monica Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 Mi abbassi le quote rosa???? Tranquillo Bluto, confida nel poche ma buone E poi venerdì, con o senza tette, le quote son tutte biancorosse, che é quel che conta. Comunque non vorrei passare per una di cattiva volontà (come un noto giornalista insinua) quindi, se mi passi la lista, prenoto lu paninu per la prossima volta. Basta solo che scegliete un giorno in cui "l'orsetto di suo figlio" e io siamo liberi
Dragonheart Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 Basta solo che scegliete un giorno in cui "l'orsetto di suo figlio" e io siamo liberi In effetti, all'ora della nanna io e Chico Nico diventiamo fungibili.
spiff Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 Ma vorreste convincermi a venire venerdì con questi bei messaggi...? Ps: ma il panino lo ordino qui? E mi arriva fresco fresco per il ritrovo VFB di dicembre??
Maurizio Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 Ma vorreste convincermi a venire venerdì con questi bei messaggi...? Ps: ma il panino lo ordino qui? E mi arriva fresco fresco per il ritrovo VFB di dicembre?? Ma mica mangiamo dal Becero, lo salutiamo poi andiamo in pizzeria
franz79 Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 E poi venerdì, con o senza tette, le quote son tutte biancorosse, che é quel che conta. Chi se l'è bevuta??!!
Cingoisback Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 Chi se l'è bevuta??!! Qualche astemio...
Mangusta Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Venerdi sera mi raccomando...SU LE MANI...cori a sorpresa senza inibizioni.... FINO ALLA FINE FORZA VARESE
Ale Div. Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Venerdi sera mi raccomando...SU LE MANI...cori a sorpresa senza inibizioni.... FINO ALLA FINE FORZA VARESE Siena Siena vaffanculo!
Cingoisback Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 I colori della merda sono solo biancoblu! Ale div. adesso è ora che ci scrivi il menù! Il menù! Il menù!
Ponchiaz Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Stinco e birra. Tanto dell'uno e tanto dell'altra.
homersimpson Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 (edited) Stinco e birra. Tanto dell'uno e tanto dell'altra. Non vorrei fare il nemico del Popolo e soprattutto il nemico degli incassi del buon Ale Div ma ricordo che quando ci siamo trovati a giugno sono stato poi palettato a 200 m dal becero pub e dopo aver fatto un rutto in faccia al poliziotto e aver detto che io bevo solo birra analcolica e che comunque il mio vicino Joe e il mio dirimpettaio Tricky avevano bevuto piu di me e quindi di andare a prendere loro sono stato rilasciato e graziato nella prova del palloncino. Quindi consiglio: mangiate come dei suini e incolpate Joe e Tricky. Edited November 12, 2013 by homersimpson
joe Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Non vorrei fare il nemico del Popolo e soprattutto il nemico degli incassi del buon Ale Div ma ricordo che quando ci siamo trovati a giugno sono stato poi palettato a 200 m dal becero pub e dopo aver fatto un rutto in faccia al poliziotto e aver detto che io bevo solo birra analcolica e che comunque il mio vicino Joe e il mio dirimpettaio Tricky avevano bevuto piu di me e quindi di andare a prendere loro sono stato rilasciato e graziato nella prova del palloncino. Quindi consiglio: mangiate come dei suini e incolpate Joe e Tricky. Ahahhahah avevano fermato anche me, ma si sa che ho dei bei occhi
homersimpson Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Ahahhahah avevano fermato anche me, ma si sa che ho dei bei occhi vedi che il mio consiglio allora ha funzionato!
tricky Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Non vorrei fare il nemico del Popolo e soprattutto il nemico degli incassi del buon Ale Div ma ricordo che quando ci siamo trovati a giugno sono stato poi palettato a 200 m dal becero pub e dopo aver fatto un rutto in faccia al poliziotto e aver detto che io bevo solo birra analcolica e che comunque il mio vicino Joe e il mio dirimpettaio Tricky avevano bevuto piu di me e quindi di andare a prendere loro sono stato rilasciato e graziato nella prova del palloncino. Quindi consiglio: mangiate come dei suini e incolpate Joe e Tricky. L'unica volta in vita mia che sono sobrio e non mi hanno fermato. neppure la soddisfazione di soffiare nell'etilometro e vedere il valore sotto lo 0.5
Bluto Posted November 12, 2013 Author Posted November 12, 2013 vedi che il mio consiglio allora ha funzionato! OrtoMIO! In che direzione ti avevano fermato?
homersimpson Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 OrtoMIO! In che direzione ti avevano fermato? andavo a prendere l'autostrada.
Franz#12 Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Basta andare verso Cassano per evitare. Al limite, prenotate già la cella
ROOSTERS99 Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 (edited) Non vorrei fare il nemico del Popolo e soprattutto il nemico degli incassi del buon Ale Div ma ricordo che quando ci siamo trovati a giugno sono stato poi palettato a 200 m dal becero pub e dopo aver fatto un rutto in faccia al poliziotto e aver detto che io bevo solo birra analcolica e che comunque il mio vicino Joe e il mio dirimpettaio Tricky avevano bevuto piu di me e quindi di andare a prendere loro sono stato rilasciato e graziato nella prova del palloncino. Quindi consiglio: mangiate come dei suini e incolpate Joe e Tricky. Però vien da chiedersi che cazzo di strade fate tu e Joe e Tricky ...... Edited November 12, 2013 by ROOSTERS99
hammer70 Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Basta andare verso Cassano per evitare. l'autostrada è in direzione Cassano............. per caso di secondo lavoro fai il poliziotto? Sei la talpa nel Forum??
Maurizio Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 L'unica volta in vita mia che sono sobrio e non mi hanno fermato. neppure la soddisfazione di soffiare nell'etilometro e vedere il valore sotto lo 0.5 Il tasso alcolico nella tua auto era comunque bello alto
robokop Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 mi sa che siete un bel manipolo di avvinazzati!
Fantatrader Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 RICAPITOLIAMO: TUTTI AL BINARIO ZERO IL 15 NOVEMBRE ALLE 20/21, indirizzo via per Cassano Magnago 20, Busto Arsizio. Reichkuchenmeister: Becero von Alediv Special Guests: La First Sciura e Mike Lo Black Il Listone : Maurizio Ponchiaz Tricky Wes Parish76 Hammer70 Robokop Lucaweb Bluto Cingoisback Maio Roosters99 Mangusta Piva La Jen SilverSurfer Maxsciu Franz12 Franz79 Dragonheart Edmundo GioanBrera Socio del Gioan (el Tabachèe) Long Leg Monica Tatanka In FORSE: Giobbo Clod Joe Virgus Quindici ATTENZIONE: non si hanno notizie di SPIFF, MARKO e FANTATRADER!!! Chi li conosce personalmente? Mancano solo 6 giorni, avanti! Venite tutti! Per il menu adesso aspettiemo solo il Reichkuchenmeister eccomi just come back !! appena in tempo per organizzarci... vediamoci al cancelletto della TGEst per andare in parterre dietro panca nostra domani sera prima dell'inizio o nell'interevallo che devo trovare un passaggio per il PUB !!
Fantatrader Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 al solito sarò in tenuta abbonato e non parlerò con nessuno in maglioncino da pensionato
Recommended Posts