Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ragazzi quante risate ?????

Il momento del sciack ciak ciak resterà negli annali ?????

Bellissima la faccia di ferraiuolo quando gli ho detto chi è mio cugino ahahshshshshsahah !!!!!!

Invece, mentre tutti parlavano solo ed unicamente di basket , io e lo nero disquisivamo con edmundo di notti insonni coi bebè . Siccome a lo nero gli sta andando un po' di culo, gliel'ho gufata un po' x il prossimo ?

Cos'altro posso aggiungere ? Graditissimo dono di una sciarpa autografata, foto ricordo con max, ingurgitata la consueta quantità di birra e hot dog, lanciato cori e dato sfoggio dei frutti del corso di poesia che frequento da anni.

GLI INDIMENTICABILI SiAMO NOI!!!!!!!!!!!!!!!

Grandissima LL!!

Quel suono onomatopeico rimarrà nella storia...

Ps. Anch'io ho un discreto culo con la bebè ;)

Posted

Grandissima LL!!

Quel suono onomatopeico rimarrà nella storia...

Ps. Anch'io ho un discreto culo con la bebè ;)

Allora la gufo anche a te x il prossimo figlio!!!!!!???
Posted

Chissà chi era? Al Lando di Casbeno dedicato coro modello iene...ah ah ah

:D :D

povero koala :console:

non pensavo lo avreste preso di mira .... :angel::devil:

Posted

Ragazzi quante risate ?????

Il momento del sciack ciak ciak resterà negli annali ?????

Bellissima la faccia di ferraiuolo quando gli ho detto chi è mio cugino ahahshshshshsahah !!!!!!

Invece, mentre tutti parlavano solo ed unicamente di basket , io e lo nero disquisivamo con edmundo di notti insonni coi bebè . Siccome a lo nero gli sta andando un po' di culo, gliel'ho gufata un po' x il prossimo ?

Cos'altro posso aggiungere ? Graditissimo dono di una sciarpa autografata, foto ricordo con max, ingurgitata la consueta quantità di birra e hot dog, lanciato cori e dato sfoggio dei frutti del corso di poesia che frequento da anni.

GLI INDIMENTICABILI SiAMO NOI!!!!!!!!!!!!!!!

solidarietà assoluta x i :baby:
Posted

Grazie a tutti amici, grazie davvero per avermi accolto con BLUTO BLUTO VAFFANCULO, erano decenni che non mi sentivo così.... così....non mi vengono le parole, sono commosso!!!

Avevo già conosciuto tanti balordi nella mia vita, ma così tanti e tutti insieme mai, é stata una prova durissima anche con l'aiuto di una quantità propedeutica

di birra...

Il momento della telefonata al mitico RobertoPG entra ufficialmente in una (o più...?) delle mie Top Ten personali, ..:rofl:

E vedere e sentire Lo Nero e Max così....sono due di Noi.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno ringraziato, ieri sera era tutto un "grazie Bluto grazie Bluto" , ma penso che dovrei ringraziare almeno il doppio chi mi ha ringraziato almeno la metà per ringraziare abbastanza chi mi ha detto grazie....:whistle:

E adesso avanti con IL PROSSIMO RITROVO!!!!!

Posted

A leggervi mi viene un nervoso per non essere venuto...maledetti cedolini paga mi hanno tenuto in ufficio fino alle nove passate...dai bluto organizziamo una nuova serata prima di natale, ognuno porta un pensierino e poi si pesca a sorteggio...che dite??? Bluto fai partire le danze...

Posted (edited)

Tornato a casa un pò presto con mia figlia, un pò frastornata, ma presto si è adeguata al clima goliardico :frantics: . Ai cori col vaffanculo lei ascoltava e annotava e mi dice: "....ma papà perchè vengono insultati e ridono... :D:lol: ." Quando invece è partito alèalè per lucaweb mi ha fatto notare il coro di approvazione.... :P

Comunque grazie a tutti per la splendida serata e a max (davvero un mattatore), davide e michele Lo Nero ad arricchire la serata.

Edited by Lucaweb
Posted (edited)

Anche se non c'ero, volevo ricordare a chi c'era e a chi non c'era che, tutto quello che c'è stato ieri sera (e molto altro) senza Lucaweb non ci sarebbe stato.

Edited by Dragonheart
Posted

Anche se non c'ero, volevo ricordare a chi c'era e a chi non c'era che, tutto quello che c'è stato ieri sera (e molto altro) senza Lucaweb non ci sarebbe stato.

Quoto...

Posted

Esatto Drago, infatti quando stava andando via l'abbiamo ringraziato con il coro dedicato :D

Posted

:yes:;)
Posted

Che Ale Div mi ha ridicolizzato con quello stinco alle 20.30 e' stato detto?

Chi non c'era ci è mancato, ma non sarà certo l'ultimo raduno becero....vero Bluto?

Non ci hanno detto chi prenderà il posto di Coleman, tuttavia abbiamo capito cosa sfoglia Dunston quando è in panchina in Eurolega!

Come, non hai sentito???? Ti mando subito MP!
Posted

Per essere un forum di scienziati ho visto del bel becerume!!!

Un applauso a Federica che non è impazzita, almeno fino a quando c'ero io

Posted

Chissà chi era? Al Lando di Casbeno dedicato coro modello iene...ah ah ah

Ti voglio bene pirlone !!