Maurizio Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 ah è lei? beh nella foto è molto carina... Usa una controfigura......
Virgus Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 A'Robokoppe!!!! La prossima volta vedi di esserci che abbiamo deciso di esorcizzarti. E di darti anche un nuovo nome VFB.... ma fino ad allora sei sotto Doppio Controllo Segreto....Sallo! che sei un grande é stato detto? E che animal house è il mio film preferito , è stato detto?
robokop Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Robo va che nella foto ci sono... Indovina chi? alùra? chi sei nella foto? habla!
Maurizio Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 che sei un grande é stato detto? E che animal house è il mio film preferito , è stato detto? Bravo Virgus a ribadirlo, forza ringraziamolo insieme: BLUTO BLUTO VAFFANCULO!!!!!!!
robokop Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Usa una controfigura...... mmmmm.... sei poco gentleman....
Maurizio Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 mmmmm.... sei poco gentleman.... Però ieri sera io c'ero.....
Bluto Posted November 16, 2013 Author Posted November 16, 2013 che sei un grande é stato detto? E che animal house è il mio film preferito , è stato detto? anche il mio. (La prossima volta ti dirò il perchè di Bluto )[(basta che non lo dici a Robokop)]
Virgus Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 anche il mio. (La prossima volta ti dirò il perchè di Bluto ) [(basta che non lo dici a Robokop)] sei uno sparacibo ?
robokop Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 anche il mio. (La prossima volta ti dirò il perchè di Bluto ) [(basta che non lo dici a Robokop)] anche il mio. (La prossima volta ti dirò il perchè di Bluto ) [(basta che non lo dici a Robokop)] se mi perdoni della bidonata tè dìsi sèe mèe capitàa
Virgus Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 mmmmm.... sei poco gentleman....controfigura perché in realtà è Claudia shiffer
Bluto Posted November 16, 2013 Author Posted November 16, 2013 (edited) Volevo aggiungere 2 parole che sento di dire: questa per me é stata una settimana molto rognosa, e dopo ieri sera....PUFF! ....GUARITO! Merito del crew di VFB, della Casa di VFB AKA Becero Pub.....insomma GRAZIE RAGAZZI!!! Edited November 16, 2013 by Bluto
Maurizio Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Volevo aggiungere 2 parole che sento di dire: questa per me é stata una settimana molto rognosa, e dopo irre sera....PUFF! ....GUARITO! Merito del crew di VFB, della Casa di VFB AKA Becero Pub.....insomma GRAZIE RAGAZZI!!! E' stato un piacere, e grazie lo dobbiamo dire a te, che ti sei sbattuto, che ci hai creduto.
tricky Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 (edited) mmmmm.... sei poco gentleman.... e tu fai il piacione.... Edited November 16, 2013 by tricky
Bluto Posted November 16, 2013 Author Posted November 16, 2013 sei uno sparacibo ?No non proprio... È una bella storia, te la racconterò.... ...e...non si può scrivere....
Maurizio Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 No non proprio... È una bella storia, te la racconterò.... ...e...non si può scrivere.... Chiaro, bisogna organizzare un'altra serata, così ce lo racconti
Bluto Posted November 16, 2013 Author Posted November 16, 2013 e tu fai il piacione....E Theus lo cercherà per bersi un Crodino...
robokop Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 e tu fai il piacione.... ma no... che dici....
Bluto Posted November 16, 2013 Author Posted November 16, 2013 Chiaro, bisogna organizzare un'altra serata, così ce lo raccontiSì papi... E la prossima volta posso bere più birre?
robokop Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 E Theus lo cercherà per bersi un Crodino... innaffiato con un bel cabernet
Maurizio Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Sì papi... E la prossima volta posso bere più birre? Se vai bene a scuola sì, però non dirlo alla mamma
Long Leg Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 ottima pescata, veramente. Le ho spiegato due cose con silver presente ed era autonoma da subito! Non è un lavoro difficile, ma certe sere sembra di stare in un frullatore che non finisce mai di girare ed è facile sbroccare..8. Devo raccontarti di quella che mi è entrata in cucina in crisi isterica perché continuavano a ordinarle cose? O di quello che mi ha fatto fare lo stesso ordine per tre volte allo stesso tavolo? O quella a cui ho detto tre volte come sistemare i bicchieri e alla quarta si è presa una shampata epocale? O quella che a un certo punto della serata, con me in cucina blindato dagli ordini, si è messa al tavolo con gli amici a chiacchierare?! Quando ho visto la fila di taglieri fermi sul bancone, l'ho incenerita manco fosse cicoria! Chissà come hai fatto a trovarla....... ?
Long Leg Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 La controfigura di Claudia schiffer de noartri vi ringrazia x la simpatia ????
Maurizio Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 La controfigura di Claudia schiffer de noartri vi ringrazia x la simpatia Sai che puoi sempre contare su di noi.
Ale Div. Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Usa una controfigura...... na controfigura che s'è magnata l'originale ihihihighhhhhhgghghghgh Ps: domani temo ci saranno tafferugli al lino oldrini :D Sai che puoi sempre contare su di noi. appunto ghghghghgh
Recommended Posts