Jump to content

Recommended Posts

Posted

Bravo Joe!

Giusto.

Ale, se Federica ha superato incolume la serata (e non ne sono sicuro...ho notato un occhio mooolto languido in 2-3 elementi verso le 2355...), DEVI tenerne conto...! ;):yes:

ottima pescata, veramente. Le ho spiegato due cose con silver presente ed era autonoma da subito! Non è un lavoro difficile, ma certe sere sembra di stare in un frullatore che non finisce mai di girare ed è facile sbroccare..8. Devo raccontarti di quella che mi è entrata in cucina in crisi isterica perché continuavano a ordinarle cose? O di quello che mi ha fatto fare lo stesso ordine per tre volte allo stesso tavolo? O quella a cui ho detto tre volte come sistemare i bicchieri e alla quarta si è presa una shampata epocale? O quella che a un certo punto della serata, con me in cucina blindato dagli ordini, si è messa al tavolo con gli amici a chiacchierare?! Quando ho visto la fila di taglieri fermi sul bancone, l'ho incenerita manco fosse cicoria!
  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ho realizzato quando ho messo via la bottiglia... E non riesco a levarmelo dalla testa.. Sono un cazzo di maniaco perfezionista.. Del resto il dimezzamento dei tempi di attesa nasce dai precedenti raduni beceri.. Come posso organizzarmi per essere sempre più veloce?

Tutto ottimo così, e poi si sa che il rituale di spillatura tedesco ("3 colpi") richiede tempo e pazienza! Bella serata, bella compagnia, bel locale, buon cibo ed ottima birra
Posted

Foto Becera di un gruppo Becero

Maurì' sei in grado di dare i nomi alle facce in foto?grazie!

Posted

Sono ammessi insulti?

no davvero! visto che non ho potuto conoscervi di persona....tanto per dare un volto agli avatar....

Posted

Si, però un poco alla volta, così impari a paccarci. :spiteful[1]:

Quello con la sciarpa al collo è il Becero.

Quello vicino maglia gialla e barba è Alberto.

Quello stavaccato con i pantaloni chiari è Vlad, l'impalatore.

Quello con la maglia rossa della pallVarese e barba è Lo Nero

Posted

Si, però un poco alla volta, così impari a paccarci. :spiteful[1]:

Quello con la sciarpa al collo è il Becero.

Quello vicino maglia gialla e barba è Alberto.

Quello stavaccato con i pantaloni chiari è Vlad, l'impalatore.

Quello con la maglia rossa della pallVarese e barba è Lo Nero

non volevo paccare nessuno! uno stramaledetto imprevisto di lavoro mi ha impedito di esser con voi.e mi sto ancora mordendomi le mani. Bluto sarà incazzato da bestia con me....

Posted

non volevo paccare nessuno! uno stramaledetto imprevisto di lavoro mi ha impedito di esser con voi.e mi sto ancora mordendomi le mani. Bluto sarà incazzato da bestia con me....

Talmente incazzato che no si è nemmeno voluto far fotografare.

Posted

Talmente incazzato che no si è nemmeno voluto far fotografare.

e ha ragione! avevo giurato di esserci, e quando do una parla la mantengo sempre. ma quando sul lavoro si ha a che fare con dei coglioni....

Posted (edited)

Talmente incazzato che stamattina si è alzato e ha mandato un pm a tutti noi...Cazzooooooo mi sono accorto solo ora, ma ieri non c'era Robokop

Edited by tricky
Posted

Talmente incazzato che stamattina si è alzato e ha mandato un pm a tutti noi...Cazzooooooo mi sono accorto solo ora, ma ieri non c'era Robokop

naaahhhhh! non è vero! ho letto un suo post delle 21,00 circa dove cercava me a Cingo!!!

Posted

naaahhhhh! non è vero! ho letto un suo post delle 21,00 circa dove cercava me a Cingo!!!

Cingo è poi arrivato, Bluto mica poteva stare tutta la sera fuori ad aspettare

Posted

Robo va che nella foto ci sono... Indovina chi? :P

non saprei! ma so certamente chi non puoi essere. la gentil Donzella sorridente...

Posted

Cingo è poi arrivato, Bluto mica poteva stare tutta la sera fuori ad aspettare

si ,ciao! quello minimo si sarà strafocato mezzo Pub :doh[1]:

Posted

A'Robokoppe!!!! La prossima volta vedi di esserci che abbiamo deciso di esorcizzarti. E di darti anche un nuovo nome VFB.... ma fino ad allora sei sotto Doppio Controllo Segreto....Sallo! :devil:

Posted

non saprei! ma so certamente chi non puoi essere. la gentil Donzella sorridente...

gentil donzella a LL?!?!? :doh[1]:

attento a te Robo ... stai parlando di una super lanciacori ;)

Posted

gentil donzella a LL?!?!? :doh[1]:

attento a te Robo ... stai parlando di una super lanciacori ;)

ah è lei? beh nella foto è molto carina...

Posted

A'Robokoppe!!!! La prossima volta vedi di esserci che abbiamo deciso di esorcizzarti. E di darti anche un nuovo nome VFB.... ma fino ad allora sei sotto Doppio Controllo Segreto....Sallo! :devil:

CHIEDO VENIA! umilmente....