Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

presente!!!!!

ah non so se l'avete già scritto, comunque ieri sera ho invitato la First Sciura (Vescovi) all'evento!

Beh, a questo punto perché non anche il First Sciuro super Cecco! ... comunque grande Ivanita, se viene potrebbe avere grandi sorprese ... e chi l'avrebbe mai detto, anche tu qui ?!?! B)

Posted

Se qualcuno ha l'aggancio invitate anche Ferraiuolo...sarebbe bello finalmente una unione tra tifosi non curvaioli e società nel pieno rispetto dei ruoli e nel puro divertimento goliardico...

Posted

Il sciùr Quindici potrebbe portare in società il nostro invito

Ma che idea!!! Chi lo dice a quindici? Io gli scrivo....
Posted (edited)

Bluto, se mai un giorno dovessi cercare un PR prenderei senz'altro te!

Non fosse altro che per la perseveranza..

Edited by franz79
Posted (edited)

È un periodo non facile per me...vedremo dai...

Forza Mangu! Sempre e comunque !!!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Roosters: sì c'è ancora bisogno, solo che in sti giorni dev'essere capitata la fiera degli imprevisti del monopoli. Mi sa che manderò sms così almeno lo posso scrivere in svariati tempi...

Franz: Non credo che l'OKTOBERFEST arriverà al 15/11, quindi il quartetto base sarà: Aktien Jubilaum Pils (OktoberFest) - Hacker Pschorr Weisse - Aynger Kirta Halbe - Paulaner Salvator a cui aggiungo la OktoberFest Marzen in bottiglia che è fra le cinque migliori di sempre che ho avuto.

Posted

Roosters: sì c'è ancora bisogno, solo che in sti giorni dev'essere capitata la fiera degli imprevisti del monopoli. Mi sa che manderò sms così almeno lo posso scrivere in svariati tempi...

Franz: Non credo che l'OKTOBERFEST arriverà al 15/11, quindi il quartetto base sarà: Aktien Jubilaum Pils (OktoberFest) - Hacker Pschorr Weisse - Aynger Kirta Halbe - Paulaner Salvator a cui aggiungo la OktoberFest Marzen in bottiglia che è fra le cinque migliori di sempre che ho avuto.

Marzen *_*

Domani sera provo a passare!!!

Posted

La first sciura tenterà di portare il Cecco con l' inganno :-D

Mangu un abbraccio forte! Mi mancherai!

Posted

La first sciura tenterà di portare il Cecco con l' inganno :-D

Mangu un abbraccio forte! Mi mancherai!

Se ci riesce diventa un mito

I BELIEVE IN MANGU

Posted

La Fidel in lattina no?

Seriamente, perchè non hai una birra analcolica?