Jump to content

Recommended Posts

Posted

Modestamente, posso essere un gran bell'orsetto di peluche.

Soprattutto peluche.

Va bene. Mi hai convinto: allora il 15 tu e io si va al cinema a Casale :poke:

Invece di KK ci portiamo tuo figlio con il SUO orsetto di peluche, in caso di bisogno, mica per altro.

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Che con tutta la societa' presente sara' una gran rottura di coglioni e' stato detto?

ma perchè?! dai, non ci credo neanche se lo vedo che tu o chiunque altro di noi cambi atteggiamento oppure "non dica cose" soltanto perché ci sono i diretti interessati ... che poi, se ci sono due persone con cui puoi sederti davanti a una birra e dire tutto ma proprio tutto quello che ti passa per la testa sulla nostra beneamata, positivo o negativo che sia, queste sono certamente cecco e il mich ...

Secondo me il next step di tutto ciò dovrebbe essere sdoganarci anche con i giocatori ... e magari facciamo il sunday night o a inizio settimana che il venerdì è bene che si riposino :- ) ... ha ragione Franz79, siamo loro clienti e siamo anche i migliori che hanno, fidelizzati, appassionati all'ennesima potenza e con la fedina penale pulita ...

Posted

Va bene. Mi hai convinto: allora il 15 tu e io si va al cinema a Casale :poke:

.

A vedere "Planes", immagino.

Invece di KK ci portiamo tuo figlio con il SUO orsetto di peluche, in caso di bisogno, mica per altro.

Sono io, il SUO orsetto di peluche.

Comunque mio figlio quella sera non può, va in discoteca con i compagni della scuola materna e le maestre.

Posted

A vedere "Planes", immagino.

Sono io, il SUO orsetto di peluche.

Comunque mio figlio quella sera non può, va in discoteca con i compagni della scuola materna e le maestre.

Va bene tutto, ma se non viene KK e nemmeno tuo figlio chi é che ci regge il cartoccio dei pop corn?

Posted

Va bene tutto, ma se non viene KK e nemmeno tuo figlio chi é che ci regge il cartoccio dei pop corn?

Il guardone della fila dietro.

Posted

se non fate il 15 che sono a bere una birra con il Cecco vengo io a reggervelo
Posted

se non fate il 15 che sono a bere una birra con il Cecco vengo io a reggervelo

come dicevo, 3 é il numero perfetto.

prendi pure accordi col drago che io sto cercando di vedermi la replica su rete55 sport

Posted

Io vi ricordo il precedente con junior : bene ma non benissimo.

Va detto però che questi mi sembrano BEN diversi.

anche perché il Cecco cartona ancora duro e non è bindulone come il pilota :D
Posted

Volendo davvero la first lady, basta chiedere al Piva....

Ahahahaha

Pirlone (cit)

hahahahaha :lol::lol::lol::lol::lol:

E comunque chiamo a testimoniare LL sui miei comportamenti da gentleman domenica mentre invitavamo la first Lady al Beceromeeting.

Silvia, rispondi Tu al Lando de nojartri :P:D:lol:

Posted

Pirlone (cit)

hahahahaha :lol::lol:

E comunque chiamo a testimoniare LL sui miei comportamenti da gentleman domenica mentre invitavamo la first Lady al Beceromeeting.

Silvia, rispondi Tu al Lando de nojartri :P:D:lol:

Non fare il timido..... perché se io sono il Lando tu sei il Rocco... :spiteful[1]::o:lol::lol::lol:

Posted

Non fare il timido..... perché se io sono il Lando tu sei il Rocco... :spiteful[1]::o:lol::lol::lol:

Il Rocco qui dentro è uno ed uno soltanto :o

E' inutile che scriva il nome tanto, se vuole, mi modifica il post a Suo piacimento e io, tu e tutti gli altri (Lucaweb sempresialodato escluso) non possiamo farci nulla :lol::lol:

Posted

Il Piva è sempre un galantuomo, non me lo toccate!!!!

Vi aggiornerò sugli sviluppi relativi alla presenza della first sciura. Cecco in forte dubbio al momento!