monica Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 Grazie di avermi inserito nell'elencone generale, ma ribadisco che non ci sono... pure io, non sapevo come dirlo ....
tricky Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 pure io, non sapevo come dirlo .... Un conto non ci sono, altro non voglio esserci E se mancherà anche il Dragone partiranno le ipotesi a raffica quella sera. Sallo
Dragonheart Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 Un conto non ci sono, altro non voglio esserci E se mancherà anche il Dragone partiranno le ipotesi a raffica quella sera. Sallo Spero per voi che abbiate, nel caso, di meglio da fare.
monica Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 Un conto non ci sono, altro non voglio esserci E se mancherà anche il Dragone partiranno le ipotesi a raffica quella sera. Sallo Se vuoi ti faccio l'elenco dei miei motivi per cui non ci sarò. E' una lista lunga... PS Ma..... tu che lo conosci, dimmi... é meglio orso di peluche o avvocato depilato?
Bluto Posted November 11, 2013 Author Posted November 11, 2013 Assente. Come detto fin da subito. Ma....sono giorni e giorni che siamo qui ad analcolizzare la birra apposta per te....!!!!
Bluto Posted November 11, 2013 Author Posted November 11, 2013 Se vuoi ti faccio l'elenco dei miei motivi per cui non ci sarò. E' una lista lunga... PS Ma..... tu che lo conosci, dimmi... é meglio orso di peluche o avvocato depilato? Mi abbassi le quote rosa????
Bluto Posted November 11, 2013 Author Posted November 11, 2013 Un conto non ci sono, altro non voglio esserci E se mancherà anche il Dragone partiranno le ipotesi a raffica quella sera. Sallo Aaaaaaah.....ecco......
tricky Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 Spero per voi che abbiate, nel caso, di meglio da fare. Non fare il timido, sai che sei il nostro argomento preferito
tricky Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 Se vuoi ti faccio l'elenco dei miei motivi per cui non ci sarò. E' una lista lunga... PS Ma..... tu che lo conosci, dimmi... é meglio orso di peluche o avvocato depilato? Bella domanda.... Quanti secoli ho per rispondere?
Dragonheart Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 Bella domanda.... Quanti secoli ho per rispondere? Certo che se uno deve aspettare gli amici, per avere un po' di pubblicità positiva, può anche schiattare.
Ale Div. Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 Certo che se uno deve aspettare gli amici, per avere un po' di pubblicità positiva, può anche schiattare. prima regola: mai mai mai portare fuori la ragazza con "i tuoi amici". seconda regola: mai mai mai portare fuori la tua nuova ragazza con "i tuoi amici". terza regola: mai mai mai portare fuori la tua vecchia ragazza con "i tuoi amici".
Ale Div. Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 Che poi te la ciulano peggio.... vieni trucidato di scherzi prese per il culo battute e qualsiasi cosa ti possa mettere in pessima luce e farti fare la figura del pirla....
Ponchiaz Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 Fai come me, stai sul vago. E all'ultimo inventi una scusa. Si' ma...versatemi la SIAE nel farlo.
Ponchiaz Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 Provo a rispondere io. Depilato e' un bel tipo. Non depilato e' sicuramente eccezionale per un certo tipo di appassionata.
Dragonheart Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 Si' ma...versatemi la SIAE nel farlo. Vuoi dire che non avrei mai dovuto spedire quella lettera apocrifa in cui, ovviamente a tuo nome, davo del "bastardo negriero" (in tre lingue, si sa mai) al tuo capo?
Virgus Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 peggio.... vieni trucidato di scherzi prese per il culo battute e qualsiasi cosa ti possa mettere in pessima luce e farti fare la figura del pirla.... per potertela ciulare
Maurizio Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 per potertela ciulare giratela come volete, ma sempre a questo si arriva: Platone fa una pippa a Virgus
MarkBuford Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 per potertela ciulare Minchia Virgus , ne hai di esperienza.
Virgus Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 (edited) Minchia Virgus , ne hai di esperienza. sono amico del Lando di casbeno , fai tu ... Edited November 11, 2013 by Virgus
Virgus Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 A volte mi spaventate tranquillo , venerdì porta anche la morosa che ci pensiamo noi
Virgus Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 giratela come volete, ma sempre a questo si arriva: Platone fa una pippa a Virgus middleton ?
Bluto Posted November 11, 2013 Author Posted November 11, 2013 A middleton ?Anche LagerbakMa tu ci vieni o no....?
Recommended Posts