Ale Div. Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Attenti, la "suocera di fatto" morde come un dobermann psicopatico... Ed a confronto LL è una mousse alla ciliegia............
MarkBuford Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 (edited) Spacchiamoglielo!! Scusi suocera Div. si scherza...poi anzi diamo una botta ai pavimenti eh... Fino a tre parole dalla fine ero seriamente preoccupato Edited November 14, 2013 by MarkBuford
homersimpson Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Fino a tre parole dalla fine ero seriamente preoccupato Applausi
tricky Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 (edited) Fuori dal Becero è appena parso uno striscione LO NERO, LO ARDITO Tensione, indaga la Digos Edited November 14, 2013 by tricky
Ale Div. Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Non vorrei mi chiudessero la curva del Pub per due giornate. minchia sai che articolo ci tira fuori repubblica???Ponchiaz, noto capo ultra dei Blood and Honour, un passato di trafficante di capi d'abbigliamento falsi tra Cina e Italia.. Roosters99, leader indiscusso degli Arditi Varese, indagato per minacce e sfruttamento della prostituzione.. Infine Mangusta, figura storica del tifo bustocco, ancora oggi presenza carismatica allo stadio Speroni, svariate diffide e arresti, collusioni con le curve varesine nonostante la rivalità, gestisce il racket delle famiglie del sud riconducibili a tal Joe Freccia, capo storico degli Asr Roma Ultras, arrestato a dicembre 2012 per aver lanciato delle molotov contro il pullman dei varesini in trasferta a Roma.. A margine abbiamo la cittadina svizzera Long Leg, leader delle Ardite Girls, condannata in passato per caporalato e infine Ale Div., già conosciuto in passato per essere stato a capo dei NAR, di Meridiano Zero e di Ordine Nuovo, sospettato per gli attentati dell'11/9 e del Pirellone e probabile fomentatore della gazzarra antisemita del 79.....
tricky Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 La grillina ha riportato la notizia su faccialibro LO NERO L'HO AR DITO
Dragonheart Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Sono già pentito di non venire. E mancano ancora 24 ore. Bel doppio senso, tra l'altro.
Mangusta Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 minchia sai che articolo ci tira fuori repubblica??? Ponchiaz, noto capo ultra dei Blood and Honour, un passato di trafficante di capi d'abbigliamento falsi tra Cina e Italia.. Roosters99, leader indiscusso degli Arditi Varese, indagato per minacce e sfruttamento della prostituzione.. Infine Mangusta, figura storica del tifo bustocco, ancora oggi presenza carismatica allo stadio Speroni, svariate diffide e arresti, collusioni con le curve varesine nonostante la rivalità, gestisce il racket delle famiglie del sud riconducibili a tal Joe Freccia, capo storico degli Asr Roma Ultras, arrestato a dicembre 2012 per aver lanciato delle molotov contro il pullman dei varesini in trasferta a Roma.. A margine abbiamo la cittadina svizzera Long Leg, leader delle Ardite Girls, condannata in passato per caporalato e infine Ale Div., già conosciuto in passato per essere stato a capo dei NAR, di Meridiano Zero e di Ordine Nuovo, sospettato per gli attentati dell'11/9 e del Pirellone e probabile fomentatore della gazzarra antisemita del 79..... Il solo fatto che mi hai accostato a Busto mi offende....NON ESISTE BUSTO PROVINCIA
tricky Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Sono già pentito di non venire. E mancano ancora 24 ore. Bel doppio senso, tra l'altro. E questa la capiscono anche quelli che non sono veneti
Bluto Posted November 14, 2013 Author Posted November 14, 2013 E' GIUNTA L'ORA! IL POSTO E' QUELLO GIUSTO!!!! ALLA SALA GRANDE DEL BINARIO ZERO....... VARESEFANSBASKET!!! IN CAMPO:Mauriziooooooooooooo!Ponchiaaaaaaaaaaaazzzzz!Trickyyyyyyyyyyyyyyy!Weeeeeeeees!Pariiiiiiiiiiiiiiiiiiish76!Hammeeeeeeeeeeeeer70!Robokooooooooooooop!Lucaweeeeeeeeeeeeeb!Blutooooooooooooooooooo!Cingooooooooooooooooooo!Maiooooooooooooooooooooo!Roosteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeers!Mangustaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!Pivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! La Jeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen!SilverSurfeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer!Maxsciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!Fraaaaaaaaaaaaaaaaaaanz!Dragonheaaaaaaaaaaaaaaaart!Edmundoooooooooooooooooo!GioanBreraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!El Tabachèeeeeeeeeeeeeeeeeeee!Long Leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeg!Giobbboooooooooooooo!Robertoooooooooooooo!Virguuuuuuuuuuuuuuuuus!Quindiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! .... e special Guest..... LO BLAAAAAAACK!!!! ALLENATORE: ALEDIV VON BECERO, REICHSKUCHENMEISTER E MASTRO BIRRAIO!!!! UNO SOLO GRIDO UNA SOLA VOCE: FORZA VAREEEEESEEEEEEEE!!!!! E SIENAMERDA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :devil:
Virgus Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 La grillina ha riportato la notizia su faccialibro LO NERO L'HO AR DITO ti sei guadagnato una birra
homersimpson Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Bluto davvero numero 1! Ps mi spiace proprio non esserci! Prosit e forza Varese!!
