Fantatrader Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 (edited) ci vediamo domani e sempre #FINOALLAFINEFORZAVARESE ma anche #MERDVITUCCISALTACONNOI Edited November 12, 2013 by Fantatrader
Cingoisback Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Ragazzi sono in forse perché mia mamma oggi ha avuto un problema di salute e devo aspettare i prossimi esami che le faranno in ospedale. Spero non sia nulla di grave. Vi farò sapere...
Guest Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 (edited) in bocca al lupo Cingo attendiamo news.... Edited November 12, 2013 by clod
Bluto Posted November 12, 2013 Author Posted November 12, 2013 Ragazzi sono in forse perché mia mamma oggi ha avuto un problema di salute e devo aspettare i prossimi esami che le faranno in ospedale. Spero non sia nulla di grave. Vi farò sapere... NO! Adesso che abbiamo ritrovato Spiff non puoi mancare. Fai il possibile dai, e auguri per tua mamma.
Bluto Posted November 12, 2013 Author Posted November 12, 2013 al solito sarò in tenuta abbonato e non parlerò con nessuno in maglioncino da pensionato PONCHIAZ, ROOSTERS, MANGUSTA, VI NOMINO UFFICIALMENTE PERSONAL PR FOR FANTATRADEEEEEEER!!!!(non diludetemi )
hammer70 Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Ragazzi sono in forse perché mia mamma oggi ha avuto un problema di salute e devo aspettare i prossimi esami che le faranno in ospedale. Spero non sia nulla di grave. Vi farò sapere... FORZA MAMMA!!!!
Mangusta Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Ale ma il menu? Io arriverò presto alle 20,00 ma alle 21,25 devo andare via...mangiato, bevuto e cantato...
Mangusta Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 (edited) Ragazzi sono in forse perché mia mamma oggi ha avuto un problema di salute e devo aspettare i prossimi esami che le faranno in ospedale. Spero non sia nulla di grave. Vi farò sapere... Tranquillo e fiducioso andrà tutto bene forza, un bacione alla mamma!! Edited November 12, 2013 by Mangusta
Ponchiaz Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Cingo, forza e coraggio. Bluto, domani non ci sono ma se serve sul Bus c'è ampia disponibilità per Fantatrader se parte da Varese.
robokop Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Cingo, forza e coraggio. Bluto, domani non ci sono ma se serve sul Bus c'è ampia disponibilità per Fantatrader se parte da Varese. passa da milano che prendi su anche me..
ROOSTERS99 Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Cingo, forza e coraggio. Bluto, domani non ci sono ma se serve sul Bus c'è ampia disponibilità per Fantatrader se parte da Varese. Ecco....mi lasci sempre solo nel momento del bisogno... Fanta....allora ci si incontra domani sera !! Franz, Drago, Tata Edmundo....friends in East cost, domani sera giù tutti da Fanta !!
ROOSTERS99 Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Ragazzi sono in forse perché mia mamma oggi ha avuto un problema di salute e devo aspettare i prossimi esami che le faranno in ospedale. Spero non sia nulla di grave. Vi farò sapere... Coraggio Cingo e in bocca al lupo alla mamma !
Long Leg Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 ragazzi, la first sciura ha dato forfait! io vengo ma non resto a lungo, visto che Theus NON libero è a casa a fare il mammo
Bluto Posted November 12, 2013 Author Posted November 12, 2013 Blu'.....continuano i forfeit.....Don't paint it black, la crème della crème di VFB si farà onore!
joe Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Ecco....mi lasci sempre solo nel momento del bisogno... Fanta....allora ci si incontra domani sera !! Franz, Drago, Tata Edmundo....friends in East cost, domani sera giù tutti da Fanta !! Mi aggregheró
joe Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 (edited) Intanto stasera testato lo stato di forma del Becero (carichissimo in vista di Venerdì) con miniraduno VFB con Zucca, Zucca wife, Zucchina e Joe!! Edited November 12, 2013 by joe
Silver Surfer Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Cingo, tienici aggiornati. Fanta: segui con l'occhio i SupperGgiovani che caleranno dalla Silver con fare baldanzoso e passo sicuro, non potrai sbagliarTi. Ale: ma non è meglio cominciare a lasciare qualche numero?
Guest Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Intanto stasera testato lo stato di forma del Becero (carichissimo in vista di Venerdì) con miniraduno VFB con Zucca, Zucca wife, Zucchina e Joe!! grande Joe, un piacere averti conosciuto alla prossima
spiff Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Non volevo dirlo, ma nemmeno io sono ancora sicuro di esserci....
edmundo Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Vabbè quindi non c'è nessuno?! io si ... e, per quanto ne so, anche il Pres LoBlack è ancora dei nostri ... più tardi lo chiamo ... piuttosto, ma verso le 21 è ok?! perché io arrivo da Milano e dopo il lavoro ergo prima non mi sarà possibile. Altra domanda, sperando di non peccare di lesa maestà in quanto sicuramente tutti già lo sanno, mi diresti l'indirizzo esatto del Becero Pub, così mi faccio anche un'idea di quanto ci metto. Grazie! @Roosters99 _ assente tonight, ma domenica sarò ben felice di conoscer anche il mitologico Fanta da voi braccato stasera :- )
Maurizio Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Non volevo dirlo, ma nemmeno io sono ancora sicuro di esserci.... Tu ancora non lo sai, ma venerdì sera ci sarai sicuramente.
Ponchiaz Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Per favore Spiff fammi sapere. Roo, coordinati con Fanta e fammi sapere venerdì. A me pare che i grossi nomi ci siano tutti. Con la defezione di Lo nero sara' tutto perfetto.
Recommended Posts