Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

io la squadra la darei subito in mano a Pozzecco.

(magari con un secondo con i controcoglioni)

Pozzecco non lo conosco per niente ma così a naso non gli affiderei nemmeno la manutenzione del giardino....ecco,forse con un vice di livello,forse....
Posted

Pozzecco non lo conosco per niente ma così a naso non gli affiderei nemmeno la manutenzione del giardino....ecco,forse con un vice di livello,forse....

Male...andrebbe bene il Poz come allenatore e play...vedresti Hassell volareeeeee...

Posted

Comunque ,devo essere sincero, ho visto veramente poche squadre giocare una pallacanestro migliore di quella espressa da voi landers of tourism in gara 3 al Taliercio!Champagne e che Champagne!

Posted

Ho infilato il coltello nella piaga?ahahahah

Ma va..non darti più arie di quelle che non possiedi, ti abbiamo voluto parlare noi di quel triste momento...

Posted

Chi?è innominabile?

venne cacciato Magnano perché il suo gioco era noioso, per mettere Mrsic col suo "basket frizzantino"... si è frizzato ben poco...

Posted

Quoto. Clark è arrivato quasi come se... stessimo per farcelo scappare! ^_^

E forse si confidava troppo sulla possibilità di trovare una riserva per Coleman che potesse sopperire alle carenze dei due.

Attualmente la squadra migliore che potremmo mettere in campo è un quintetto fortemente atipico.

Non dico quale per evitare accuse di blasfemia, ma se ci pensate 30" ci arrivate anche voi.... :whistle:

Blù,ma sai che ho sempre pensato che il nano fosse stato preso per via del passaporto?in vista di un altro USA ....play vero e proprio e spostare il puffo in guardia dato il suo tiro da tre.....evidentemente ho capito male

Posted

Ma va..non darti più arie di quelle che non possiedi, ti abbiamo voluto parlare noi di quel triste momento...

No guarda,per me quella serie era persa in partenza,troppa disparità tra le due squadre,sinceramente quella sera m'è dispiaciuto ovviamente per la sconfitta della mia squadra ma lo spettacolo da parte di BD,MG e sopratutto Banks(quella sera fece una partita incredibile)fu indubbiamente notevole.
Posted

davvero nn capisco perchè nn si sia tenuto talts, era una garanzia. soldi? talts costerebbe molto più di scekic? sta cosa mi fa incazzare :angry:

Posted (edited)

No guarda,per me quella serie era persa in partenza,troppa disparità tra le due squadre,sinceramente quella sera m'è dispiaciuto ovviamente per la sconfitta della mia squadra ma lo spettacolo da parte di BD,MG e sopratutto Banks(quella sera fece una partita incredibile)fu indubbiamente notevole.

Ma il basket champagne non c'entra niente con la serie dell'anno scorso...era una nota di Chiapparo credo alla presentazione del nuovo coach Mrsic e della nuova squadra, ovviamente di frizzantino c'è stato pochino...

P.s. Che fosse per Voi persa in partenza non avevamo dubbi neanche a Varese!!!

Edited by Mangusta
Posted

i Miami Heat hanno tagliato Varnado. :whistle:

s

ok, si fa per dire, che non abbiamo un euro lo so

dai però.....una squadra del ns. blasone in un contesto industriale certamente difficile,ma superiore comunque ad altre realtà ben piu derelitte,non ha sponsor in grado di pianificare 2 anni di fila....siamo sempre in divenire. anno per anno. mica bello,ammettiamolo.al netto che come ho gia detto ,certe annate nascono male. e di solito peggiorano col tempo

Posted

dai però.....una squadra del ns. blasone in un contesto industriale certamente difficile,ma superiore comunque ad altre realtà ben piu derelitte,non ha sponsor in grado di pianificare 2 anni di fila....siamo sempre in divenire. anno per anno. mica bello,ammettiamolo.al netto che come ho gia detto ,certe annate nascono male. e di solito peggiorano col tempo

Dopo una delle peggiori domeniche degli ultimi anni ed un lunedi di m....mi mancava il Tuo ottimismo! Grazie....

Posted

Dopo una delle peggiori domeniche degli ultimi anni ed un lunedi di m....mi mancava il Tuo ottimismo! Grazie....

lascia perdere il mio pessimismo solito,io volevo rimarcare il fatto che nessune investe nel basket.e tantomeno a Varese.esistiamo grazie a dei volenterosi. e dico GRAZIE a tutti loro. ma esistiamo e basta. sel il Cielo ci mandasse uno sponsor degno di tal nome,per esempio,I ns dirigenti avrebbero potuto trattenere MG e BD,tanto per dirne una...invece niente. ogni anno si riparte da zero o quasi.non è colpa di nessuno.è così e basta. punto

Posted

la squadra a Pozzecco la darei se si allaccia le scarpette e si mette la canotta...in panchina, con questa squadra e queste premesse...occhio, che si rischia di incrinare i ricordi....o no?

Posted

lascia perdere il mio pessimismo solito,io volevo rimarcare il fatto che nessune investe nel basket.e tantomeno a Varese.esistiamo grazie a dei volenterosi. e dico GRAZIE a tutti loro. ma esistiamo e basta. sel il Cielo ci mandasse uno sponsor degno di tal nome,per esempio,I ns dirigenti avrebbero potuto trattenere MG e BD,tanto per dirne una...invece niente. ogni anno si riparte da zero o quasi.non è colpa di nessuno.è così e basta. punto

Thohir ad esempio...

Tra tanti personaggi diffidenti sul nuovo corso dell'Inter, in Indonesia c'è chi invece ha solo buone parole per il nuovo proprietario del club, Erick Thohir. Si tratta di Anthony Macri, consulente di Thohir e amministratore delegato della Nba asiatica, messa in piedi dal tycoon assieme a Tony Fernandez, proprietario della Caterham in F1: "Thohir nutre grande considerazione della storia nerazzurra e se finora ha tenuto un profilo basso è stato per rispetto di Moratti. Abbiamo soldi, passione e progetti ed Erick è un vincente. Basti pensare che ha risanato e portato a 8 scudetti in 12 anni il Satria Muda Britama, l’ex squadra Cenerentola della pallacanestro locale.

Posted

Ma dico, ma l'affaire Mrsic non è bastato?

Posted

Thohir ad esempio...

Tra tanti personaggi diffidenti sul nuovo corso dell'Inter, in Indonesia c'è chi invece ha solo buone parole per il nuovo proprietario del club, Erick Thohir. Si tratta di Anthony Macri, consulente di Thohir e amministratore delegato della Nba asiatica, messa in piedi dal tycoon assieme a Tony Fernandez, proprietario della Caterham in F1: "Thohir nutre grande considerazione della storia nerazzurra e se finora ha tenuto un profilo basso è stato per rispetto di Moratti. Abbiamo soldi, passione e progetti ed Erick è un vincente. Basti pensare che ha risanato e portato a 8 scudetti in 12 anni il Satria Muda Britama, l’ex squadra Cenerentola della pallacanestro locale.

mettiamo in contatto i ns. dirigenti con il musetto giallo,per la miseria!!!

Posted

Ma dico, ma l'affaire Mrsic non è bastato?

È già la disperazione Giesse...noi tifosi non abbiamo gli anticorpi alle sconfitte soprattutto dopo che abbiamo fatto 3000 abbonati...mica noccioline...

Posted

Ma il basket champagne non c'entra niente con la serie dell'anno scorso...era una nota di Vescovi credo alla presentazione del nuovo coach Mrsic e della nuova squadra, ovviamente di frizzantino c'è stato pochino...

P.s. Che fosse per Voi persa in partenza non avevamo dubbi neanche a Varese!!!

era chiapparo