Maurizio Posted November 6, 2013 Posted November 6, 2013 dai, vengo anch'io. http://www.youtube.com/watch?v=tVP_Rj6pAMc
ROOSTERS99 Posted November 6, 2013 Posted November 6, 2013 Non è che puoi pretendere l'esclusiva: oltre al Lando di Casbeno e al Rocco del parterre, possiamo legittimamente operare anche noi, il tenero orsetto peloso provolone di Sant'Ambrogio e il letterario Casanova della Bergamasca. Una volta eri una persona seria....ah, le compagnie !! Ahahahaha
Dragonheart Posted November 6, 2013 Posted November 6, 2013 Una volta eri una persona seria....ah, le compagnie !! Ahahahaha E dovresti vedere i miei vicini di posto al Palazzetto...
ROOSTERS99 Posted November 6, 2013 Posted November 6, 2013 E dovresti vedere i miei vicini di posto al Palazzetto... Ecco, infatti....ahahah !!
Ale Div. Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 La Marzen è mia, sperando che mia moglie non mi freghi anche questa ... Theus libero!
Ale Div. Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Avete avvertito cappero nasale e ...ma scusate?!
Bluto Posted November 8, 2013 Author Posted November 8, 2013 Avete avvertito cappero nasale e ...ma scusate?! chi??? Mancano ancora un sacco di risposte, adesso mi ci metto sul serio
Mangusta Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 chi??? Mancano ancora un sacco di risposte, adesso mi ci metto sul serio Stai fallendo miseramente...non si capisce data, orario ritrovo, persone presenti sicure, menu'...impegnati dai!!
Bluto Posted November 8, 2013 Author Posted November 8, 2013 Stai fallendo miseramente...non si capisce data, orario ritrovo, persone presenti sicure, menu'...impegnati dai!! Ti mando un PM. PS: TU inizia a dare il buon esempio e conferma IMMANTINENTE!!!
Ponchiaz Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Direi il Menu. Ad occhio e croce toccherà arrivare "già mangiati"
Ale Div. Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Il menù verrà postato settimana prossima perché è in via di cambiamento..
Maurizio Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Il menù verrà postato settimana prossima perché è in via di cambiamento.. metti lo zampone con lenticchie?
Mangusta Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Il menù verrà postato settimana prossima perché è in via di cambiamento.. Lo stinco...daiiiiii
Franz#12 Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Dopo la richiesta di birra analcolica mi aspetto qualcuno che insista per il menu vegano...
joe Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Il menù verrà postato settimana prossima perché è in via di cambiamento.. God save the club sandwich!!!
joe Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Stinco o morte. Giusto, più che mettere il menù Ale dovrebbe far una cosa fissa a lui comoda..
Ale Div. Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Boni con le ordinazioni non è ancora stato dato il via
robokop Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Ti mando un PM. PS: TU inizia a dare il buon esempio e conferma IMMANTINENTE!!! ma fammi capire un po... il 15 si cena?e, how much?
Recommended Posts