Mangusta Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Ti voglio bene pirlone !! Anch'io...e poi diciamola tutta non ti ci vedo nella parte del Lando...
ROOSTERS99 Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 (edited) Lucaweb e' da tempo nell'Olimpo dei webmasterQuotissimo !!E si dica anche che tu sei sempre come ti definivo anni fa....numero 1 !!! Ahahaha !! Theus libero ora et semper comunque !!! Edited November 16, 2013 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Anch'io...e poi diciamola tutta non ti ci vedo nella parte del Lando...E diciamolo cazzo !!!Ahaha
hammer70 Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 solidarietà assoluta x i .....e a Theus.....
Maurizio Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Insuperabili!!! La mia presenza, come si dice? Breve ma intensa Joe a casa alè, Joe a casa alè.........
Fantatrader Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Compraci compraci compraci la guardiaaaaa oooooooh Piva compraci la guardiaaaaaaaaa
Ponchiaz Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Che VFB ci ha cambiato la vita e' stato detto?
Long Leg Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Che VFB ci ha cambiato la vita e' stato detto? Lo dici a me???? ?
La Jen Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Bellissima serata davvero!!! Tanta bella gente e cazzate a volontà!! E poi l'oste è stato pure impeccabile, cosa volere di più!!!
ROOSTERS99 Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 (edited) Bellissima serata davvero!!! Tanta bella gente e cazzate a volontà!! E poi l'oste è stato pure impeccabile, cosa volere di più!!! Beh...beh...impeccabile :-Ale, dammi un amaro... -Cosa vuoi ? -Un braulio liscio, grazie. -Ok Servito uno jagermeister con ghiaccio....ahahahahah Edited November 16, 2013 by ROOSTERS99
Silver Surfer Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Per essere un forum di scienziati ho visto del bel becerume!!! Un applauso a Federica che non è impazzita, almeno fino a quando c'ero io Bravo Joe! Giusto. Ale, se Federica ha superato incolume la serata (e non ne sono sicuro...ho notato un occhio mooolto languido in 2-3 elementi verso le 2355...), DEVI tenerne conto...!
Silver Surfer Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Questa per il Becero, se lo merita In primo piano una roba che non doveva neanche esistere. Una provocazione pura. Salsa rosa? Non sono mica ricchione, io...! (cit.) :lol:
ROOSTERS99 Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 In primo piano una roba che non doveva neanche esistere. Una provocazione pura. Salsa rosa? Non sono mica ricchione, io...! (cit.) :lol: Ahaha !!
franz79 Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Ma la foto di gruppo è stata postata?? Io nel dubbio oggi ho comprato una guida di Rapallo...
Guest Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Questa per il Becero, se lo merita non vi conosco personalmente ma se questo e' Ponchiaz non sembra cattivo....
Guest Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 non vi conosco personalmente ma se questo e' Ponchiaz non sembra cattivo.... la foto inganna lui è cattivissimo
ROOSTERS99 Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 non vi conosco personalmente ma se questo e' Ponchiaz non sembra cattivo.... Eeeh... Corrà....l' apparenza inganna !! Ahahaha !!
robokop Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 ciao ragazzi. come ho detto ieri ,il mio lavoro è una galera. Blu' scusami ancora se puoi. immgino dai vs. commenti che la serata dev essere stata atomica! e questo mi fa girare i cojiotes ad elica. avrei voluto conoscervi tutti,ma spero,anzi sono sicuro che non mancherà occasione per vederci ancora. cmnq.tanto per cambiare Merda milano,Fanculo siena! canptù al solito non merita attenzione alcuna....
Ponchiaz Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 non vi conosco personalmente ma se questo e' Ponchiaz non sembra cattivo.... Questo lo devi scoprire...piuttosto e' possibile che Zucchina mi abbia chiesto l'amicizia in FSACB?
Zucchina Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Questo lo devi scoprire...piuttosto e' possibile che Zucchina mi abbia chiesto l'amicizia in FSACB? Appena ho scoperto il tuo nome, non ho resistito
Ale Div. Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Beh...beh...impeccabile : -Ale, dammi un amaro... -Cosa vuoi ? -Un braulio liscio, grazie. -Ok Servito uno jagermeister con ghiaccio....ahahahahah ho realizzato quando ho messo via la bottiglia... E non riesco a levarmelo dalla testa.. Sono un cazzo di maniaco perfezionista.. Del resto il dimezzamento dei tempi di attesa nasce dai precedenti raduni beceri.. Come posso organizzarmi per essere sempre più veloce?
Recommended Posts