Bluto Posted October 16, 2013 Report Share Posted October 16, 2013 (edited) FORUM! Siete tutti CONVOCATI UFFICIALMENTE al Becero Pub. Come prima cosa stabiliamo una data, io opterei per un VENERDÌ che potrebbe essere il 25 ottobre o il 1 novembre, o anche l'8 novembre...si accettano e aspettano suggerimenti. LA BLUTO-CHICCA: VALE LA FORMULA DEL SILENZIO ASSENSO: E cioè: tutti quelli che NON scrivono che NON vengono, devono venirci! Evvai! Edited October 16, 2013 by Bluto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted October 16, 2013 Report Share Posted October 16, 2013 Ma sempre di venerdi? Comunque per me il 25 ottobre impossibile...divertitevi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted October 16, 2013 Author Report Share Posted October 16, 2013 Ma sempre di venerdi? Comunque per me il 25 ottobre impossibile...divertitevi! No no proponi, non puoi mancare, preferisci un giovedì o un sabato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted October 17, 2013 Author Report Share Posted October 17, 2013 Non spingete.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted October 17, 2013 Report Share Posted October 17, 2013 Se la squadra continua a giocare come ieri direi di trovarci il 2 novembre. Comunque, una volta stabilita la data, farò il possibile per esserci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted October 17, 2013 Report Share Posted October 17, 2013 X il gestore che serata e'meglio? Intendo quando ha meno traffico e riesce a stare un po con noi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted October 17, 2013 Report Share Posted October 17, 2013 Io, salvo cataclismi improvvisi, c'è sempre e comunque. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingoisback Posted October 17, 2013 Report Share Posted October 17, 2013 Io dipende da che turno faccio al lavoro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted October 17, 2013 Report Share Posted October 17, 2013 Io la butto li : cosa ne pensa il gestore se facciamo una domenica ( che so essere giorno di chiusura ) verso le 18.00 in occasione di una trasferta non agevole , ognuno si porta il vassoio e ci guardiamo la partita tutti insieme con un bel boccale di birra in mano ? Poi si potrebbe andare tutti insieme a mangiare una pizza da qualche parte ( così evitiamo di far lavorare il gestore anche nel suo giorno di chiusura ) .. Aspetto con ansia la fanculizzazione da parte del gestore ( o della moglie ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted October 17, 2013 Report Share Posted October 17, 2013 Io la butto li : cosa ne pensa il gestore se facciamo una domenica ( che so essere giorno di chiusura ) verso le 18.00 in occasione di una trasferta non agevole , ognuno si porta il vassoio e ci guardiamo la partita tutti insieme con un bel boccale di birra in mano ? Poi si potrebbe andare tutti insieme a mangiare una pizza da qualche parte ( così evitiamo di far lavorare il gestore anche nel suo giorno di chiusura ) .. Aspetto con ansia la fanculizzazione da parte del gestore ( o della moglie ) Ma che caxxo ti dice il cervello, oggi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted October 17, 2013 Report Share Posted October 17, 2013 Io la butto li : cosa ne pensa il gestore se facciamo una domenica ( che so essere giorno di chiusura ) verso le 18.00 in occasione di una trasferta non agevole , ognuno si porta il vassoio e ci guardiamo la partita tutti insieme con un bel boccale di birra in mano ? Poi si potrebbe andare tutti insieme a mangiare una pizza da qualche parte ( così evitiamo di far lavorare il gestore anche nel suo giorno di chiusura ) .. Aspetto con ansia la fanculizzazione da parte del gestore ( o della moglie ) Vassoio? In forum di scienziati, professori e docenti universitari qualcuno avrà anche un proiettore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted October 17, 2013 Report Share Posted October 17, 2013 Io la ributto li : tipo il 10 novembre ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted October 17, 2013 Author Report Share Posted October 17, 2013 Mi sembra una bella idea, il 10 novembre sugli scudi allora, che poi nell'intervallo facciamo anche un bel concorso di poesia per la gioia di Ponchiaz e Markbuford Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted October 17, 2013 Report Share Posted October 17, 2013 Mi sembra una bella idea, il 10 novembre sugli scudi allora, che poi nell'intervallo facciamo anche un bel concorso di poesia per la gioia di Ponchiaz e Markbuford Non fare i conti senza l'oste . