Jump to content

Recommended Posts

Posted

Premetto che io da annissimi non insulto nessuno, al massimo fischio.

Ma....che la PallVa fallirà per le spese legali relativi ai ricorsi (persi) e' stato detto?

• Replies 539
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

No da Monica, girarsi di spalle spero non sia ancora considerato gesto offensivo.

IO non so cosa farò, forse mi leggerò il giornalino che troverò al mio posto, forse dirò qualche vaccata a due miei compagni di merende (il Cumenda non partecipa, lui avvista i culi da fotografare e qualcuno provvede :whistle: ) o più semplicemente non farò nulla essendomi totalmente indifferente.

Peggio per lui e per il suo cugggino, oggi abbiamo un allenatore a me antipatico ma sicuramente più bravo del crapapelada e questo mi basta.

Avellino Avellino Vaffanculo

Non mi sono spiegata.

Io sono PRO il voltare le spalle. Che non é multabile e vale più di n. vaffanculo.

Equivale a dirgli che Varese é stata offesa e preferisce girare la faccia se lo incontra.

Il problema è che non si farà perché per troppe persone il vaffanculo é liberatorio e voltare le spalle non dà soddisfazione.

Posted

Non mi sono spiegata.

Io sono PRO il voltare le spalle. Che non é multabile e vale più di n. vaffanculo.

Equivale a dirgli che Varese é stata offesa e preferisce girare la faccia se lo incontra.

Il problema è che non si farà perché per troppe persone il vaffanculo é liberatorio e voltare le spalle non dà soddisfazione.

io ci provo...............

Posted

Non mi sono spiegata.

Però quanta gente pagherà il biglietto per dire un bel vaffanculo al Minchiucci la cifra compenserà di gran lunga la multa che prenderemo......

Il Coppa lo sa e allora ha fatto la dichiarazione, per ottenere un tutto esaurito dovuto ai vaffanculisti che arriveranno in massa, ....questo e' marketing altro che balle.....

Posted

Beh...diciamo che era partita bene.

Comunque io lo ignoro talmente tanto che oltre a girarmi farò tutta la strada per il palazzo in retromarcia.

Posted

Concordo con la Monica.

Roo., calma.

La varesina, NON il pescarese.

Son calmissimo .....anestetizzato direi....ahahaha
Posted

Io sono PRO il voltare le spalle.

Io ho dei problemi a voltarmi.....

prendere gli sputazzi sul coppino durante la cordiale accoglienza che il duo parish76 e hammer70 riserveranno a franculo lo metto in conto, ma in faccia.........

:flowers:

Posted

Stasera per entrare in clima-partita ho cucinato un po' di cupcakes in tema:

http://img19.imageshack.us/img19/9648/fnip.jpg

Domani li portiamo al palazzo, mi farebbe piacere se qualcuno volesse assaggiarli: tribuna est, terza fila dietro alla panchina avversaria, nel prepartita ^_^

Complimenti!!!!!!

Sono bellissimi e di sicuro anche buonissimi!! Brava ;)

Posted (edited)

Stasera per entrare in clima-partita ho cucinato un po' di cupcakes in tema:

http://img19.imageshack.us/img19/9648/fnip.jpg

Domani li portiamo al palazzo, mi farebbe piacere se qualcuno volesse assaggiarli: tribuna est, terza fila dietro alla panchina avversaria, nel prepartita ^_^

Grande !!

Verrò certamente per un saluto....e magari un assaggio.

P.S.: astenersi soliti pervertiti e le loro battute volgarotte! grazie !! Ahahaha

Edited by ROOSTERS99
Posted

Io sono PRO il voltare le spalle.

Io ho dei problemi a voltarmi.....

prendere gli sputazzi sul coppino durante la cordiale accoglienza che il duo parish76 e hammer70 riserveranno a franculo lo metto in conto, ma in faccia.........

:flowers:

naturalmente con giornalazzo paratutto davanti alla faccia!!!!!!

Posted

BTW, io alla presentazione di Avellino mi giro, e taccio.

Son mica facinoroso come tricky, io.

io sarei per il voltarsi. Però ammettiamolo, in gara 5 e 7 contro Siena il benvenuto a minucci è stato uno dei momenti più rilassanti della serie ;)