Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Chi c'è dei mammasantissima? Gente da pulmino...per capirci.

Eccomi....e mi scuso ancora con SIlver..... lui capisce.....

Venerdì 15 io dico ok.

Posted

Allora, al netto di cose che non mi ricordo e per le quali mi riservo di cambiare idea anche all'ultimo e senza alcuna giustificazione sensata, direi che ci sono.

Pulmino da villa Roosters as usual.

Posted

Allora, al netto di cose che non mi ricordo e per le quali mi riservo di cambiare idea anche all'ultimo e senza alcuna giustificazione sensata, direi che ci sono.

Mi piaci quando te la tiri un po' :D

Posted

Quoto tuttto ! :D

Posted

Mi piaci quando te la tiri un po' :D

Io metto la macchina e quindi non bevo...questa gente mi deve mangiare dalla mano.

Posted

Siccome sono molto meno bravo del "maestro" nell'esprimere concetti quanto sopra vale anche per me...

Posted

Io da San Vittore Olona, per l'andata posso fermare a Legnano-Castellanza, per il ritorno é gradito il teletrasporto....

uhè Blu' alùra? sà fèmm? 8, 15 novembre....decidiamoci!!

Posted

Presente

Poi, in caso succeda, ciulo la scusa di Ponch e faccio la mia porca figura

Posted

RICAPITOLIAMO: TUTTI AL BINARIO ZERO IL 15 NOVEMBRE ALLE 20/21, indirizzo via per Cassano Magnago 20, Busto Arsizio.

Partecipanti:

Maurizio

Ponchiaz

Joe

Tricky

Wes

Parish76

Hammer70

Robokop

Lucaweb

Bluto

Cingoisback

Maio

Roosters99

Mangusta

Piva

In forse:

Lajen

GioàaBrera

E per chi no ha ancora risposto:

Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!
:devil::doh[1]::yahoo[1]:

Posted

Comunque Bluto nr 1

quoto! eppoi con quel po'po' di anatemi che tira fuori...meglio assecondarlo! :brr::clap[1]: