Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

MilAno, BasiAno, BubbiAno, CastAno, CULturAno, CormAno, CusAno, DresAno, GaggiAno, LegnAno, MelegnAno, NerviAno, Paderno DugnAno, RodAno, RozzAno, TrezzAno, TruccazzAno. Ce l'avete scritto nei nomi che siete tutti culatoni!!

Posted

Avanti, esprimete il vostro voto.....

Per me venerdì o domenica vanno bene istess.

ALEDIV : tu cosa preferisci?

per la domenica c'è il problema tivù però... Poi l'è istess....
Posted

MilAno, BasiAno, BubbiAno, CastAno, CULturAno, CormAno, CusAno, DresAno, GaggiAno, LegnAno, MelegnAno, NerviAno, Paderno DugnAno, RodAno, RozzAno, TrezzAno, TruccazzAno. Ce l'avete scritto nei nomi che siete tutti culatoni!!

Non a caso io milanese vivevo a SesTO San GiovaNNI

Posted

Avanti, esprimete il vostro voto.....

Per me venerdì o domenica vanno bene istess.

ALEDIV : tu cosa preferisci?

Per me vanno bene entrambe con una leggera preferenza x il venerdì sera, moglie permettendo....

Posted

e ma...anche CardANO..... :devil::devil:

Posted

file incomplete..

Abbiamo aggiunto alcampo apposta...

Cardanoalcampo... ^_^

Quindi vale anche per me

Trezzanosulnaviglio

Posted

Bhè io mi faccio un'altra capatina solitaria dal Becero stasera verso le 19...così per gradire

Posted

Mancano ancora tante adesioni e proposte, avanti, sù...! NON VORRETE SCATENARE BLUTO 2.0......

io spero di venirci

Posted

Mancano ancora tante adesioni e proposte, avanti, sù...! NON VORRETE SCATENARE BLUTO 2.0......

Non ho voglia di cercare: dettagli convocazione ?
Posted (edited)

Non ho voglia di cercare: dettagli convocazione ?

Allora, per adesso vince VENERDÌ 8 NOVEMBRE per 7 a 3, ma non mi sarebbe dispiaciuto avere qualche risposta in più....

Alberto, Ponchiaz, Silver, Leasir, Theus, LongLeg, Monica, Clod, Jen, Roberto, Spiff, Cingo, Piva, Mangusta, Markbuford, Tatanka, Marisa, GioànBrera, Drizzy, e tutti i nuovi che dobbiamo conoscere e che non mi ricordo....DAAAAAIIIII!!!

Edited by Bluto