Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Spacchiamoglielo!!

Scusi suocera Div. si scherza...poi anzi diamo una botta ai pavimenti eh...

Fino a tre parole dalla fine ero seriamente preoccupato :P Edited by MarkBuford
Posted (edited)

Fuori dal Becero è appena parso uno striscione

LO NERO, LO ARDITO

Tensione, indaga la Digos

Edited by tricky
Posted

Non vorrei mi chiudessero la curva del Pub per due giornate.

minchia sai che articolo ci tira fuori repubblica???

Ponchiaz, noto capo ultra dei Blood and Honour, un passato di trafficante di capi d'abbigliamento falsi tra Cina e Italia.. Roosters99, leader indiscusso degli Arditi Varese, indagato per minacce e sfruttamento della prostituzione.. Infine Mangusta, figura storica del tifo bustocco, ancora oggi presenza carismatica allo stadio Speroni, svariate diffide e arresti, collusioni con le curve varesine nonostante la rivalità, gestisce il racket delle famiglie del sud riconducibili a tal Joe Freccia, capo storico degli Asr Roma Ultras, arrestato a dicembre 2012 per aver lanciato delle molotov contro il pullman dei varesini in trasferta a Roma.. A margine abbiamo la cittadina svizzera Long Leg, leader delle Ardite Girls, condannata in passato per caporalato e infine Ale Div., già conosciuto in passato per essere stato a capo dei NAR, di Meridiano Zero e di Ordine Nuovo, sospettato per gli attentati dell'11/9 e del Pirellone e probabile fomentatore della gazzarra antisemita del 79.....

Posted

minchia sai che articolo ci tira fuori repubblica???

Ponchiaz, noto capo ultra dei Blood and Honour, un passato di trafficante di capi d'abbigliamento falsi tra Cina e Italia.. Roosters99, leader indiscusso degli Arditi Varese, indagato per minacce e sfruttamento della prostituzione.. Infine Mangusta, figura storica del tifo bustocco, ancora oggi presenza carismatica allo stadio Speroni, svariate diffide e arresti, collusioni con le curve varesine nonostante la rivalità, gestisce il racket delle famiglie del sud riconducibili a tal Joe Freccia, capo storico degli Asr Roma Ultras, arrestato a dicembre 2012 per aver lanciato delle molotov contro il pullman dei varesini in trasferta a Roma.. A margine abbiamo la cittadina svizzera Long Leg, leader delle Ardite Girls, condannata in passato per caporalato e infine Ale Div., già conosciuto in passato per essere stato a capo dei NAR, di Meridiano Zero e di Ordine Nuovo, sospettato per gli attentati dell'11/9 e del Pirellone e probabile fomentatore della gazzarra antisemita del 79.....

Il solo fatto che mi hai accostato a Busto mi offende....NON ESISTE BUSTO PROVINCIA

Posted

Sono già pentito di non venire. E mancano ancora 24 ore. Bel doppio senso, tra l'altro.

E questa la capiscono anche quelli che non sono veneti B)

Posted

E' GIUNTA L'ORA! IL POSTO E' QUELLO GIUSTO!!!!

ALLA SALA GRANDE DEL BINARIO ZERO.......

VARESEFANSBASKET!!!

IN CAMPO:

Mauriziooooooooooooo!
Ponchiaaaaaaaaaaaazzzzz!
Trickyyyyyyyyyyyyyyy!
Weeeeeeeees!
Pariiiiiiiiiiiiiiiiiiish76!
Hammeeeeeeeeeeeeer70!
Robokooooooooooooop!
Lucaweeeeeeeeeeeeeb!
Blutooooooooooooooooooo!
Cingooooooooooooooooooo!
Maiooooooooooooooooooooo!
Roosteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeers!
Mangustaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!
Pivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
La Jeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen!
SilverSurfeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer!
Maxsciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Fraaaaaaaaaaaaaaaaaaanz!
Dragonheaaaaaaaaaaaaaaaart!
Edmundoooooooooooooooooo!
GioanBreraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
El Tabachèeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Long Leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeg!
Giobbboooooooooooooo!
Robertoooooooooooooo!
Virguuuuuuuuuuuuuuuuus!
Quindiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

.... e special Guest.....

LO BLAAAAAAACK!!!!

ALLENATORE: ALEDIV VON BECERO, REICHSKUCHENMEISTER E MASTRO BIRRAIO!!!!

