Bluto Posted November 8, 2013 Author Posted November 8, 2013 ma fammi capire un po... il 15 si cena?e, how much?Aspetta, vediamo cosa ci propone il ReichKuchenMeister von Alediv...
robokop Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Aspetta, vediamo cosa ci propone il ReichKuchenMeister von Alediv... ellapeppa! mica dovrò fare un mutuo,eh? no perchè ne ho gia uno sul groppone.....
Cingoisback Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 ellapeppa! mica dovrò fare un mutuo,eh? no perchè ne ho gia uno sul groppone..... Ma sei di origine ligure?
franz79 Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Per l'occasione Ale div potrà dare una spolverata al pos
robokop Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Ma sei di origine ligure? ha ha ha!!! ma che dici? Scozzese puro sangue....pensa che l ultima volta che ho traslocato mi son portato via anche la carta da parati e i chiodi piantati nei muri.....
ROOSTERS99 Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 ha ha ha!!! ma che dici? Scozzese puro sangue....pensa che l ultima volta che ho traslocato mi son portato via anche la carta da parati e i chiodi piantati nei muri..... Ok, Robo offre un giro per tutti venerdì !
Cingoisback Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Ok, Robo offre un giro per tutti venerdì ! Graaaaaandeeeee Roooboooo!
robokop Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Ok, Robo offre un giro per tutti venerdì ! grazie! tu si che sei un amico.....
ROOSTERS99 Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Graaaaaandeeeee Roooboooo! Cingo tu ci sarai ??
robokop Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Cingo tu ci sarai ?? ma va saremo 2 o 3 al massimo.....spero
Bluto Posted November 8, 2013 Author Posted November 8, 2013 Cingo C'É!!!! Domani faccio il listone aggiornato
Bluto Posted November 8, 2013 Author Posted November 8, 2013 Ah, grazie Rob per la serata ALL YOU CAN DRINK...
robokop Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Ah, grazie Rob per la serata ALL YOU CAN DRINK... schèrsa nò!
MarkBuford Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Piugiatt com'è... Non é che il robocop é un brianzolo? Quelli sono peggio degli scozzesi di mamma genovese. Clyde si é volatilizzato quando gli abbiamo chiesto di pagare la quota sostenitore. A proposito... Robo tu hai sostegnuto, vero?
robokop Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Piugiatt com'è... Non é che il robocop é un brianzolo? Quelli sono peggio degli scozzesi di mamma genovese. Clyde si é volatilizzato quando gli abbiamo chiesto di pagare la quota sostenitore. A proposito... Robo tu hai sostegnuto, vero? sostenuto cosa?
ROOSTERS99 Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 (edited) sostenuto cosa?Cosa fai, lo gnorri ??In basso, a destra, utenti finanziatori....forza !! Edited November 8, 2013 by ROOSTERS99
Guest Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 sostenuto cosa?il bel lavoro di Lucaweb prego click in basso a dx, vai però su versione completa
ROOSTERS99 Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 il bel lavoro di Lucaweb prego click in basso a dx, vai però su versione completa Clod, c'è la fate venerdì prossimo ?
Guest Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Clod, c'è la fate venerdì prossimo ?non so ancora
robokop Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 il bel lavoro di Lucaweb prego click in basso a dx, vai però su versione completa giuro...l ho visto adesso! se non me lo dicevate,non l avrei mai scoperto. ....insomma è un pò come il Consorzio Varese nel Cuore. ma in piccolo. io non ho carte di credito o simili. posso darli il 15?
ROOSTERS99 Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 giuro...l ho visto adesso! se non me lo dicevate,non l avrei mai scoperto. ....insomma è un pò come il Consorzio Varese nel Cuore. ma in piccolo. io non ho carte di credito o simili. posso darli il 15?Il 15 , se Lucaweb ci sarà , altrimenti vieni a trovarci in Silver est alla prossima ....Bravo Robo !!
Guest Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 giuro...l ho visto adesso! se non me lo dicevate,non l avrei mai scoperto. ....insomma è un pò come il Consorzio Varese nel Cuore. ma in piccolo. io non ho carte di credito o simili. posso darli il 15?neppure pay pall antico
robokop Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 neppure pay pall antico son poverello Clod....
Guest Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 (edited) son poverello Clod.... Mica si paga paypal Edited November 9, 2013 by clod
robokop Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Mica si paga play pall play pall, non so nemmeno cos è!
Recommended Posts