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted October 17, 2013 Report Share Posted October 17, 2013 Io la butto li : cosa ne pensa il gestore se facciamo una domenica ( che so essere giorno di chiusura ) verso le 18.00 in occasione di una trasferta non agevole , ognuno si porta il vassoio e ci guardiamo la partita tutti insieme con un bel boccale di birra in mano ? Poi si potrebbe andare tutti insieme a mangiare una pizza da qualche parte ( così evitiamo di far lavorare il gestore anche nel suo giorno di chiusura ) .. Aspetto con ansia la fanculizzazione da parte del gestore ( o della moglie ) moglie... Compagna... Anzi... Camerata che per altro potrebbe essere a fare la coach....Per altro la pizza ce la può portare il mio amico egissiano qui vicino, ma comunque vi dovete pulire le scarpe e non fare briciole e portare la tivù e magari delle spogliarelliste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted October 17, 2013 Report Share Posted October 17, 2013 X il gestore che serata e'meglio? Intendo quando ha meno traffico e riesce a stare un po con noi.... per come va la vita, un giorno vale l'altro... Mi capitano dei lunedì di fuoco come de venerdì di morte lenta e angosciante... Non c'è più una regola..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted October 17, 2013 Report Share Posted October 17, 2013 moglie... Compagna... Anzi... Camerata che per altro potrebbe essere a fare la coach.... Per altro la pizza ce la può portare il mio amico egissiano qui vicino, ma comunque vi dovete pulire le scarpe e non fare briciole e portare la tivù e magari delle spogliarelliste Per tutto c'è una soluzione , l'importante è far uscire Silver dall'imbuto cosmico in cui si è infilato ( ed in questo caso le spogliarelliste potrebbero venir utili ) . Cosa faccio allora , segno in agenda per il 10 ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted October 17, 2013 Report Share Posted October 17, 2013 La domenica è il giorno peggiore... Ma se la maggioranza è favorevole, chi sono io per oppormi... Al massimo mi collego in videoconferenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kobain Posted October 17, 2013 Report Share Posted October 17, 2013 Scusate, questa volta vorrei esserci...... mi dite dove si trova il "Becero pub" ? Potrei portare anche mio figlio di 12 anni appassionato di pallacanestro ??? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted October 17, 2013 Report Share Posted October 17, 2013 (edited) Scusate, questa volta vorrei esserci...... mi dite dove si trova il "Becero pub" ? Potrei portare anche mio figlio di 12 anni appassionato di pallacanestro ??? grazie ENOPUB BINARIO ZEROVia per Cassano, 20 BUSTO ARSIZIO Il figlio portalo sempre, metti in conto che con tutti questi ex giovanotti potrebbe annoiarsi... Edited October 17, 2013 by Mangusta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kobain Posted October 17, 2013 Report Share Posted October 17, 2013 ENOPUB BINARIO ZERO Via per Cassano, 20 BUSTO ARSIZIO Il figlio portalo sempre, metti in conto che con tutti questi ex giovanotti potrebbe annoiarsi... grazie ma 4/5 li conosce già. Li vede al palazzetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted October 17, 2013 Report Share Posted October 17, 2013 per come va la vita, un giorno vale l'altro... Mi capitano dei lunedì di fuoco come de venerdì di morte lenta e angosciante... Non c'è più una regola..... Previsioni per stasera? Ho voglia di una bella birra fresca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted October 17, 2013 Report Share Posted October 17, 2013 Chiedete un numero 999, piadina crudo brie insalata e salsa rosa. E' stata inventata oggi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted October 17, 2013 Report Share Posted October 17, 2013 Vabbé.....ma la data del ritrovo ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted October 17, 2013 Author Report Share Posted October 17, 2013 Vabbé.....ma la data del ritrovo ??Ipotesi:1-domenica 10 novembre dalle 18 in poi per partita+pizza+ birra 2- venerdì 8 novembre alle 20.30-21.00 3- si accettano ulteriori suggerimenti o adesioni alle 2 precedenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts