Bluto Posted October 17, 2013 Author Posted October 17, 2013 La domenica è il giorno peggiore... Ma se la maggioranza è favorevole, chi sono io per oppormi... Al massimo mi collego in videoconferenza Quindi tu voti per la 2?
Ale Div. Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 Mmmmmmhhhhh.... Non ho l'attacco per l'antenna............
Ale Div. Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 Previsioni per stasera? Ho voglia di una bella birra fresca il giovedì è la serata più imprevedibile della settimana.. Da deserto dei tartari a overbooking, a volte anche nell'arco della stessa serata...... È l'unica giornata in cui non ho i "giri fissi", per cui varia da settimana a settimana..
robokop Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 Ipotesi: 1-domenica 10 novembre dalle 18 in poi per partita+pizza+ birra 2- venerdì 8 novembre alle 20.30-21.00 3- si accettano ulteriori suggerimenti o adesioni alle 2 precedenti dai Blù, mi hai quasi convinto....se riesco a convincere la mè mjiee (e la vedo già piu dura...) per venerdì 8 nonsarebbe male....io che vengo da milano,uscita autostrada a busto o castellanza?poi?si trova facile via per Cassano?
Maurizio Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 (edited) Venerdì, o qualsiasi altro giorno settimanale. No domenica. Astenersi perditempo Citofonare Samantha Edited October 17, 2013 by Maurizio
alberto Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 (edited) dai Blù, mi hai quasi convinto....se riesco a convincere la mè mjiee (e la vedo già piu dura...) per venerdì 8 nonsarebbe male....io che vengo da milano,uscita autostrada a busto o castellanza?poi?si trova facile via per Cassano? uscita busto, giù dalla rampa, curva, uscita subito dopo la curva, tieni la sx, direzione cassano, poi tieni subito la dx, per uscire dalla superstrada, arrivi giù a una grossa rotonda sotto la superstrada, entri, fai tre quarti di rotonda (in pratica, giri a sx) vai dritto, superi una rotonda e un semaforo, subito dopo la curva a sx quando arrivi a costeggiare la ferrovia, sulla sx sempre, vedi il pub pitturato di azzurrino... Edited October 17, 2013 by alberto
FESTERS1999 Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 Ma è tutto gratis?Cioè ....offre tutto la Ditta?
robokop Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 Domenica però c'è la Messa. cos è ti devono battezzare ancora ? non ti è bastato Domenica scorsa?
robokop Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 uscita busto, giù dalla rampa, curva, uscita subito dopo la curva, tieni la sx, direzione cassano, poi tieni subito la dx, per uscire dalla superstrada, arrivi giù a una grossa rotonda sotto la superstrada, entri, fai tre quarti di rotonda (in pratica, giri a sx) vai dritto, superi una rotonda e un semaforo, subito dopo la curva a sx quando arrivi a costeggiare la ferrovia, sulla sx sempre, vedi il pub pitturato di azzurrino... gracias amigo! oh, però pensavo a un bel colore bianco rosso! mica azzurrino!
Maurizio Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 dai Blù, mi hai quasi convinto....se riesco a convincere la mè mjiee (e la vedo già piu dura...) per venerdì 8 nonsarebbe male....io che vengo da milano,uscita autostrada a busto o castellanza?poi?si trova facile via per Cassano? Anche me viene da Mil ano, est o ovest?
robokop Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 Anche me viene da Mil ano, est o ovest? zona Affori...ss milano -meda. te?
Maurizio Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 zona Affori...ss milano -meda. te? Me zona ovest, vicino al Forum , quello dei busoni
robokop Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 Me zona ovest, vicino al Forum , quello dei busoni azzz....sei bello lontano!
Maurizio Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 azzz....sei bello lontano! Beh, ho lavorato una fila di anni ad Affori, via Frabriano, ora sono a Cusano Milanino
Ponchiaz Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 Prima Fabriano, adesso Cusano....c'è parecchio ...ano nella tua vita. Sei un milanese doc.
Maurizio Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 Prima Fabriano, adesso Cusano....c'è parecchio ...ano nella tua vita. Sei un milanese doc. Ho già discusso con AleBecero a proposito, fatti fare un riassunto
robokop Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 Beh, ho lavorato una fila di anni ad Affori, via Frabriano, ora sono a Cusano Milanino Cusano? ma dai io Paderno!
Maurizio Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 Cusano? ma dai io Paderno! E allora niente, posso socializzare solo con quelli che abitano in paesi o città che finiscono in ano
Bluto Posted October 17, 2013 Author Posted October 17, 2013 Avanti, esprimete il vostro voto..... Per me venerdì o domenica vanno bene istess. ALEDIV : tu cosa preferisci?
robokop Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 E allora niente, posso socializzare solo con quelli che abitano in paesi o città che finiscono in ano appunto! Paderno DugnANO! ah ah ah ah! cmnq W LA PATAGNOCCA! sempre! così lo dico a scanso d equivoci......
Recommended Posts