robokop Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Bluto ma allora tu a che ora arrivi??? ...rimorchia un paio di donnine,e arriva....
Ale Div. Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 (edited) Un poeta che fa una rima con Tricky peró lo devo ancora trovare una rima da trovarePer accontentare tricky Vado in rete a navigare Cerco bene e metto: wiki Se lo preferisci strano Che fa rima con Sogliano Per accontentare tricky Questa volta metto Ricky Ora devo solo trovarmi un nome trucido da periferia malandata.. Tipo Affia Ambaradang Killa Cops?! Edited November 14, 2013 by Ale Div.
Cingoisback Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 (edited) una rima da trovare Per accontentare tricky Vado in rete a navigare Cerco bene e metto: wiki si vede del fumo uscire dal becero pub, sarà andata a fuoco la cucina??? ah no, è solo il cervello del becero che è andato in sovraccarico... Edited November 14, 2013 by Cingoisback
Ale Div. Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 si vede del fumo uscire dal becero pub, sarà andata a fuoco la cucina??? ah no, è solo il cervello del becero che è andato in sovraccarico... non è il cervello che fuma
Cingoisback Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 non è il cervello che fuma allora tienime un po' per domani sera... non fare l'ingordo!!!
Silver Surfer Posted November 15, 2013 Posted November 15, 2013 Carpaccio di bresaola punta danca, grana, rucola, olio, limone, pepe ed un N° 29: praga, caprino, patè di olive, rucola. Ale: ma...la Cedrata Tassoni? No, dico...niente? A stasera.
Ale Div. Posted November 15, 2013 Posted November 15, 2013 Carpaccio di bresaola punta danca, grana, rucola, olio, limone, pepe ed un N° 29: praga, caprino, patè di olive, rucola. Ale: ma...la Cedrata Tassoni? No, dico...niente? A stasera. ????????? Preferisco i chinotti :DTra l'altro grazie a Edmundo, silver potrà riformare la coppia che il mondo faceva tremar... Lo Black & Decker
Silver Surfer Posted November 15, 2013 Posted November 15, 2013 Carpaccio di bresaola punta danca, grana, rucola, olio, limone, pepe 19: bacon burger (hamburger,bacon,fontina,pomodoro,ketchup) ed un N° 29: praga, caprino, patè di olive, rucola. Ale: ma...la Cedrata Tassoni? No, dico...niente? A stasera. Modificato...
Silver Surfer Posted November 15, 2013 Posted November 15, 2013 ????????? Preferisco i chinotti :D Tra l'altro grazie a Edmundo, silver potrà riformare la coppia che il mondo faceva tremar... Lo Black & Decker Io ormai, con l'ormai consueta fame, sto diventando più che altro un Double-Decker...
Ale Div. Posted November 15, 2013 Posted November 15, 2013 Modificato...azz dalla roba fina all'attacco alle coronarie senza preavviso?? Voglia di coccole?? Ti ha dato buca e vuoi il cibo conforto?? Ti vogliamo così!!!!!!
Silver Surfer Posted November 15, 2013 Posted November 15, 2013 No, è che dopo essere stato fuori a cena, mi è venuto voglia ancora di cibo, ed ho assaltato il frigor, e...indovina cosa ho appena sbafato? Breasaola in carpaccio con rucola e grana, olio al peperoncino e scaglie di grana reggiano invecchiato 60 mesi. Voglia di coccole? SEMPRE...!!!
Ale Div. Posted November 15, 2013 Posted November 15, 2013 Io ormai, con l'ormai consueta fame, sto diventando più che altro un Double-Decker... legioni di fans, dopo questa, hanno scaricato Coleman per lasciarsi andare al double decker argentato.. Ormai per il povero Coleman con problemi a li pied è finita.........
Silver Surfer Posted November 15, 2013 Posted November 15, 2013 Sono messo peggio: menischi mediali di ambedue le ginocchia...andati! Ormai mi trascino a guisa di bradipo
Lucaweb Posted November 15, 2013 Posted November 15, 2013 (edited) Ordino (sperando non sia troppo tardi ) un 12 più una mezza birra....mia figliala faccio scegliere al momento. Edited November 15, 2013 by Lucaweb
Mangusta Posted November 15, 2013 Posted November 15, 2013 Sono in piedi da un'ora... ho fame Buongiorno...idem già fatto un pochino di lavoro si parte...a stasera
Cingoisback Posted November 15, 2013 Posted November 15, 2013 (edited) Ordino (sperando non sia troppo tardi ) un 12 più una mezza birra.... mia figlia la faccio scegliere al momento. Noooooooooo Luca!!! Sei pazzo???Povera bambina! Patirà la fame!!! Edited November 15, 2013 by Cingoisback
Ponchiaz Posted November 15, 2013 Posted November 15, 2013 Potra' rosicchiare un po' dei nostri stinchi.
tricky Posted November 15, 2013 Posted November 15, 2013 Potra' rosicchiare un po' dei nostri stinchi. Sempre che arrivino anche a noi
Virgus Posted November 15, 2013 Posted November 15, 2013 Sempre che arrivino anche a noi Mi sa che non l'hai capita
tricky Posted November 15, 2013 Posted November 15, 2013 CHe stasera Ale Mi sa che non l'hai capita Ora la rileggo e mi concentro... Sono in piedi dalle cinque, il cervello si è fermato al bar a fare colazione
Dragonheart Posted November 15, 2013 Posted November 15, 2013 Sempre che arrivino anche a noi Guarda che intendeva proprio i vostri, di stinchi, non quelli del maiale, che saranno pronti per i playoff (delle altre).
Ponchiaz Posted November 15, 2013 Posted November 15, 2013 C'e' parecchia carne anche attorno ai nostri, di stinchi.
tricky Posted November 15, 2013 Posted November 15, 2013 Che con l'incasso di stasera Ale Div entra nel consorzio e ci compra un play è stato detto?
Recommended Posts