Ale Div. Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Serata epocale.. Almeno credo visto che l'ho passata in cucina Comunque grazie a tutti, è stato bello sentire le vostre risate, i cori e... La faccia di Ponchiaz quando è arrivato lo stinchio dopo il coro "mangiamo a mezzanotte" Grazie anche alla società per la presenza importante, è un piccolo sogno che si avvera.. "Dopo lo scudetto, festeggiamo qui"! Infine un pensiero.. Serate come questa mi ricordano di quanto sia bello questo sport, nei gesti tecnici, nelle emozioni che regala, ma anche nella sua semplicità, informalità e nell'assenza di quelle tensioni di cui vive per esempio il calcio.. Non so quanti gruppi di tifosi normali di Inter Milan Juve Roma Lazio ecc ecc può vivere serate come quella che abbiamo passato noi.. Ridendo e scherzando con i vertici della società per cui tifiamo.. Ferraiuolo, quel giocatore che passava sotto le braccione di Corny Thompson, era con noi a raccontare barzellette (un po' vecchiaa bella sempre ) .. Non credo che Franco Baresi sia così simpatico Grande Max!!! Cosa ha fatto Banks???? Festini con minorenni ridevo anch'io in cucina "A un ispettore dalla perfezione" [cit. Ponchiaz] Ma mi sa che c'era....... Eh come se c'era!!!
Ale Div. Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 "Può vivere" é inteso come "possa vivere", ma questo lo immaginavate tutti credo......
MarkBuford Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Spiace non esserci. E se qui continuano a far sentire il profumo delle brioches e non alzano la serranda, parte una denuncia per crimini contro l'umanità. Miei, ca va sans dire
hammer70 Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Spettacolare l'ordine della pinta doppio malto da remoto. Beceropub troppo avanti!!
hammer70 Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 (edited) Vi ho abbandonato. Almeno vi siete fatti dire chi arriva al posto di Frates,Coleman,Clark e Rush?? E gli avete detto che non ne possiamo più dei giocatori/Arditi?? :-))) Edited November 16, 2013 by hammer70
Mangusta Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 (edited) NOI siamo solo BOYS VARESE BIANCOROSSI Edited November 16, 2013 by Mangusta
Cingoisback Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 (edited) Finalmente sono riuscito a dare delle facce a una buona parte del forum. Volevo ringraziare: Bluto per la sua forza organizzativa il Beceroleso che ci ha sopportato e supportato dalla cucina Michele Lo Nero che ho rivisto con piacere dopo tanti anni Fantatader che non è solo un entità al grande Silver per la sua classe , poi la storia del delta la approfondiamo un'altra volta e a tutti gli altri, chi più e chi meno con cui sono riuscito a scambiare qualche frase visto che per colpa del lavoro sono arrivato quasi alle 22:00... dimenticavo... SIENA MERDA E VAFFANCULO E' GIA' STATO DETTO??? CINGO C'E'!!! Edited November 16, 2013 by Cingoisback
Ponchiaz Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Che Ale Div mi ha ridicolizzato con quello stinco alle 20.30 e' stato detto? Chi non c'era ci è mancato, ma non sarà certo l'ultimo raduno becero....vero Bluto? Non ci hanno detto chi prenderà il posto di Coleman, tuttavia abbiamo capito cosa sfoglia Dunston quando è in panchina in Eurolega!
tricky Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 (edited) Davvero una serata fantastica. A che ora ci si vede stasera? Ps ho scoperto che per vincere una partita si deve fare un punto in più degli avversari Edited November 16, 2013 by tricky
Ponchiaz Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Forse ci siamo Chi sono quei tre tizi insieme al Piva scusate....
tricky Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Minxia , i BELLI DENTRO ! sempre meglio che.... Dietro
Guest Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 ok ora che ho letto tutto e visto le foto confesso: mi sto mangiando le mani fino al gomito!!!!!!!! sob siete grandissimi! quoto la Marisa, poche poche notizie scritte su VFB durante il beceroraduno ma io avevo un infiltrato
tricky Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 ok ora che ho letto tutto e visto le foto confesso: mi sto mangiando le mani fino al gomito!!!!!!!! sob siete grandissimi! quoto la Marisa, poche poche notizie scritte su VFB durante il beceroraduno ma io avevo un infiltrato ma va?
Virgus Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 NOI siamo solo BOYS VARESE BIANCOROSSINostalgico
Mangusta Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Nostalgico Che ci vuoi fare...quel nero mi mette una tristezza...
Long Leg Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Ragazzi quante risate ????? Il momento del sciack ciak ciak resterà negli annali ????? Bellissima la faccia di ferraiuolo quando gli ho detto chi è mio cugino ahahshshshshsahah !!!!!! Invece, mentre tutti parlavano solo ed unicamente di basket , io e lo nero disquisivamo con edmundo di notti insonni coi bebè . Siccome a lo nero gli sta andando un po' di culo, gliel'ho gufata un po' x il prossimo ? Cos'altro posso aggiungere ? Graditissimo dono di una sciarpa autografata, foto ricordo con max, ingurgitata la consueta quantità di birra e hot dog, lanciato cori e dato sfoggio dei frutti del corso di poesia che frequento da anni. GLI INDIMENTICABILI SiAMO NOI!!!!!!!!!!!!!!!
Virgus Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Che ci vuoi fare...quel nero mi mette una tristezza... hai ragione , manca un po' di bianco per essere bello
Mangusta Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 ok ora che ho letto tutto e visto le foto confesso: mi sto mangiando le mani fino al gomito!!!!!!!! sob siete grandissimi! quoto la Marisa, poche poche notizie scritte su VFB durante il beceroraduno ma io avevo un infiltrato Chissà chi era? Al Lando di Casbeno dedicato coro modello iene...ah ah ah
Recommended Posts