edmundo Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 Edmundo invita Lo-Black a sto punto ok, lo chiamo e vi dico ...
Quindici Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 Cioè, venerdì 15 manca 15, quindi ci vediamo solo venerdì, senza 15..... Perchè? Ho avuto un delirio d'onnipotenza e sbagliato il venerdì?
edmundo Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 Roosters: sì c'è ancora bisogno, solo che in sti giorni dev'essere capitata la fiera degli imprevisti del monopoli. Mi sa che manderò sms così almeno lo posso scrivere in svariati tempi... Franz: Non credo che l'OKTOBERFEST arriverà al 15/11, quindi il quartetto base sarà: Aktien Jubilaum Pils (OktoberFest) - Hacker Pschorr Weisse - Aynger Kirta Halbe - Paulaner Salvator a cui aggiungo la OktoberFest Marzen in bottiglia che è fra le cinque migliori di sempre che ho avuto. ... io assaggio l'ultima che hai detto (non foss'altro per come la qualifichi) ... per iniziare ... poi vorrei anche una pinta della prima, la seconda no che le Weiss non mi piacciono, la terza si e, per concludere, un bissino della prima non lo vedrei male ... grazie ... ah! tutto sul conto di Franz79, grazie!
Maurizio Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 Perchè? Ho avuto un delirio d'onnipotenza e sbagliato il venerdì? No,il delirio ce l'ho io. Quindi 15 ci vediamo il 15?
edmundo Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 (edited) ok, lo chiamo e vi dico ... confermo presenza del Pres. LoBlack (il quale mi ha risposto "vengo volentieri") ... potrei dire a lui di tirar dentro Cecco&Max ma leggo che LongLeg e Clod si sono già attivate quindi per ora evito (anche per non rovinare l'"inganno" della First sciura ) Edited November 5, 2013 by edmundo
franz79 Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 confermo presenza del Pres. LoBlack (il quale mi ha risposto "vengo volentieri") ... potrei dire a lui di tirar dentro Cecco&Max ma leggo che LongLeg e Clod si sono già attivate quindi per ora evito (anche per non rovinare l'"inganno" della First sciura ) Sticazzi! Allora devo vestirmi bene
Guest Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 confermo presenza del Pres. LoBlack (il quale mi ha risposto "vengo volentieri") ... potrei dire a lui di tirar dentro Cecco&Max ma leggo che LongLeg e Clod si sono già attivate quindi per ora evito (anche per non rovinare l'"inganno" della First sciura )Ed x Max vaiii, gli ho mandato solo un tweet
tricky Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 Sticazzi! Allora devo vestirmi bene Metti la canotta che usiamo in Europa?
Maurizio Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 Ed x Max vaiii, gli ho mandato solo un tweet Gli mandavi Bluto, sarebbe stato lì già il 14, magari con 15.......
franz79 Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 Non roviniamo tutto chiedendo Cos'ha fatto Banks...
Maurizio Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 Non roviniamo tutto chiedendo Cos'ha fatto Banks... Possiamo chiedere dove ha preso i soldi Avellino?
Mangusta Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 Ale ma è meglio cominci a prepararti...è stato detto?
franz79 Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 Ale ma è meglio cominci a prepararti...è stato detto? Se fai il bravo ti fanno fare un giro gratis nel consorzio...
monica Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 la first lady col cecco, max, lo nero..... Bluto, a sto punto non resta che invitare la squadra e il coach Memo x Ale Div: preparare il cartello "COMPLETO" da appendere fuori dalla porta !
Guest Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 la first lady col cecco, max, lo nero..... Bluto, a sto punto non resta che invitare la squadra e il coach Memo x Ale Div: preparare il cartello "COMPLETO" da appendere fuori dalla porta ! e tu?
ROOSTERS99 Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 Volendo davvero la first lady, basta chiedere al Piva.... Ahahahaha
Mangusta Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 Comunque sarebbe davvero bello per VFB una partecipazione così completa...sarebbe una vera unione tra tifosi e società...io ci credo!
Giobbo Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 Confermato l'8 novembre? Quasi quasi mi aggiungo...
Guest Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 Confermato l'8 novembre? Quasi quasi mi aggiungo... il 15
Mangusta Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 Confermato l'8 novembre? Quasi quasi mi aggiungo... Veramente il 15 novembre....
Guest Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 Gli mandavi Bluto, sarebbe stato lì già il 14, magari con 15.......beh ci ho provato mica tutti hanno il talento di Bluto ....
Giobbo Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 Veramente il 15 novembre.... Ah... Allora rimando il mio sì o no a settimana prossima, visto che al momento non so se potrei esserci o meno.
Recommended Posts