Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La domenica è il giorno peggiore... Ma se la maggioranza è favorevole, chi sono io per oppormi... Al massimo mi collego in videoconferenza :geek:

Quindi tu voti per la 2?
Posted

Previsioni per stasera? Ho voglia di una bella birra fresca

il giovedì è la serata più imprevedibile della settimana.. Da deserto dei tartari a overbooking, a volte anche nell'arco della stessa serata...... È l'unica giornata in cui non ho i "giri fissi", per cui varia da settimana a settimana..
Posted

Ipotesi:

1-domenica 10 novembre dalle 18 in poi per partita+pizza+ birra

2- venerdì 8 novembre alle 20.30-21.00

3- si accettano ulteriori suggerimenti o adesioni alle 2 precedenti ^_^

dai Blù, mi hai quasi convinto....se riesco a convincere la mè mjiee (e la vedo già piu dura...) per venerdì 8 nonsarebbe male....io che vengo da milano,uscita autostrada a busto o castellanza?poi?si trova facile via per Cassano?

Posted (edited)

Venerdì, o qualsiasi altro giorno settimanale. No domenica.

Astenersi perditempo

Citofonare Samantha

Edited by Maurizio
Posted (edited)

dai Blù, mi hai quasi convinto....se riesco a convincere la mè mjiee (e la vedo già piu dura...) per venerdì 8 nonsarebbe male....io che vengo da milano,uscita autostrada a busto o castellanza?poi?si trova facile via per Cassano?

uscita busto, giù dalla rampa, curva, uscita subito dopo la curva, tieni la sx, direzione cassano, poi tieni subito la dx, per uscire dalla superstrada, arrivi giù a una grossa rotonda sotto la superstrada, entri, fai tre quarti di rotonda (in pratica, giri a sx) vai dritto, superi una rotonda e un semaforo, subito dopo la curva a sx quando arrivi a costeggiare la ferrovia, sulla sx sempre, vedi il pub pitturato di azzurrino...

Edited by alberto
Posted

Domenica però c'è la Messa.

cos è ti devono battezzare ancora ? non ti è bastato Domenica scorsa? :devil:

Posted

uscita busto, giù dalla rampa, curva, uscita subito dopo la curva, tieni la sx, direzione cassano, poi tieni subito la dx, per uscire dalla superstrada, arrivi giù a una grossa rotonda sotto la superstrada, entri, fai tre quarti di rotonda (in pratica, giri a sx) vai dritto, superi una rotonda e un semaforo, subito dopo la curva a sx quando arrivi a costeggiare la ferrovia, sulla sx sempre, vedi il pub pitturato di azzurrino...

gracias amigo! oh, però pensavo a un bel colore bianco rosso! mica azzurrino!

Posted

Anche me viene da Mil ano, est o ovest?

Posted

azzz....sei bello lontano!

Beh, ho lavorato una fila di anni ad Affori, via Frabriano, ora sono a Cusano Milanino

Posted

Prima Fabriano, adesso Cusano....c'è parecchio ...ano nella tua vita.

Sei un milanese doc.

Ho già discusso con AleBecero a proposito, fatti fare un riassunto

Posted

Beh, ho lavorato una fila di anni ad Affori, via Frabriano, ora sono a Cusano Milanino

Cusano? ma dai io Paderno!

Posted

Cusano? ma dai io Paderno!

E allora niente, posso socializzare solo con quelli che abitano in paesi o città che finiscono in ano

Posted

Avanti, esprimete il vostro voto.....

Per me venerdì o domenica vanno bene istess.

ALEDIV : tu cosa preferisci?

Posted

E allora niente, posso socializzare solo con quelli che abitano in paesi o città che finiscono in ano

appunto! Paderno DugnANO! ah ah ah ah! cmnq W LA PATAGNOCCA! sempre! così lo dico a scanso d equivoci......