UNO SOLO GRIDO UNA SOLA VOCE: FORZA VAREEEEESEEEEEEEE!!!!!

E SIENAMERDA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

:devil::devil: :devil: :devil::devil::devil::devil::devil::devil::devil:

Posted

La grillina ha riportato la notizia su faccialibro

LO NERO L'HO AR DITO

ti sei guadagnato una birra
Posted

Bluto sei un grande e ti adoro, pero' vedo che non mi hai depennato dalla lista...avevo detto a tempo debito che dovevo lavorare...panchinami o tribunami a questo giro..sono come ambadiang...

Posted

Bluto sei un grande e ti adoro, pero' vedo che non mi hai depennato dalla lista...avevo detto a tempo debito che dovevo lavorare...panchinami o tribunami a questo giro..sono come ambadiang...

dovevi lavorare, non hai detto che lavori :bug:

Posted (edited)

Bluto davvero numero 1!

Ps mi spiace proprio non esserci!

Prosit e forza Varese!!

sei sempre a tempo (minchia la grammatica a me mi fa un ciuoffolo) :poke:

Edited by Bluto
Posted

dovevi lavorare, non hai detto che lavori :bug:

...almeno che qualcuno parta da milano verso le otto ed ha un posto libero in macchina...arriverei anche di corsa..

Posted (edited)

Ripropongo ( non posso certo dire " A GRANDE RICHIESTA " ma va bene lo stesso B):yes: ) una vecchia rima che ho

creato tempo fa appositamente ed esclusivamente per questo momento conviviale. Alcuni di voi l' hanno letta nelle

precedenti occasioni e se la ricorderanno, ma desidero riproporla di nuovo per due motivi.

1) a beneficio dei nuovi utenti VFB, di coloro che sono entrati da poco tempo a far parte del nostro Forum, e per i quali

pertanto è una novità

2) mi piacerebbe che fosse beneaugurante per la nostra Squadra e Società, che insomma portasse fortuna (ne abbiamo

sempre bisogno eh :P:twitch: ) ma al contempo vorrei che fosse di buon auspicio anche per i partecipanti, che porti un

sorriso, un po' di buonumore, un pizzico ( beh, la grandezza della dose la decide ognuno di voi !) di ottimismo/positività

nella nostra vita di tutti i giorni (lavoro, famiglia, ecc.), visto che in questi momenti trascorsi da ALEDIV sono appunto

presenti allegria, buonumore, positività ecc.

Mi permetto di aggiungere che è stata e - mi auguro - sarà sempre presente anche " UNA COSA BELLA: L' AMICIZIA

VERA .........." come ho scritto in modo per niente casuale in questa rima.

(Certo sarebbe bello che venga considerata come una sorta di "INNO UFFICIALE VFB", ma mi rendo conto che questo

non è realizzabile !).

A coloro che iniziano ad essere stufi delle mie poesie - capisco che ormai hanno perso l' effetto novità/originalità che

avevano nel 2012 - comunico che, se le cose mi andranno nel verso giusto, in futuro ho in serbo una sorpresa per

tutti e che non si tratta di poesie: PAROLA D' ONORE DI CUORE VARESINO !! :queen::D:thumbsup:

E' giunto il momento di leggerla, e pertanto a nome di tutti i tifosi "lontani" vi auguro una magnifica serata, e rivolgo

un caloroso saluto a tutti voi che vivete vicino a questa città che ......... sinceramente ..... NON ci è indifferente !!!

ALE' VARESE !!!

IL RITROVO VFB

El pub sarà pure " Becero "
ma speramo che ve divertirete per davvero

la mi' Perugia è assai lontana
ma la vostra amicizia me rende 'sta cosa meno amara

perciò che sia 'na bella serata per tutti quelli dell' allegra Brigata

Ce sarà in biancorossa divisa la nostra cara signora Marisa ?
Saran presenti Silver, Mangusta, Rooster, Tatanka ...... ?
non importa se poi qualcuno manca
l' importante è che ce sia una cosa molto bella ......l' Amicizia vera
che è quella che ce riunisce sotto la biancorossa bandiera !

Pertanto quelli che come me non ce saranno
quella sera ve penseranno e a casa lor .... insieme a voi brinderanno !

R O B E R T O P G

Edited by RobertoPG