edmundo Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 No, scusate, forse si sta un zic esagerando ... a parte che il buon Mich non ha alcun ruolo tecnico nella costruzione della squadra bensì è più semplicemente l'artefice del Consorzio, non capisco comunque quale astio dovreste avere nei suoi confronti ... quando ho letto "metterò a dura prova la sua autoironia" stavo già per risponderti che ne sarai positivamente sorprese, ma dopo forse non vi ho capito più bene. Poi boh, io sto parlando prima di tutto di un amico dai tempi dell'università, voi di qualcosaltro ...
tricky Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 ma questa é humour inglese, chissà se lo capisce.... Certo che lo capisce. Qui molti lo chiamano Lo Black
tricky Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 (edited) No, scusate, forse si sta un zic esagerando ... a parte che il buon Mich non ha alcun ruolo tecnico nella costruzione della squadra bensì è più semplicemente l'artefice del Consorzio, non capisco comunque quale astio dovreste avere nei suoi confronti ... quando ho letto "metterò a dura prova la sua autoironia" stavo già per risponderti che ne sarai positivamente sorprese, ma dopo forse non vi ho capito più bene. Poi boh, io sto parlando prima di tutto di un amico dai tempi dell'università, voi di qualcosaltro ... Io non credo ci sarà nessun astio. Anzi. Personalmente lo ringrazierò perché la scena di lui che entra in campo a Siena e si gettà su Sakota per abbracciarlo resta una delle immagini più della storia della MIA Pallacanestro Varese Ma un po' di battute credo sarà anche belle sentirle. In fondo ci prendiamo per il culo anche tra noi quasi sempre Edited November 14, 2013 by tricky
Bluto Posted November 14, 2013 Author Posted November 14, 2013 No, scusate, forse si sta un zic esagerando ... a parte che il buon Mich non ha alcun ruolo tecnico nella costruzione della squadra bensì è più semplicemente l'artefice del Consorzio, non capisco comunque quale astio dovreste avere nei suoi confronti ... quando ho letto "metterò a dura prova la sua autoironia" stavo già per risponderti che ne sarai positivamente sorprese, ma dopo forse non vi ho capito più bene. Poi boh, io sto parlando prima di tutto di un amico dai tempi dell'università, voi di qualcosaltro ... Ma va là!!!!! Si fa per dire....
Mangusta Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Io non credo ci sarà nessun astio. Anzi. Personalmente lo ringrazierò perché la scena di lui che entra in campo a Siena e si gettà su Sakota per abbracciarlo resta una delle immagini più della storia della MIA Pallacanestro Varese Ma un po' di battute credo sarà anche belle sentirle. In fondo ci prendiamo per il culo anche tra noi quasi sempre Quoto...e stai tranquillo non abbiamo mangiato Mario ghiacci, Casti jr figurati se mangiamo lo Nero o chi per esse...ci amerà
Virgus Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Se vogliamo proprio essere precisi junior ha mangiato .... a mie spese. E Silver si è preso il merito
tricky Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Se vogliamo proprio essere precisi junior ha mangiato .... a mie spese. E Silver si è preso il merito Se mi fai mangiare a tue spese intono un coro anche contro Silver. Ti va?
Ponchiaz Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 (edited) Silver, Silver, VAFFANCULO! E' un attimo... Edited November 14, 2013 by Ponchiaz
Bluto Posted November 14, 2013 Author Posted November 14, 2013 Se mi fai mangiare a tue spese intono un coro anche contro Silver. Ti va?
edmundo Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Quoto...e stai tranquillo non abbiamo mangiato Mario ghiacci, Casti jr figurati se mangiamo lo Nero o chi per esse...ci amerà ... ma infatti non ne avevo dubbi ...
joe Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Testerò ampiamente la sua auotironia.Ecco questa cosa aumenta ancor di più il rammarico per la mia assenza!!!
Ale Div. Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 No, scusate, forse si sta un zic esagerando ... a parte che il buon Mich non ha alcun ruolo tecnico nella costruzione della squadra bensì è più semplicemente l'artefice del Consorzio, non capisco comunque quale astio dovreste avere nei suoi confronti ... quando ho letto "metterò a dura prova la sua autoironia" stavo già per risponderti che ne sarai positivamente sorprese, ma dopo forse non vi ho capito più bene. Poi boh, io sto parlando prima di tutto di un amico dai tempi dell'università, voi di qualcosaltro ... preparalo perché mi sa che non ha idea di che cosa gli succederà anche se penso che l'anno prossimo, dopo questa serata, ci farà entrare tutti con l'abbonamento omaggio vip.. Very incredible pirlas
Ponchiaz Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Non ci sono Lo Neri Italiani! Ta ta ta tata ta tata ta!
Mangusta Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Se mi fai mangiare a tue spese intono un coro anche contro Silver. Ti va? Il coro x il Toni Manera del Verbano...il re delle mansarde è già pronto...voi seguitemi e SU le MANIIIIII
Mangusta Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Non ci sono Lo Neri Italiani! Ta ta ta tata ta tata ta! Ne ho uno un pochino più forte...mi segui?
Ponchiaz Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Non vorrei mi chiudessero la curva del Pub per due giornate.
Virgus Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Non ci sono Lo Neri Italiani! Ta ta ta tata ta tata ta! Rasssista!
ROOSTERS99 Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Il mah era perché non so se sarò presente. Dai Giulius....quando arrivi arrivi....sari stanchissimo ma ti divertirai parecchio !!
ROOSTERS99 Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 A me lo black è simpaticissimo ! Edmundo...keep calm, sarà tutto ok.
Long Leg Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 allora, i lanciatori di cori ufficiali - vi ricordo - siamo io e Mangu e il fu Joe che ahimè non sarà tra noi pertanto........astenersi millantatori e astemi, x favore! P.S. ma a 'sto giro glielo spacchiamo quel cazzo di bar o no???
Mangusta Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 allora, i lanciatori di cori ufficiali - vi ricordo - siamo io e Mangu e il fu Joe che ahimè non sarà tra noi pertanto........astenersi millantatori e astemi, x favore! P.S. ma a 'sto giro glielo spacchiamo quel cazzo di bar o no??? Vieni convinta...usciamo dai soliti schemi stavolta....ah ah ah
La Jen Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 allora, i lanciatori di cori ufficiali - vi ricordo - siamo io e Mangu e il fu Joe che ahimè non sarà tra noi pertanto........astenersi millantatori e astemi, x favore! P.S. ma a 'sto giro glielo spacchiamo quel cazzo di bar o no??? Se la suocera non è già appostata in tenuta da cecchino!!!
Cingoisback Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Beceroleso l'hai scritta la mia comanda???
maio Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Non vorrei mi chiudessero la curva del Pub per due giornate. Tranquillo al limite la deplorano...ah no vero, non siamo a siena...
Ponchiaz Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 allora, i lanciatori di cori ufficiali - vi ricordo - siamo io e Mangu e il fu Joe che ahimè non sarà tra noi pertanto........astenersi millantatori e astemi, x favore! P.S. ma a 'sto giro glielo spacchiamo quel cazzo di bar o no??? Spacchiamoglielo!! Scusi suocera Div. si scherza...poi anzi diamo una botta ai pavimenti eh...
Recommended Posts