hammer70 Posted October 27, 2013 Posted October 27, 2013 quel venerdì chiudo. Se non devastato passo alle 20.30 x un veloce saluto con pinta-aperitivo
Bluto Posted October 27, 2013 Author Posted October 27, 2013 Vabbeh ma Rob e Silver?Eh dilloLo che devono venire... E anche Alberto, Spiff. E adesso non fatemi fare il Listone....
Silver Surfer Posted October 27, 2013 Posted October 27, 2013 Dai, facciamo alle 20. Io arriverei diretto da un Corso di Aggiornamento dalla ridente cittadina di Cinisello Balsamo. Anzi, se si dovesse tardare troppo potrei avere già reso triste e pessimista un ottimo e positivo AleDiv, che verrà da me catechizzato già sul presto... Quanto ci vuole da Cinisello a Busto, partendo verso le 18/1830?
Maurizio Posted October 27, 2013 Posted October 27, 2013 Dai, facciamo alle 20. Io arriverei diretto da un Corso di Aggiornamento dalla ridente cittadina di Cinisello Balsamo. Anzi, se si dovesse tardare troppo potrei avere già reso triste e pessimista un ottimo e positivo AleDiv, che verrà da me catechizzato già sul presto... Quanto ci vuole da Cinisello a Busto, partendo verso le 18/1830? un paio d'ore, andare bene
Maurizio Posted October 27, 2013 Posted October 27, 2013 Orcamiseria! Dici? 2h? ma no, dipende dal traffico, ma in un oretta, forse meno ce la fai
La Jen Posted October 27, 2013 Posted October 27, 2013 Oh...io ci sono! Togli il forse! Devo alzare le quote rosa!!
maxsciu Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 il venerdì è serata propizia....dipende però dal tipo di settimana che mi aspetterà
Bluto Posted October 28, 2013 Author Posted October 28, 2013 RICAPITOLIAMO: TUTTI AL BINARIO ZERO IL 15 NOVEMBRE ALLE 20/21, indirizzo via per Cassano Magnago 20, Busto Arsizio. Partecipanti: Maurizio Ponchiaz Joe Tricky Wes Parish76 Hammer70 Robokop Lucaweb Bluto Cingoisback Maio Roosters99 Mangusta Piva La Jen SilverSurfer Maxsciu Eddai, siamo già in 18! In forse: GioànBrera E per chi no ha ancora risposto: Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!
Franz#12 Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Dipenderà dal ginocchio. Se non funzionerà per l'allenamento, cercherò di esserci
ROOSTERS99 Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 RICAPITOLIAMO: TUTTI AL BINARIO ZERO IL 15 NOVEMBRE ALLE 20/21, indirizzo via per Cassano Magnago 20, Busto Arsizio. Partecipanti: Maurizio Ponchiaz Joe Tricky Wes Parish76 Hammer70 Robokop Lucaweb Bluto Cingoisback Maio Roosters99 Mangusta Piva La Jen SilverSurfer Maxsciu Eddai, siamo già in 18! In forse: GioànBrera E per chi no ha ancora risposto: Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! E Dragone ?? Tatanka ??
tricky Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Ale, la prima birra di Bluto dovresti offrirgliela... Hai un procuratore che neppure quello di Vitucci...
joe Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Io in realtà non sono ancora sicuro di poterci essere
Bluto Posted October 28, 2013 Author Posted October 28, 2013 E Dragone ?? Tatanka ??Mah, si erano espressi per l'8, ma per il 15 non li ho letti...quindi per il comma2 del c.b.v.f.b. sono cooptati per il silenzio/assenso...
Bluto Posted October 28, 2013 Author Posted October 28, 2013 Ale, la prima birra di Bluto dovresti offrirgliela... Hai un procuratore che neppure quello di Vitucci... Quoto! Bravissimo!
tricky Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Mah, si erano espressi per l'8, ma per il 15 non li ho letti...quindi per il comma2 del c.b.v.f.b. sono cooptati per il silenzio/assenso... Tu non ci stai dentro Ma sei un grande
Bluto Posted October 28, 2013 Author Posted October 28, 2013 (edited) Io in realtà non sono ancora sicuro di poterci esserecomma 2 c.b.v.f.b. Edited October 28, 2013 by Bluto
Bluto Posted October 28, 2013 Author Posted October 28, 2013 Tu non ci stai dentro Ma sei un grande Quoto soprattutto la prima parte
joe Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Ale tra un po' son lì, club sandwich e poi decido lì la seconda portata
MarkBuford Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Il 16/11 alle 6 del mattino parto per Seattle. Vi penserò.
ROOSTERS99 Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 (edited) Il 16/11 alle 6 del mattino parto per Seattle. Vi penserò. E allora ? Ti accompagnamo noi a Malpensa.... Edited October 28, 2013 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Cosa vai a fare? Miscellaneous embeded shit conference?
Recommended Posts