Dragonheart Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 ehmmm.... son tipo da piccolo gruppo Due, tu compresa, è da considerare "piccolo gruppo"? (Faccine, ma ho l'ipad)
Bluto Posted November 5, 2013 Author Posted November 5, 2013 Bluto, senza assolutamente volerti togliere il titolo di PR che fai benissimo ... ho mandato un tweet a Max, chissà mai ... clod @Clod968 19s @Max_Ferraiuolo qui si parla di te, che ne dici ci vieni? http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/topic/10702-convocazione-vfb-al-becero-pub/?p=414967 Ti nomino Luogotenente MAX FERRAIUOLO VOGLIAMO MAX FERRAIUOLO...!!!!!!
Bluto Posted November 5, 2013 Author Posted November 5, 2013 Ma oggi Bluto non scrive? Allora è vero che è in missione per recuperare Fantatrader Ieri sera ho scritto a Fantatrader, pochi secondi dopo avere premuto INVIO la Digos ha fatto irruzione e mi hanno sequestrato il PC....
Bluto Posted November 5, 2013 Author Posted November 5, 2013 la first lady col cecco, max, lo nero..... Bluto, a sto punto non resta che invitare la squadra e il coach Memo x Ale Div: preparare il cartello "COMPLETO" da appendere fuori dalla porta ! ....guarda che ci devi essere, ci conto!
Bluto Posted November 5, 2013 Author Posted November 5, 2013 beh ci ho provato mica tutti hanno il talento di Bluto ....Sono il Filini del forum (cit. Spiff) A proposito: SPIIIIIIFFFF!!!! Dove sei finito....
Bluto Posted November 5, 2013 Author Posted November 5, 2013 (edited) Un piccolo reminder: il ritrovo è il 15 novembre, sarebbe utile che chi può magari modifichi il titolo della discussione (SilverSurfer? Lucaweb?) Edited November 5, 2013 by Bluto
robokop Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 Un piccolo reminder: il ritrovo è il 15 novembre[/15], sarebbe utile che chi può magari modifichi il titolo della discussione (SilverSurfer? Lucaweb?) si vede che non li paghi i post,te.....5 consecutivi! a proposito, ma ci sarà da mangiare,o solo da inciuccarsi? così...tanto per sapere
Guest Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 si vede che non li paghi i post,te.....5 consecutivi! a proposito, ma ci sarà da mangiare,o solo da inciuccarsi? così...tanto per sapereda mangiare ottimi panini .... ma mi dicono con molta moooolta calma
robokop Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 da mangiare ottimi panini .... ma mi dicono con molta moooolta calma ù capìi.... fèmm i quàttr ùr.....la mèe mjièe me massa
Ponchiaz Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 Che con tutta la societa' presente sara' una gran rottura di coglioni e' stato detto?
Cingoisback Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 ù capìi.... fèmm i quàttr ùr.....la mèe mjièe me massa Stai sereno Robo Becero ti conviene mettere un cartello fuori dal locale con su scritto: Venerdì 15 sold out!!!
hammer70 Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 Che con tutta la societa' presente sara' una gran rottura di coglioni e' stato detto? è come fare la pizzata di fine anno con i professori.............
Cingoisback Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 è come fare la pizzata di fine anno con i professori............. Ma qui non rischi di ritrovarteli l'anno dopo col terrore che ti facciano purgare qualcosa che hai combinato quella sera. Al massimo non verranno più...
hammer70 Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 Esistono gli astemi ed esistono anche quelli che poi devono guidare. E forse esistono anche birre analcoliche buone, che devono fare la concorrenza alla Coca Cola o alla Sprite, mica alla quadruplo malto artigianale filtrata a mano e coccolata mentre invecchia. Trovando una buona soluzione, per me potrebbe diventare un punto di forza del locale. Finiamola qui. Tatanka....SI'. Puoi portarti la Fidel da casa il 15. Possiamo passare oltre. Scusa Ponchiaz,devo una spiegazione a Tat sul mio intervento,poi la mùco sù anca mi. Io,per religione,sono uno che non concepisce: -le bibite light -i formaggi light -gli alimenti di soia -le birre senz'alcool -il pesto senz'aglio Cioè:se posso,una cosa la mangio/bevo buona. Altrimenti passo
franz79 Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 (edited) Non siamo mica a libro paga della società... Anzi, siamo tutti loro clienti, quindi se son furbi non perdono l'occasione di avere a che fare con un gruppo ("moderato?") di tifosi.. Che sempre più sta diventando importante per tastare l'umore della piazza... Altrimenti c'è sempre la grigliata di sportando, il pic nic di VN e la festa del popolo degli arditi Edited November 5, 2013 by franz79
franz79 Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 Io finché non vedrò www.ortomio.it sui cartelloni pubblicitari di masnago (come a Pesaro) non sarò soddisfatto
hammer70 Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 (edited) http://www.ortomio.it/ un passo alla volta. Cominciamo ad averlo come sponsor al beceropub................. Edited November 5, 2013 by hammer70
Virgus Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 Io vi ricordo il precedente con junior : bene ma non benissimo. Va detto però che questi mi sembrano BEN diversi.
monica Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 Due, tu compresa, è da considerare "piccolo gruppo"? (Faccine, ma ho l'ipad) 3 é il numero perfetto: tu, io e KK Clark così quando mi tiri il bidone ne ho uno di riserva da coccolare
Guest Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 3 é il numero perfetto: tu, io e KK Clark così quando mi tiri il bidone ne ho uno di riserva da coccolare ma tu non eri appassionata di rasta ???? Lascia stare il povero Tinky Winky che me lo distrai
Bluto Posted November 5, 2013 Author Posted November 5, 2013 (edited) Io vi ricordo il precedente con junior : bene ma non benissimo. Va detto però che questi mi sembrano BEN diversi. Io penso a una serata NO STRESS e NO STRASS. Traduco: si parla fra persone intelligenti e curiose (e assetate ) senza troppi formalismi o contrapposizioni società/tifosi (o supporters, parola che mi piace di più). Puro divertimento, piacere di stare insieme, fra persone che condividono una Grande Passione. Edited November 5, 2013 by Bluto
Virgus Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 (edited) Almeno non ci sarà jake a rosicchiarsi le unghie fino alla seconda falange. Chi c'era sa. Edited November 5, 2013 by Virgus
monica Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 ma tu non eri appassionata di rasta ???? Lascia stare il povero Tinky Winky che me lo distrai Si, ma i rasta non amano le coccole E coccolare Clark non é un piacere, é un dovere del tifoso Cerco di rendermi utile per una buona causa
Dragonheart Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 (edited) 3 é il numero perfetto: tu, io e KK Clark così quando mi tiri il bidone ne ho uno di riserva da coccolare Modestamente, posso essere un gran bell'orsetto di peluche.Soprattutto peluche. Edited November 5, 2013 by Dragonheart
Recommended Posts