Silver Surfer Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Male! Legnano, Castellanza, San Vittore Olona e Busto NON fanno Provincia!
Cingoisback Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Ci sono anche il 15. Male che vada arriverò dopo le ore 21 causa lavoro
parish76 Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 ce l'hai ancora squalificata? No squalifica terminata. Però a busto gira brutta gente
maio Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 IL 15 POSSO ESSERE TRA I PAPABILI CONVOCATI, OPPURE SONO IN ODORE DI TAGLIO COME KK??? COMUNQUE PRESENTE!!!!!!
Cingoisback Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 No squalifica terminata. Però a busto gira brutta gente Più che altro ci sono sempre parecchi blocchi di puffi e strisciati...
ROOSTERS99 Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Chi c'è dei mammasantissima? Gente da pulmino...per capirci. Eccomi....e mi scuso ancora con SIlver..... lui capisce..... Venerdì 15 io dico ok.
Ponchiaz Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Allora, al netto di cose che non mi ricordo e per le quali mi riservo di cambiare idea anche all'ultimo e senza alcuna giustificazione sensata, direi che ci sono. Pulmino da villa Roosters as usual.
tricky Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Allora, al netto di cose che non mi ricordo e per le quali mi riservo di cambiare idea anche all'ultimo e senza alcuna giustificazione sensata, direi che ci sono. Pulmino da villa Roosters as usual. Mi piaci quando te la tiri un po'
ROOSTERS99 Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Allora, al netto di cose che non mi ricordo e per le quali mi riservo di cambiare idea anche all'ultimo e senza alcuna giustificazione sensata, direi che ci sono. Pulmino da villa Roosters as usual. Quoto tuttto !
Ponchiaz Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Mi piaci quando te la tiri un po' Io metto la macchina e quindi non bevo...questa gente mi deve mangiare dalla mano.
Mangusta Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Allora, al netto di cose che non mi ricordo e per le quali mi riservo di cambiare idea anche all'ultimo e senza alcuna giustificazione sensata, direi che ci sono. Siccome sono molto meno bravo del "maestro" nell'esprimere concetti quanto sopra vale anche per me...
tricky Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Rettifico: sono a suonare il 15 :-( Schiacciare un campanello lo consideri suonare?
robokop Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Io da San Vittore Olona, per l'andata posso fermare a Legnano-Castellanza, per il ritorno é gradito il teletrasporto.... uhè Blu' alùra? sà fèmm? 8, 15 novembre....decidiamoci!!
Piva Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Presente Poi, in caso succeda, ciulo la scusa di Ponch e faccio la mia porca figura
Bluto Posted October 23, 2013 Author Posted October 23, 2013 uhè Blu' alùra? sà fèmm? 8, 15 novembre....decidiamoci!! È il 15 novembre, come da Editto di Becero I.
Bluto Posted October 23, 2013 Author Posted October 23, 2013 SCUSA PONCH UN CASSO, giusto per ribadire dovete esserci TUTTI!
homersimpson Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 Schiacciare un campanello lo consideri suonare? Ma bisogna saperlo fare con classe :-)
Bluto Posted October 27, 2013 Author Posted October 27, 2013 RICAPITOLIAMO: TUTTI AL BINARIO ZERO IL 15 NOVEMBRE ALLE 20/21, indirizzo via per Cassano Magnago 20, Busto Arsizio. Partecipanti: Maurizio Ponchiaz Joe Tricky Wes Parish76 Hammer70 Robokop Lucaweb Bluto Cingoisback Maio Roosters99 Mangusta Piva In forse: Lajen GioàaBrera E per chi no ha ancora risposto: Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!
robokop Posted October 27, 2013 Posted October 27, 2013 Comunque Bluto nr 1 quoto! eppoi con quel po'po' di anatemi che tira fuori...meglio assecondarlo!
Recommended Posts