Jump to content

Recommended Posts

Posted

ma fammi capire un po... il 15 si cena?e, how much?

Aspetta, vediamo cosa ci propone il ReichKuchenMeister von Alediv...
  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Aspetta, vediamo cosa ci propone il ReichKuchenMeister von Alediv...

ellapeppa! mica dovrò fare un mutuo,eh? no perchè ne ho gia uno sul groppone..... :ermm::bye::doh[1]:

Posted

Ma sei di origine ligure? :rofl:

ha ha ha!!! ma che dici? Scozzese puro sangue....pensa che l ultima volta che ho traslocato mi son portato via anche la carta da parati e i chiodi piantati nei muri.....

Posted

ha ha ha!!! ma che dici? Scozzese puro sangue....pensa che l ultima volta che ho traslocato mi son portato via anche la carta da parati e i chiodi piantati nei muri.....

Ok, Robo offre un giro per tutti venerdì !

Posted

Piugiatt com'è... Non é che il robocop é un brianzolo? Quelli sono peggio degli scozzesi di mamma genovese. Clyde si é volatilizzato quando gli abbiamo chiesto di pagare la quota sostenitore.

A proposito... Robo tu hai sostegnuto, vero?

Posted

Piugiatt com'è... Non é che il robocop é un brianzolo? Quelli sono peggio degli scozzesi di mamma genovese. Clyde si é volatilizzato quando gli abbiamo chiesto di pagare la quota sostenitore.

A proposito... Robo tu hai sostegnuto, vero?

sostenuto cosa?

Posted (edited)

sostenuto cosa?

Cosa fai, lo gnorri ??

In basso, a destra, utenti finanziatori....forza !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

sostenuto cosa?

il bel lavoro di Lucaweb ;)

prego click in basso a dx, vai però su versione completa

Posted

Clod, c'è la fate venerdì prossimo ?

Posted

Clod, c'è la fate venerdì prossimo ?

non so ancora :(
Posted

giuro...l ho visto adesso! se non me lo dicevate,non l avrei mai scoperto. ....insomma è un pò come il Consorzio Varese nel Cuore. ma in piccolo. io non ho carte di credito o simili. posso darli il 15?

Posted

giuro...l ho visto adesso! se non me lo dicevate,non l avrei mai scoperto. ....insomma è un pò come il Consorzio Varese nel Cuore. ma in piccolo. io non ho carte di credito o simili. posso darli il 15?

Il 15 , se Lucaweb ci sarà , altrimenti vieni a trovarci in Silver est alla prossima ....

Bravo Robo !!

Posted

neppure pay pall :o

antico ^_^

Posted (edited)

son poverello Clod....

Mica si paga paypal ;)

Edited by clod