Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Roosters: sì c'è ancora bisogno, solo che in sti giorni dev'essere capitata la fiera degli imprevisti del monopoli. Mi sa che manderò sms così almeno lo posso scrivere in svariati tempi...

ok !

Posted

Esistono gli astemi ed esistono anche quelli che poi devono guidare.

E forse esistono anche birre analcoliche buone, che devono fare la concorrenza alla Coca Cola o alla Sprite, mica alla quadruplo malto artigianale filtrata a mano e coccolata mentre invecchia.

Trovando una buona soluzione, per me potrebbe diventare un punto di forza del locale.

Posted

Tat. tutto giusto, ma per i cultori della birra stai bestemmiano, imho.

Pensa che a Gallarate uno a rischiato di esser picchiato dal propietario di un pub perchè ha ordinato una birra e pretendeva di berla con la cannuccia!!!

Posted

Tat. tutto giusto, ma per i cultori della birra stai bestemmiano, imho.

Pensa che a Gallarate uno a rischiato di esser picchiato dal propietario di un pub perchè ha ordinato una birra e pretendeva di berla con la cannuccia!!!

Mah,

il tizio è entrato dicendo "dami una birra qualsiasi che tanto sono tutte uguali e già che ci sei dammi anche una cannuccia"

che è diverso da:

"non sarà certo la migliore delle birre, però per chi non vuole o non può bere alcolici ho qui una analcolica che non è niente male"

Posted

Mah,

il tizio è entrato dicendo "dami una birra qualsiasi che tanto sono tutte uguali e già che ci sei dammi anche una cannuccia"

che è diverso da:

"non sarà certo la migliore delle birre, però per chi non vuole o non può bere alcolici ho qui una analcolica che non è niente male"

Vai da mecdonald......

Posted

Mah,

che è diverso da:

Cominci a scivolare di brutto...sugli specchi....

Posted

Ci sono alcune weiss analcoliche davvero ottime!

In Austria e Germania vengono spesso usate anche come bevande isotoniche.

In Italia il mercato delle birre Light & analcoliche è in fortissimo declino..

AleDiv, se non ti offendi ti omaggio di un cartone di Beck's Blue (0,3% vol) ;)

Posted

Mangu, se e' per il fatto che i tuoi capelli sembrano la gloriosa bandiera della Juventus non farti problemi!

Faccine come se piovessero! Baci abbracci e palpatine.

Posted

Ci sono alcune weiss analcoliche davvero ottime!

In Austria e Germania vengono spesso usate anche come bevande isotoniche.

In Italia il mercato delle birre Light & analcoliche è in fortissimo declino..

AleDiv, se non ti offendi ti omaggio di un cartone di Beck's Blue (0,3% vol) ;)

ti ringrazio, ma donala ai poveri che è cosa più giusta :D
Posted

Cominci a scivolare di brutto...sugli specchi....

Ti dirò, io l'equazione gusto = alcool mica la capisco tanto.

Altrimenti fatevi una boccia di alcool al 90%, magari endovena e affanculo le ambrate.

Io mica voglio convertire gli alcolizzati, pensavo agli astemi che in questo momento la birra non la bevono.

Posted (edited)

Esplicito io perché TAT è timido: Ale, esiste un modo per togliere l'alcool alla birra? Se sì, poi che sconto gli fai sull'analcolica?

Edited by Dragonheart
Posted

Finiamola qui.

Tatanka....SI'. Puoi portarti la Fidel da casa il 15.

Possiamo passare oltre.

Bene, passiamo oltre.

Chi invita Flavio Tranquillo?

Posted

Bene, passiamo oltre.

Chi invita Flavio Tranquillo?

Quando ho letto Flavio per un attimo ho vacillato e pensato che ti eri rincoglionito

Poi sono andato oltre e hai recuperato la mia stima

Posted

Quando ho letto Flavio per un attimo ho vacillato e pensato che ti eri rincoglionito

Poi sono andato oltre e hai recuperato la mia stima

Noi trattoristi siamo avanti, dai, chiama Tranquillo.....

Posted (edited)

Eccomi, scusatete ma sono giorni complicati.

Personalmente non so dirvi se ci sarò il 15, anche se sono onorato della scelta della data.

Comunque certo, girerò l'invito in società!

Edited by Quindici
Posted

Esplicito io perché TAT è timido: Ale, esiste un modo per togliere l'alcool alla birra? Se sì, poi che sconto gli fai sull'analcolica?

sì, due minuti sul fuoco a fiamma viva e l'alcool si brucia ed evapora. Il problema è raffreddarla dopo.. Considerando il costo del gas, il tempo di lavorazione e i danni morali gli faccio lo sconto facendogliela pagare il normale.

Si

Può

Fareeeeee!!!!