Jump to content

Recommended Posts

Posted

No, scusate, forse si sta un zic esagerando ... a parte che il buon Mich non ha alcun ruolo tecnico nella costruzione della squadra bensì è più semplicemente l'artefice del Consorzio, non capisco comunque quale astio dovreste avere nei suoi confronti ... quando ho letto "metterò a dura prova la sua autoironia" stavo già per risponderti che ne sarai positivamente sorprese, ma dopo forse non vi ho capito più bene.

Poi boh, io sto parlando prima di tutto di un amico dai tempi dell'università, voi di qualcosaltro ...

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

No, scusate, forse si sta un zic esagerando ... a parte che il buon Mich non ha alcun ruolo tecnico nella costruzione della squadra bensì è più semplicemente l'artefice del Consorzio, non capisco comunque quale astio dovreste avere nei suoi confronti ... quando ho letto "metterò a dura prova la sua autoironia" stavo già per risponderti che ne sarai positivamente sorprese, ma dopo forse non vi ho capito più bene.

Poi boh, io sto parlando prima di tutto di un amico dai tempi dell'università, voi di qualcosaltro ...

Io non credo ci sarà nessun astio. Anzi. Personalmente lo ringrazierò perché la scena di lui che entra in campo a Siena e si gettà su Sakota per abbracciarlo resta una delle immagini più della storia della MIA Pallacanestro Varese

Ma un po' di battute credo sarà anche belle sentirle. In fondo ci prendiamo per il culo anche tra noi quasi sempre

Edited by tricky
Posted

Ma va là!!!!! Si fa per dire.... :whistle::P
Posted

Io non credo ci sarà nessun astio. Anzi. Personalmente lo ringrazierò perché la scena di lui che entra in campo a Siena e si gettà su Sakota per abbracciarlo resta una delle immagini più della storia della MIA Pallacanestro Varese

Ma un po' di battute credo sarà anche belle sentirle. In fondo ci prendiamo per il culo anche tra noi quasi sempre

Quoto...e stai tranquillo non abbiamo mangiato Mario ghiacci, Casti jr figurati se mangiamo lo Nero o chi per esse...ci amerà

Posted

Se vogliamo proprio essere precisi junior ha mangiato .... a mie spese. :doh[1]:

E Silver si è preso il merito :toast[1]:

Posted

Se vogliamo proprio essere precisi junior ha mangiato .... a mie spese. :doh[1]:

E Silver si è preso il merito :toast[1]:

Se mi fai mangiare a tue spese intono un coro anche contro Silver. Ti va?

Posted

Quoto...e stai tranquillo non abbiamo mangiato Mario ghiacci, Casti jr figurati se mangiamo lo Nero o chi per esse...ci amerà

... ma infatti non ne avevo dubbi ...

Posted

Testerò ampiamente la sua auotironia.

Ecco questa cosa aumenta ancor di più il rammarico per la mia assenza!!!
Posted

preparalo perché mi sa che non ha idea di che cosa gli succederà anche se penso che l'anno prossimo, dopo questa serata, ci farà entrare tutti con l'abbonamento omaggio vip.. Very incredible pirlas :D
Posted

Se mi fai mangiare a tue spese intono un coro anche contro Silver. Ti va?

Il coro x il Toni Manera del Verbano...il re delle mansarde è già pronto...voi seguitemi e SU le MANIIIIII

Posted

Il mah era perché non so se sarò presente.

Dai Giulius....quando arrivi arrivi....sari stanchissimo ma ti divertirai parecchio !!

Posted

allora, i lanciatori di cori ufficiali - vi ricordo - siamo io e Mangu e il fu Joe che ahimè non sarà tra noi

pertanto........astenersi millantatori e astemi, x favore!

P.S. ma a 'sto giro glielo spacchiamo quel cazzo di bar o no???

Posted

allora, i lanciatori di cori ufficiali - vi ricordo - siamo io e Mangu e il fu Joe che ahimè non sarà tra noi

Vieni convinta...usciamo dai soliti schemi stavolta....ah ah ah

Posted

Se la suocera non è già appostata in tenuta da cecchino!!! :clap[1]::clap[1]:

Posted

Non vorrei mi chiudessero la curva del Pub per due giornate.

Tranquillo al limite la deplorano...ah no vero, non siamo a siena...

Posted

Spacchiamoglielo!!

Scusi suocera Div. si scherza...poi anzi diamo una botta ai pavimenti eh...