Cingoisback Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Bluto quella sera mi porti un po' delle sostanze che assumi? Grazie!!!
robokop Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Bluto quella sera mi porti un po' delle sostanze che assumi? Grazie!!! lui sniffa solo "pussy essence"......
Bluto Posted October 31, 2013 Author Posted October 31, 2013 Bluto quella sera mi porti un po' delle sostanze che assumi? Grazie!!! Il mio film preferito è PAURA E DELIRIO A LAS VEGAS....
Cingoisback Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Il mio film preferito è PAURA E DELIRIO A LAS VEGAS.... Chissà come mai, ma l'avevo immaginato...
robokop Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Il mio film preferito è PAURA E DELIRIO A LAS VEGAS.... ohi blu'...non è che venere 15 arrivo li e nontrovo nessuno,eh?
Ponchiaz Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Ma vaaaa, tu vai alla Botte e ci si vede lì!
Bluto Posted October 31, 2013 Author Posted October 31, 2013 ohi blu'...non è che venere 15 arrivo li e nontrovo nessuno,eh?Ma va là. ...solo....speriamo di riuscire ANCHE a tornare a casa, dopo...
Bluto Posted October 31, 2013 Author Posted October 31, 2013 Ma vaaaa, tu vai alla Botte e ci si vede lì! Ma sei davvero cattivissimo...!
robokop Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Ma va là. ...solo....speriamo di riuscire ANCHE a tornare a casa, dopo... azzzz.... se torno ciucco chi la sente la moglie? vabbè che viene dal paese della vodka.....però
Cingoisback Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 azzzz.... se torno ciucco chi la sente la moglie? vabbè che viene dal paese della vodka.....però E bravo robo!!!
robokop Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 E bravo robo!!! non fatemi divorziare,eh!! sarebbe il secondo! troppi anche per un corazzato come me.....fate i bravi
Bluto Posted November 1, 2013 Author Posted November 1, 2013 Vedrai Robo che filerà tutto liscio, nessuno andrà oltre i limiti del puro divertimento, e per chi tenderà ad esagerare abbiamo anche pronto un team medico di altissimo livello presieduto dal Professor Fantatrader.
robokop Posted November 1, 2013 Posted November 1, 2013 Vedrai Robo che filerà tutto liscio, nessuno andrà oltre i limiti del puro divertimento, e per chi tenderà ad esagerare abbiamo anche pronto un team medico di altissimo livello presieduto dal Professor Fantatrader. allora è confermato...niente lapdancers...
ROOSTERS99 Posted November 1, 2013 Posted November 1, 2013 Quindi Robo e Fanta presenti ??? Bluto...grandissimo.... Ahahaha
robokop Posted November 1, 2013 Posted November 1, 2013 Quindi Robo e Fanta presenti ??? Bluto...grandissimo.... Ahahaha ebbene si.....conoscerete finalmente colui che ha l ottimismo cestistico nel proprio DNA
La Jen Posted November 1, 2013 Posted November 1, 2013 Sì ma le donne???? Mi lasciate sola?? LL aiutami tu! Serve dare un tocco di classe a quest'orda di beceri!!!
Virgus Posted November 1, 2013 Posted November 1, 2013 Bluto , mission impossible : il sub comandante marko. Fai venire anche lui e avrai la mia stima eterna!
Silver Surfer Posted November 1, 2013 Posted November 1, 2013 Marko, non puoi mancare. Ti verrà rivelato, in Gran Segreto, il play che il Brugny prenderà presto per i Venice-Landers...
Guest Posted November 1, 2013 Posted November 1, 2013 Non vedo la famiglia clod fra i partenti.Problemi con i per ora non mi esprimo, decisione rimandata al'ultimo .....
robokop Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 uscita busto, giù dalla rampa, curva, uscita subito dopo la curva, tieni la sx, direzione cassano, poi tieni subito la dx, per uscire dalla superstrada, arrivi giù a una grossa rotonda sotto la superstrada, entri, fai tre quarti di rotonda (in pratica, giri a sx) vai dritto, superi una rotonda e un semaforo, subito dopo la curva a sx quando arrivi a costeggiare la ferrovia, sulla sx sempre, vedi il pub pitturato di azzurrino... allora è questa la strada giusta per venere 15 prox? Blù se ci sei batti un colpo!
La Jen Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 allora è questa la strada giusta per venere 15 prox? Blù se ci sei batti un colpo! Sì robo, è la strada giusta. Ce la puoi fare!
robokop Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 Sì robo, è la strada giusta. Ce la puoi fare! meno male.... sai io conosco solo la malpensa.... c andavo a rimorchiare le hostess dell Aeroflot,la compagnia di volo russa....
Recommended Posts