Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

vabbè che gli assenti hanno sempre torto..

cmq la radiocronaca langue e ci fate sentire sempre di più ASSENTI!

vi immagino impegnati in mangiate e GRANDI BEVUTE!

Divertitevi e arrivederci a domenica!

buona serata e SEMPRE FORZA VARESE!

Posted

Arrivato a casa.... Tutto ok! (Chi c'era sa....). Grazie a tutti per la bellissima serata. È stato un piacere conoscervi di persona. Alla prossima!

Posted (edited)

Fotona su Twitter della PallVa!!

come siete belli (?) .........................ALLEGRI!

Edited by marisa
Posted

Grazie a tutti per la bella serata.

Menzione speciale a Max , vero mattatore della serata e a LL e piva per avermi fatto piangere dal ridere : sciack ciack ciack , la tastiera di spiderman

Ahahahahaah

Ps che cazzo ha fatto banks ?

Posted

Certe serate ti fanno far pace con il mondo e dimenticare le incaxxature che ti becchi tutti i giorni!

Grande serata con tutti Voi e un grazie speciale a Michele, Max e Davide :clap[1]::clap[1]:

Ma questa sera la vincitrice indiscussa con sei giri di pista di vantaggio è la grandissima L L :yes::toast[1]::doh[1]::lol::lol:

Chi c'era sa :lol::lol:

Grazie ancora a TUTTI

Posted

Seratona, impreziosita dai ragazzi della società.

Grande simpatia ed autoironia, veramente una piacevolissima sorpresa.

Comunque... #aridateceisordi e' stato detto?

Posted (edited)

Grazie ai nuovi amici di VFB, da Bluto e Alediv, Lucaweb gli artefici, da Ponchiaz e Rooster99 per il passaggio, da Silversurfer, Tricky, Piva, Franz79, Virgus e tanti ancora che, causa birre e l'ora non menziono, per le risate, a Longleg e Mangusta per i cori e alla societa' nella persona di Max Ferraiuolo, Lo Nero e Minazzi per la sciarpa autografata dal Capitano !!

Edited by Fantatrader
Posted (edited)

Mi associo ai ringraziamenti !

VFB, un gran gruppo di tifosi e di amici, sempre più numeroso ed appassionato! Grandissimi !

E grazie a Max, Michele e Davide per la bellissima improvvisata, davvero assai gradita !

Forza Varese !!

Siena, Siena, VAFFANCULO !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Cheddire ... sorseggiando sta berretta lasciata dalla mitica suocera ringrazio Bluto l'organizzatore, il Becero per l'ospitalità (Ale ti devo 15 euro) e tutti voi per la bella serata ... e permettetemi un grazie speciale al mio caro amico lo black per la bella sorpresa!

Siete grandi

Max number one

Posted

Buon appetito a tutti - per me è stato un GRANDE PIACERE :yes::yahoo[1]: aver parlato con alcuni di voi.

Questi contatti, ancorchè sporadici e rari, MI FANNO SENTIRE PIU' VICINO A VOI TUTTI

POICHE' SUPERANO LA DISTANZA CHE CE SEPARA !! :thumbsup:

Buon proseguimento - SOTTO IL SEGNO DELLA NOSTRA VARESE !!

Alcuni di voi?!? Ma come, hai parlato live con il gota della PallVa tranne cecco e dici alcuni di voi ... comunque uno ero io caro rob ... nice to meet you

Posted

Bella, bellissima serata, grazie agli amici di VFB e agli amici di PallVarese.

Sto caricando le foto su Facebook, caro Lando aggiornati.........

Posted

A casa. Prima di andare a dormire però il mio grazie a tutti gli amici del VFB e a Michele, Max e Davide per la bella serata. Spirito giusto, ironia giusta, goliardia giusta. Siamo un gruppo che ha una sua magia che non si può spiegare. E long leg e mangu numeri uno come sempre quando si deve partire con i cori