Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Vabbeh ma Rob e Silver?

Eh dilloLo che devono venire... E anche Alberto, Spiff. E adesso non fatemi fare il Listone....^_^
Posted

Dai, facciamo alle 20.

Io arriverei diretto da un Corso di Aggiornamento dalla ridente cittadina di Cinisello Balsamo.

Anzi, se si dovesse tardare troppo potrei avere già reso triste e pessimista un ottimo e positivo AleDiv, che verrà da me catechizzato già sul presto...

Quanto ci vuole da Cinisello a Busto, partendo verso le 18/1830?

Posted

Dai, facciamo alle 20.

Io arriverei diretto da un Corso di Aggiornamento dalla ridente cittadina di Cinisello Balsamo.

Anzi, se si dovesse tardare troppo potrei avere già reso triste e pessimista un ottimo e positivo AleDiv, che verrà da me catechizzato già sul presto...

Quanto ci vuole da Cinisello a Busto, partendo verso le 18/1830?

un paio d'ore, andare bene

Posted

RICAPITOLIAMO: TUTTI AL BINARIO ZERO IL 15 NOVEMBRE ALLE 20/21, indirizzo via per Cassano Magnago 20, Busto Arsizio.

Partecipanti:

Maurizio

Ponchiaz

Joe

Tricky

Wes

Parish76

Hammer70

Robokop

Lucaweb

Bluto

Cingoisback

Maio

Roosters99

Mangusta

Piva

La Jen

SilverSurfer

Maxsciu

Eddai, siamo già in 18! ^_^

In forse:

GioànBrera

E per chi no ha ancora risposto:

Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.

Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! :devil::doh[1]::yahoo[1]:

Posted

RICAPITOLIAMO: TUTTI AL BINARIO ZERO IL 15 NOVEMBRE ALLE 20/21, indirizzo via per Cassano Magnago 20, Busto Arsizio.

Partecipanti:

Maurizio

Ponchiaz

Joe

Tricky

Wes

Parish76

Hammer70

Robokop

Lucaweb

Bluto

Cingoisback

Maio

Roosters99

Mangusta

Piva

La Jen

SilverSurfer

Maxsciu

Eddai, siamo già in 18! ^_^

In forse:

GioànBrera

E per chi no ha ancora risposto:

Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.

Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! :devil::doh[1]::yahoo[1]:

E Dragone ?? Tatanka ??

Posted

Ale, la prima birra di Bluto dovresti offrirgliela... Hai un procuratore che neppure quello di Vitucci... :D

Posted

E Dragone ?? Tatanka ??

Mah, si erano espressi per l'8, ma per il 15 non li ho letti...quindi per il comma2 del c.b.v.f.b. sono cooptati per il silenzio/assenso...
Posted

Ale, la prima birra di Bluto dovresti offrirgliela... Hai un procuratore che neppure quello di Vitucci... :D

Quoto! Bravissimo! :rofl:
Posted

Mah, si erano espressi per l'8, ma per il 15 non li ho letti...quindi per il comma2 del c.b.v.f.b. sono cooptati per il silenzio/assenso...

Tu non ci stai dentro

Ma sei un grande :D

Posted (edited)

Io in realtà non sono ancora sicuro di poterci essere

comma 2 c.b.v.f.b. :whistle: Edited by Bluto
Posted

Ale tra un po' son lì, club sandwich e poi decido lì la seconda portata :lol:

Posted (edited)

Il 16/11 alle 6 del mattino parto per Seattle. Vi penserò.

E allora ? Ti accompagnamo noi a Malpensa....

Edited by ROOSTERS99