maio Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Bluto sei un grande e ti adoro, pero' vedo che non mi hai depennato dalla lista...avevo detto a tempo debito che dovevo lavorare...panchinami o tribunami a questo giro..sono come ambadiang...
Dragonheart Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 ?.sono come ambadiang... Acquisterai rapida popolarità fra le quote rosa.
maio Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Acquisterai rapida popolarità fra le quote rosa. ...pero'...non ci avevo pensato...ma lo paghiamo per questo???
Bluto Posted November 14, 2013 Author Posted November 14, 2013 Bluto sei un grande e ti adoro, pero' vedo che non mi hai depennato dalla lista...avevo detto a tempo debito che dovevo lavorare...panchinami o tribunami a questo giro..sono come ambadiang... dovevi lavorare, non hai detto che lavori
franz79 Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Guardate a busto che cieLo Nero! Nel caso io sono per mandare a fanculo Edmundo!servo del potere!
Bluto Posted November 14, 2013 Author Posted November 14, 2013 (edited) Bluto davvero numero 1! Ps mi spiace proprio non esserci! Prosit e forza Varese!! sei sempre a tempo (minchia la grammatica a me mi fa un ciuoffolo) Edited November 14, 2013 by Bluto
maio Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 dovevi lavorare, non hai detto che lavori ...almeno che qualcuno parta da milano verso le otto ed ha un posto libero in macchina...arriverei anche di corsa..
RobertoPG Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 (edited) Ripropongo ( non posso certo dire " A GRANDE RICHIESTA " ma va bene lo stesso ) una vecchia rima che ho creato tempo fa appositamente ed esclusivamente per questo momento conviviale. Alcuni di voi l' hanno letta nelle precedenti occasioni e se la ricorderanno, ma desidero riproporla di nuovo per due motivi. 1) a beneficio dei nuovi utenti VFB, di coloro che sono entrati da poco tempo a far parte del nostro Forum, e per i quali pertanto è una novità 2) mi piacerebbe che fosse beneaugurante per la nostra Squadra e Società, che insomma portasse fortuna (ne abbiamo sempre bisogno eh ) ma al contempo vorrei che fosse di buon auspicio anche per i partecipanti, che porti un sorriso, un po' di buonumore, un pizzico ( beh, la grandezza della dose la decide ognuno di voi !) di ottimismo/positività nella nostra vita di tutti i giorni (lavoro, famiglia, ecc.), visto che in questi momenti trascorsi da ALEDIV sono appunto presenti allegria, buonumore, positività ecc. Mi permetto di aggiungere che è stata e - mi auguro - sarà sempre presente anche " UNA COSA BELLA: L' AMICIZIA VERA .........." come ho scritto in modo per niente casuale in questa rima. (Certo sarebbe bello che venga considerata come una sorta di "INNO UFFICIALE VFB", ma mi rendo conto che questo non è realizzabile !). A coloro che iniziano ad essere stufi delle mie poesie - capisco che ormai hanno perso l' effetto novità/originalità che avevano nel 2012 - comunico che, se le cose mi andranno nel verso giusto, in futuro ho in serbo una sorpresa per tutti e che non si tratta di poesie: PAROLA D' ONORE DI CUORE VARESINO !! E' giunto il momento di leggerla, e pertanto a nome di tutti i tifosi "lontani" vi auguro una magnifica serata, e rivolgo un caloroso saluto a tutti voi che vivete vicino a questa città che ......... sinceramente ..... NON ci è indifferente !!! ALE' VARESE !!! IL RITROVO VFB El pub sarà pure " Becero " ma speramo che ve divertirete per davvero la mi' Perugia è assai lontana ma la vostra amicizia me rende 'sta cosa meno amara perciò che sia 'na bella serata per tutti quelli dell' allegra Brigata Ce sarà in biancorossa divisa la nostra cara signora Marisa ? Saran presenti Silver, Mangusta, Rooster, Tatanka ...... ? non importa se poi qualcuno manca l' importante è che ce sia una cosa molto bella ......l' Amicizia vera che è quella che ce riunisce sotto la biancorossa bandiera ! Pertanto quelli che come me non ce saranno quella sera ve penseranno e a casa lor .... insieme a voi brinderanno ! R O B E R T O P G Edited November 14, 2013 by RobertoPG
Recommended Posts