Ponchiaz Posted November 2, 2013 Posted November 2, 2013 Premetto che io da annissimi non insulto nessuno, al massimo fischio. Ma....che la PallVa fallirà per le spese legali relativi ai ricorsi (persi) e' stato detto?
ROOSTERS99 Posted November 2, 2013 Posted November 2, 2013 Ma che conta moooolto di più fare 2 punti è stato detto ?
monica Posted November 2, 2013 Posted November 2, 2013 No da Monica, girarsi di spalle spero non sia ancora considerato gesto offensivo. IO non so cosa farò, forse mi leggerò il giornalino che troverò al mio posto, forse dirò qualche vaccata a due miei compagni di merende (il Cumenda non partecipa, lui avvista i culi da fotografare e qualcuno provvede ) o più semplicemente non farò nulla essendomi totalmente indifferente. Peggio per lui e per il suo cugggino, oggi abbiamo un allenatore a me antipatico ma sicuramente più bravo del crapapelada e questo mi basta. Avellino Avellino Vaffanculo Non mi sono spiegata. Io sono PRO il voltare le spalle. Che non é multabile e vale più di n. vaffanculo. Equivale a dirgli che Varese é stata offesa e preferisce girare la faccia se lo incontra. Il problema è che non si farà perché per troppe persone il vaffanculo é liberatorio e voltare le spalle non dà soddisfazione.
marisa Posted November 2, 2013 Posted November 2, 2013 Non mi sono spiegata. Io sono PRO il voltare le spalle. Che non é multabile e vale più di n. vaffanculo. Equivale a dirgli che Varese é stata offesa e preferisce girare la faccia se lo incontra. Il problema è che non si farà perché per troppe persone il vaffanculo é liberatorio e voltare le spalle non dà soddisfazione. io ci provo...............
Silver Surfer Posted November 2, 2013 Posted November 2, 2013 Concordo con la Monica. Roo., calma. La varesina, NON il pescarese.
Dragonheart Posted November 2, 2013 Posted November 2, 2013 BTW, io alla presentazione di Avellino mi giro, e taccio. Son mica facinoroso come tricky, io.
RobertoPG Posted November 2, 2013 Posted November 2, 2013 Ma che conta moooolto di più fare 2 punti è stato detto ? QUOTO, COME QUOTO !!
Tim basset Posted November 2, 2013 Posted November 2, 2013 Non mi sono spiegata. Io sono PRO il voltare le spalle. Che non é multabile e vale più di n. vaffanculo. Equivale a dirgli che Varese é stata offesa e preferisce girare la faccia se lo incontra. Il problema è che non si farà perché per troppe persone il vaffanculo é liberatorio e voltare le spalle non dà soddisfazione. Però quanta gente pagherà il biglietto per dire un bel vaffanculo al Minchiucci la cifra compenserà di gran lunga la multa che prenderemo...... Il Coppa lo sa e allora ha fatto la dichiarazione, per ottenere un tutto esaurito dovuto ai vaffanculisti che arriveranno in massa, ....questo e' marketing altro che balle.....
Virgus Posted November 2, 2013 Posted November 2, 2013 Monica , tuttobbello tuttoggiusto . Però vitucci merda vaffanculo é stato detto?
Mangusta Posted November 2, 2013 Author Posted November 2, 2013 Questa discussione sta cadendo nel ridicolo....
Ponchiaz Posted November 2, 2013 Posted November 2, 2013 Beh...diciamo che era partita bene. Comunque io lo ignoro talmente tanto che oltre a girarmi farò tutta la strada per il palazzo in retromarcia.
Mangusta Posted November 2, 2013 Author Posted November 2, 2013 Quasi quasi me ne sto a casa...tanto se Ere non gioca ne prendiamo un ventello ed è ancora peggio...
ROOSTERS99 Posted November 2, 2013 Posted November 2, 2013 Concordo con la Monica. Roo., calma. La varesina, NON il pescarese. Son calmissimo .....anestetizzato direi....ahahaha
Piva Posted November 2, 2013 Posted November 2, 2013 Io sono PRO il voltare le spalle. Io ho dei problemi a voltarmi..... prendere gli sputazzi sul coppino durante la cordiale accoglienza che il duo parish76 e hammer70 riserveranno a franculo lo metto in conto, ma in faccia.........
Zucchina Posted November 2, 2013 Posted November 2, 2013 Stasera per entrare in clima-partita ho cucinato un po' di cupcakes in tema: http://img19.imageshack.us/img19/9648/fnip.jpg Domani li portiamo al palazzo, mi farebbe piacere se qualcuno volesse assaggiarli: tribuna est, terza fila dietro alla panchina avversaria, nel prepartita
Guest Posted November 2, 2013 Posted November 2, 2013 Stasera per entrare in clima-partita ho cucinato un po' di cupcakes in tema: http://img19.imageshack.us/img19/9648/fnip.jpg Domani li portiamo al palazzo, mi farebbe piacere se qualcuno volesse assaggiarli: tribuna est, terza fila dietro alla panchina avversaria, nel prepartita Complimenti!!!!!!Sono bellissimi e di sicuro anche buonissimi!! Brava
joe Posted November 2, 2013 Posted November 2, 2013 (edited) Mitica!!!! Ne prenoto 2 Edited November 2, 2013 by joe
maxsciu Posted November 2, 2013 Posted November 2, 2013 Stasera per entrare in clima-partita ho cucinato un po' di cupcakes in tema: http://img19.imageshack.us/img19/9648/fnip.jpg Domani li portiamo al palazzo, mi farebbe piacere se qualcuno volesse assaggiarli: tribuna est, terza fila dietro alla panchina avversaria, nel prepartita cioè, proprio domani che non ci sono?
Dragonheart Posted November 2, 2013 Posted November 2, 2013 No dai, poi il Dragone ti cazzia... Almeno ha avuto il buongusto di non inventarsi che deve lavorare ;-)
ROOSTERS99 Posted November 2, 2013 Posted November 2, 2013 (edited) Stasera per entrare in clima-partita ho cucinato un po' di cupcakes in tema: http://img19.imageshack.us/img19/9648/fnip.jpg Domani li portiamo al palazzo, mi farebbe piacere se qualcuno volesse assaggiarli: tribuna est, terza fila dietro alla panchina avversaria, nel prepartita Grande !!Verrò certamente per un saluto....e magari un assaggio. P.S.: astenersi soliti pervertiti e le loro battute volgarotte! grazie !! Ahahaha Edited November 2, 2013 by ROOSTERS99
marisa Posted November 2, 2013 Posted November 2, 2013 Io sono PRO il voltare le spalle. Io ho dei problemi a voltarmi..... prendere gli sputazzi sul coppino durante la cordiale accoglienza che il duo parish76 e hammer70 riserveranno a franculo lo metto in conto, ma in faccia......... naturalmente con giornalazzo paratutto davanti alla faccia!!!!!!
ROOSTERS99 Posted November 2, 2013 Posted November 2, 2013 Almeno ha avuto il buongusto di non inventarsi che deve lavorare ;-) Win !
tricky Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 BTW, io alla presentazione di Avellino mi giro, e taccio. Son mica facinoroso come tricky, io. io sarei per il voltarsi. Però ammettiamolo, in gara 5 e 7 contro Siena il benvenuto a minucci è stato uno dei momenti più rilassanti della serie
Recommended Posts