Ale Div. Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Bravo Joe! Giusto. Ale, se Federica ha superato incolume la serata (e non ne sono sicuro...ho notato un occhio mooolto languido in 2-3 elementi verso le 2355...), DEVI tenerne conto...! ottima pescata, veramente. Le ho spiegato due cose con silver presente ed era autonoma da subito! Non è un lavoro difficile, ma certe sere sembra di stare in un frullatore che non finisce mai di girare ed è facile sbroccare..8. Devo raccontarti di quella che mi è entrata in cucina in crisi isterica perché continuavano a ordinarle cose? O di quello che mi ha fatto fare lo stesso ordine per tre volte allo stesso tavolo? O quella a cui ho detto tre volte come sistemare i bicchieri e alla quarta si è presa una shampata epocale? O quella che a un certo punto della serata, con me in cucina blindato dagli ordini, si è messa al tavolo con gli amici a chiacchierare?! Quando ho visto la fila di taglieri fermi sul bancone, l'ho incenerita manco fosse cicoria!
Ale Div. Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Bellissima serata davvero!!! Tanta bella gente e cazzate a volontà!! E poi l'oste è stato pure impeccabile, cosa volere di più!!!
franz79 Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 ho realizzato quando ho messo via la bottiglia... E non riesco a levarmelo dalla testa.. Sono un cazzo di maniaco perfezionista.. Del resto il dimezzamento dei tempi di attesa nasce dai precedenti raduni beceri.. Come posso organizzarmi per essere sempre più veloce?Tutto ottimo così, e poi si sa che il rituale di spillatura tedesco ("3 colpi") richiede tempo e pazienza! Bella serata, bella compagnia, bel locale, buon cibo ed ottima birra
Maurizio Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 (edited) Foto Becera di un gruppo Becero Edited November 16, 2013 by Maurizio
robokop Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Foto Becera di un gruppo Becero Maurì' sei in grado di dare i nomi alle facce in foto?grazie!
Maurizio Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Maurì' sei in grado di dare i nomi alle facce in foto?grazie! Sono ammessi insulti?
robokop Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Sono ammessi insulti? no davvero! visto che non ho potuto conoscervi di persona....tanto per dare un volto agli avatar....
Mangusta Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Maurì' sei in grado di dare i nomi alle facce in foto?grazie! Ma anche no...al prossimo raduno vieni...
Maurizio Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Si, però un poco alla volta, così impari a paccarci. Quello con la sciarpa al collo è il Becero. Quello vicino maglia gialla e barba è Alberto. Quello stavaccato con i pantaloni chiari è Vlad, l'impalatore. Quello con la maglia rossa della pallVarese e barba è Lo Nero
robokop Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Si, però un poco alla volta, così impari a paccarci. Quello con la sciarpa al collo è il Becero. Quello vicino maglia gialla e barba è Alberto. Quello stavaccato con i pantaloni chiari è Vlad, l'impalatore. Quello con la maglia rossa della pallVarese e barba è Lo Nero non volevo paccare nessuno! uno stramaledetto imprevisto di lavoro mi ha impedito di esser con voi.e mi sto ancora mordendomi le mani. Bluto sarà incazzato da bestia con me....
Maurizio Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 non volevo paccare nessuno! uno stramaledetto imprevisto di lavoro mi ha impedito di esser con voi.e mi sto ancora mordendomi le mani. Bluto sarà incazzato da bestia con me.... Talmente incazzato che no si è nemmeno voluto far fotografare.
robokop Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Talmente incazzato che no si è nemmeno voluto far fotografare. e ha ragione! avevo giurato di esserci, e quando do una parla la mantengo sempre. ma quando sul lavoro si ha a che fare con dei coglioni....
tricky Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 (edited) Talmente incazzato che stamattina si è alzato e ha mandato un pm a tutti noi...Cazzooooooo mi sono accorto solo ora, ma ieri non c'era Robokop Edited November 16, 2013 by tricky
Maurizio Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Talmente incazzato che stasera è tornato dal Becero a mangiare lo stinco e a bere birra
Ponchiaz Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Maurì' sei in grado di dare i nomi alle facce in foto?grazie! Si'.
robokop Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Talmente incazzato che stamattina si è alzato e ha mandato un pm a tutti noi...Cazzooooooo mi sono accorto solo ora, ma ieri non c'era Robokop naaahhhhh! non è vero! ho letto un suo post delle 21,00 circa dove cercava me a Cingo!!!
Maurizio Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 naaahhhhh! non è vero! ho letto un suo post delle 21,00 circa dove cercava me a Cingo!!! Cingo è poi arrivato, Bluto mica poteva stare tutta la sera fuori ad aspettare
Cingoisback Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Cingo è poi arrivato, Bluto mica poteva stare tutta la sera fuori ad aspettare Robo va che nella foto ci sono... Indovina chi?
robokop Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Robo va che nella foto ci sono... Indovina chi? non saprei! ma so certamente chi non puoi essere. la gentil Donzella sorridente...
robokop Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Cingo è poi arrivato, Bluto mica poteva stare tutta la sera fuori ad aspettare si ,ciao! quello minimo si sarà strafocato mezzo Pub
Bluto Posted November 16, 2013 Author Posted November 16, 2013 A'Robokoppe!!!! La prossima volta vedi di esserci che abbiamo deciso di esorcizzarti. E di darti anche un nuovo nome VFB.... ma fino ad allora sei sotto Doppio Controllo Segreto....Sallo!
Guest Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 non saprei! ma so certamente chi non puoi essere. la gentil Donzella sorridente...gentil donzella a LL?!?!? attento a te Robo ... stai parlando di una super lanciacori
robokop Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 gentil donzella a LL?!?!? attento a te Robo ... stai parlando di una super lanciacori ah è lei? beh nella foto è molto carina...
robokop Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 A'Robokoppe!!!! La prossima volta vedi di esserci che abbiamo deciso di esorcizzarti. E di darti anche un nuovo nome VFB.... ma fino ad allora sei sotto Doppio Controllo Segreto....Sallo! CHIEDO VENIA! umilmente....
Recommended Posts