Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ho un sonno bestia, sono reduce da 10 gg faticosissimi, infarciti di sfiga e notti insonni....dovrò raschiare il fondo del barile x essere performante stasera ma ce la metterò tutta!!!

Dopo un paio di litri di birra passa tutto!!!

Posted

ah ops... Arrivo da una giornata da 16 ore di lavoro e oggi sono già 8 consecutive.. Senza contare gli altri giorni che sono stati piuttosto intensi.. Sappiate che non ho ancora scelto se mettere i sedili in pelle o no sul nuovo macchinone :D

Eh, so' problemi...

Posted (edited)

Occhio che potrei fare un salto per una birra!!!! Se ci scappa ordino anche qualcosa da mangiare a mio rischio e pericolo

Edited by joe
Posted

Ragazzi, sul navigatore quindi metto Via per Cassano Magnago 20 giusto? Perché mi dice Franz79 che lui ricorda che era meglio andare mettere un'altra via ...

Posted

Ragazzi, sul navigatore quindi metto Via per Cassano Magnago 20 giusto? Perché mi dice Franz79 che lui ricorda che era meglio andare mettere un'altra via ...

Siena mi raccomando

Posted

Ok allora Joe presente inderogabilmente dalle 20 alle 21.

Ale clubsandwich e chicken burgher serviti contemporaneamente è possibile?

Posted

presente alle 20
Posted

Via vicinanze del ponte.

Giusto,DIV?

Posted

club non esiste più..
Posted

Edmundo se vuoi ti mando il mio numero di cell in pm se poi hai bisogno

yes please se sono ancora in tempo ... ragazzi, io arrivo da Milano, esco a Busto Arsizio, e poi?!?!? :- ) son teso e spero che Italia Germania non m'ingolfi troppo visto che vivo in zona San Siro ... grrr

Posted

pare che abbiano aggiornato le mappe e via per cassano magnago ora esista....

anche perché le mappe le avranno pure aggiornate ma io ho il navigatore di mia moglie che risale sicuramente ad anni prima dell'aggiornamento delle mappe