è bruciato, perché se non ne mette 20 a chi lo ha scaricato, girando l'inerzia mentale, allora vuol dire che è finito. Perché leggendo il commento di Babato del gazzettino sulla provincia, mi sembra di capire che abbia iniziato da dove aveva finito. E la cosa è preoccupante. Chiaro che lo si sapeva, ma si sperava di ripetere l'operazione Green, giocatore che aveva fallito e scazzato con l'allenatore al Barcellona. Pozzo di gotto.Tutto vero.Quoto.P.s.sapete dirmi com'è la qualità delle riprese televisive della rete che trasmette le vostre partite?perché la partita trasmessa a Venezia domenica sarà quella ripresa dalla vostra rete,giusto?
maio Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=FHLjAvHj0Gc Questo è a spasso. ..credo ancora per poco..
Ponchiaz Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Se ho capito bene, Clark ha bisogno di massima libertà di fare quello che vuole, deve essere apprezzato e sentire la fiducia di tutti con lui. E per tutti, sempre se ho capito bene, si intendono i compagni di squadra, l'allenatore, la società, il pubblico e SOPRATTUTTO gli avversari. 'nzomma...
FESTERS1999 Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Se ho capito bene, Clark ha bisogno di massima libertà di fare quello che vuole, deve essere apprezzato e sentire la fiducia di tutti con lui. E per tutti, sempre se ho capito bene, si intendono i compagni di squadra, l'allenatore, la società, il pubblico e SOPRATTUTTO gli avversari. 'nzomma... In un mondo così scarso di valori,farsi apprezzare SOPRATTUTTO dagli avversari non è cosa da poco se ci pensi....
FESTERS1999 Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=FHLjAvHj0Gc Questo è a spasso. Non avete speranze,questo lo pigliano gli Harlem.....
edmundo Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 ..credo ancora per poco.. STOLLMANIA!!! ... cazzo se mi piace ... ora copioincollo i contatti del suo manager e li mando a info@pallacanestrovarese.it ... o ci ha già pensato qualcuno?!
Recommended Posts