Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mi abbassi le quote rosa????

Tranquillo Bluto, confida nel poche ma buone ;)

E poi venerdì, con o senza tette, le quote son tutte biancorosse, che é quel che conta.

Comunque non vorrei passare per una di cattiva volontà (come un noto giornalista insinua) quindi, se mi passi la lista, prenoto lu paninu per la prossima volta.

Basta solo che scegliete un giorno in cui "l'orsetto di suo figlio" e io siamo liberi :whistle:

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Basta solo che scegliete un giorno in cui "l'orsetto di suo figlio" e io siamo liberi :whistle:

In effetti, all'ora della nanna io e Chico Nico diventiamo fungibili.

Posted

Ma vorreste convincermi a venire venerdì con questi bei messaggi...? :brr:

Ps: ma il panino lo ordino qui? E mi arriva fresco fresco per il ritrovo VFB di dicembre??

Posted

Ma vorreste convincermi a venire venerdì con questi bei messaggi...? :brr:

Ps: ma il panino lo ordino qui? E mi arriva fresco fresco per il ritrovo VFB di dicembre??

Ma mica mangiamo dal Becero, lo salutiamo poi andiamo in pizzeria

Posted (edited)

Stinco e birra.

Tanto dell'uno e tanto dell'altra.

Non vorrei fare il nemico del Popolo e soprattutto il nemico degli incassi del buon Ale Div ma ricordo che quando ci siamo trovati a giugno sono stato poi palettato a 200 m dal becero pub e dopo aver fatto un rutto in faccia al poliziotto e aver detto che io bevo solo birra analcolica e che comunque il mio vicino Joe e il mio dirimpettaio Tricky avevano bevuto piu di me e quindi di andare a prendere loro sono stato rilasciato e graziato nella prova del palloncino.

Quindi consiglio: mangiate come dei suini e incolpate Joe e Tricky.

Edited by homersimpson
Posted

Non vorrei fare il nemico del Popolo e soprattutto il nemico degli incassi del buon Ale Div ma ricordo che quando ci siamo trovati a giugno sono stato poi palettato a 200 m dal becero pub e dopo aver fatto un rutto in faccia al poliziotto e aver detto che io bevo solo birra analcolica e che comunque il mio vicino Joe e il mio dirimpettaio Tricky avevano bevuto piu di me e quindi di andare a prendere loro sono stato rilasciato e graziato nella prova del palloncino.

Ahahhahah avevano fermato anche me, ma si sa che ho dei bei occhi :D
Posted

L'unica volta in vita mia che sono sobrio e non mi hanno fermato. neppure la soddisfazione di soffiare nell'etilometro e vedere il valore sotto lo 0.5

Posted (edited)

Però vien da chiedersi che cazzo di strade fate tu e Joe e Tricky ...... Edited by ROOSTERS99
Posted

Basta andare verso Cassano per evitare.

l'autostrada è in direzione Cassano............. :ermm:

per caso di secondo lavoro fai il poliziotto?

Sei la talpa nel Forum??

Posted

L'unica volta in vita mia che sono sobrio e non mi hanno fermato. neppure la soddisfazione di soffiare nell'etilometro e vedere il valore sotto lo 0.5

Il tasso alcolico nella tua auto era comunque bello alto

Posted

RICAPITOLIAMO: TUTTI AL BINARIO ZERO IL 15 NOVEMBRE ALLE 20/21, indirizzo via per Cassano Magnago 20, Busto Arsizio.

Reichkuchenmeister: Becero von Alediv

Special Guests: La First Sciura e Mike Lo Black

Il Listone :

Maurizio

Ponchiaz

Tricky

Wes

Parish76

Hammer70

Robokop

Lucaweb

Bluto

Cingoisback

Maio

Roosters99

Mangusta

Piva

La Jen

SilverSurfer

Maxsciu

Franz12

Franz79

Dragonheart

Edmundo

GioanBrera

Socio del Gioan (el Tabachèe)

Long Leg

Monica

Tatanka

In FORSE:

Giobbo

Clod

Joe

Virgus

Quindici

ATTENZIONE: non si hanno notizie di SPIFF, MARKO e FANTATRADER!!! Chi li conosce personalmente?

Mancano solo 6 giorni, avanti! Venite tutti!

Per il menu adesso aspettiemo solo il Reichkuchenmeister :lol:

eccomi just come back !!

appena in tempo per organizzarci... vediamoci al cancelletto della TGEst per andare in parterre dietro panca nostra domani sera prima dell'inizio o nell'interevallo che devo trovare un passaggio per il PUB !!