Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Wella volevo fare solo un po' di gossip!! ^_^

Che Giobbo ha paccato pure stavolta è stato detto?

Edited by joe
Posted

Wella volevo fare solo un po' di gossip!! ^_^

Che Giobbo ha paccato pure stavolta è stato detto?

Giobbo come robokop !!

Sallo Teo ,,,,,

Joe...ocio alle penna cazzo !!!

Posted (edited)

Giobbo come robokop !!

Sallo Teo ,,,,,

:o che penna?

:D

Edited by joe
Posted

Giobbo come robokop !!

Sallo Teo ,,,,,

dai!ùrganisèmes ! prima di Natale altro ritrovo al Binario Zero. e stavolta ci sarò!

Posted

dopo una partita come quella di ieri trovo ulteriori motivi di appezzamento per la serata di venerdì.

...e per la "birra di festa"...

^_^

Se la squadra continua così ci trasformeremo in una banda di alcolizzati...e il Becero presto girerà in Bugatti! :lol:
Posted

Se la squadra continua così ci trasformeremo in una banda di alcolizzati...e il Becero presto girerà in Bugatti! :lol:

wow sì, ma la Veyron! così posso fare le sgomme con la Gallardo di Lucaweb!!!
Posted

wow sì, ma la Veyron! così posso fare le sgomme con la Gallardo di Lucaweb!!!

Magari la Gallardo....veramente mi era stata attribuita una fiammante lexus B) ...

Posted

Io grazie all'organizzazione della serata adesso giro con una Pagani Zonda, ma con il prossimo conto di farmi la McLaren che é più maneggevole e si parchrggia anche meglio davanti agli angusti parcheggi del BZ..! :P

Posted

Robo ci aggiorniamo...e non preoccuparti.... Ti aspettiamo alla prossima.... :devil:

non mancherò,porco d un caxxo,non mancherò!

Posted

Io grazie all'organizzazione della serata adesso giro con una Pagani Zonda, ma con il prossimo conto di farmi la McLaren che é più maneggevole e si parchrggia anche meglio davanti agli angusti parcheggi del BZ..! :P

Tranquillo. Con gli introiti di venerdì stanno interrando la ferrovia per ampliare il parcheggio davanti al BZ

Posted

Franz#12 invece di scrivere cagate, cosa ci dici di Banks?

Promettiamo di non dirlo a nessuno, neanche a Ferraiuolo.

:devil:

Posted (edited)

Franz#12 invece di scrivere cagate, cosa ci dici di Banks?

Promettiamo di non dirlo a nessuno, neanche a Ferraiuolo.

:devil:

Che è un primo passo, anche se per me il giocatore da inserire (se se ne può inserire uno solo) dovrebbe piuttosto essere una combo guarda "alla Goss" che possa anche portare palla. Però ben venga AB che per lo meno va a fare il titolare (ed è comunque una guardia di livello: quando non si nasconde mi piace molto). E se un domani si può rispedire KK per prendere un play ragionatore (con DeNik da usare in uscita dalla panchina a cambiare i ritmi e la difesa) sarei ancora più contento. Cmq qui trovi qualcosa di simile http://www3.varesenews.it/sport/la-cimberio-si-muove-banks-al-posto-di-coleman-276003.html

Edited by Franz#12