tricky Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 meno male.... sai io conosco solo la malpensa.... c andavo a rimorchiare le hostess dell Aeroflot,la compagnia di volo russa.... la jen non è il tuo compagno di branda a militare, non fare confusione
robokop Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 la jen non è il tuo compagno di branda a militare, non fare confusione mai pensato. neanche lontanamente.
ROOSTERS99 Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 la jen non è il tuo compagno di branda a militare, non fare confusione Ahahaha !!
Bluto Posted November 4, 2013 Author Posted November 4, 2013 Bluto , mission impossible : il sub comandante marko. Fai venire anche lui e avrai la mia stima eterna!Questo messaggio si autodistruggerà in 5 secondi...Si chiama proprio marko qui su VFB?
Ponchiaz Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Bluto, portaci Fantatrader e sarò il tuo tutor forever.
franz79 Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Bluto, portaci Fantatrader e sarò il tuo tutor forever.Lo dovresti riconoscere velocemente perché è fosforescente come le scarpe di Ivanov...
ROOSTERS99 Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Bluto, portaci Fantatrader e sarò il tuo tutor forever. Lo dovresti riconoscere velocemente perché è fosforescente come le scarpe di Ivanov... :lol:
Long Leg Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Sì ma le donne???? Mi lasciate sola?? LL aiutami tu! Serve dare un tocco di classe a quest'orda di beceri!!! presente!!!!! ah non so se l'avete già scritto, comunque ieri sera ho invitato la First Sciura (Vescovi) all'evento!
tricky Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 (edited) presente!!!!! ah non so se l'avete già scritto, comunque ieri sera ho invitato la First Sciura (Vescovi) all'evento! Grande Silvia Soprattutto per la tua presenza, sia chiaro Una lanciacori come te non poteva mancare Edited November 4, 2013 by tricky
Ale Div. Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 ah non so se l'avete già scritto, comunque ieri sera ho invitato la First Sciura (Vescovi) all'evento!
ROOSTERS99 Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Tu sei pronto alla serata ?? Hai cercato un aiuto o vuoi essere contattato ?
joe Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 (edited) joe assente causa servizio Edited November 4, 2013 by joe
tricky Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 joe assente causa servizio Licenziati per... giusta causa
Bluto Posted November 4, 2013 Author Posted November 4, 2013 Bluto, portaci Fantatrader e sarò il tuo tutor forever.Inizio missione....
Bluto Posted November 4, 2013 Author Posted November 4, 2013 joe assente causa servizio NOOOOO!!!! Nemmeno sul tardi?
Bluto Posted November 4, 2013 Author Posted November 4, 2013 presente!!!!! ah non so se l'avete già scritto, 'comunque ieri sera ho invitato la First Sciura (Vescovi) all'evento! Grande!!!! Dai convinci anche la Marisa e la Monica!
hammer70 Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 presente!!!!! ah non so se l'avete già scritto, comunque ieri sera ho invitato la First Sciura (Vescovi) all'evento! che ci auguriamo non si senta puzza di tartufo almeno quella sera è già stato detto?
joe Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 NOOOOO!!!! Nemmeno sul tardi? Al massimo sul presto, ma ne dubito
tricky Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Al massimo sul presto, ma ne dubito Andare al lavoro ubriaco mi sembra una decisione saggia... Per me è un sì
Long Leg Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Grande Silvia Soprattutto per la tua presenza, sia chiaro Una lanciacori come te non poteva mancare ho già l'ugola pronta!!!!!! joe assente causa servizio nooooo!!!!! la mia spalla!!!!!! ditemi che almeno Mangu c'è!!!!! che ci auguriamo non si senta puzza di tartufo almeno quella sera è già stato detto? cretino
Bluto Posted November 4, 2013 Author Posted November 4, 2013 direi in dubbio...fortemente in dubbio...Dimmi che dubbio hai...
Recommended Posts