Jump to content

Recommended Posts

• Replies 539
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

di ritorno da Roma, vedo il risultato. miglior prestazione dell'anno?

No, secondo me più o meno come contro Venezia. L'unico nettamente meglio è Clark che finalmente ha fatto vedere di poter segnare con continuità. La nostra prova nasce da Avellino imbarazzante in difesa, che abbiamo sempre battuto facilmente (67% da due) e in attacco con i soliti giochi a due ma Dunston e Green non c'erano, peccato. Era dai tempi di Brusamarello che non vedevo robe simili, ringrazio che c'è De Nicolao e non un rottame italiano. Gli americani, Thomas in particolare, non sono scarsi non è proprio una squadraccia. Noi potevamo fare meglio contro il pressing (ma finiva +30), per il resto bene.

Edited by Eddy Lee Wilkins
Posted

Noi dell'Est l'abbiamo invitato, a gran voce, a mettere Dunston.

Non l'ha capita nessuno.

E' anche vero che dai cartonati non puoi aspettarti molto.

Posted

Partitona,

in ogni reparto in difesa, in attacco, dagli Appenini alle Ande.

Il catrame è colato, caldo, fumante, inesorabile.

In campo un solo allenatore ed un buffo tizio pelato al quale la Est ha pure gridato nel silenzio "Metti Dunston".

A me, sta squadra, più la vedo....più mi piace.

E quando i due fighetti si decideranno ad ascoltare il coach...ne vedremo delle belle.

Posted

Godo il primo sassolino e' stato tolto.....

Il Minchiucci va a casa con le pive nel sacco......

Abbiamo stasera visto all' opera il miglior play italiano ......grande De nick

Monumento ad Ere .....il nostro capitano!!!

Posted (edited)

No, secondo me più o meno come contro Venezia. L'unico nettamente meglio è Clark che finalmente ha fatto vedere di poter segnare con continuità. La nostra prova nasce da un'Avellino imbarazzante in difesa, che abbiamo sempre battuto facilmente (67% da due) e in attacco con i soliti giochi a due ma Dunston e Green non c'erano, peccato. Era dai tempi di Brusamarello che non vedevo robe simili, ringrazio che c'è De Nicolao e non un rottame italiano. Gli americani, Thomas in particolare, non sono scarsi non è proprio una squadraccia. Noi potevamo fare meglio contro il pressing (ma finiva +30), per il resto bene.

non sono d'accordo , condivido solo Clark , poi forse sbagliero' io. De nik in netto recupero Hassel lo vedo molto bene , fa il suo lavoro e anche Coleman nei primi 2 quarti non male ..... prima non c'era una squadra, penso neanche contro Venezia , adesso si........ mio modesto parere

Edited by corny t.
Posted

non sono d'accordo , condivido solo Clark , poi forse sbagliero' io. De nik in netto recupero Hassel lo vedo molto bene , fa il suo lavoro e anche Coleman nei primi 2 quarti non male ..... prima non c'era una squadra penso neanche contro Venezia , adesso si........ mio modesto parere

COntro Venezia abbiamo fatto una gran partita, ti assicuro, specie nel secondo tempo, ma anche stasera. E' stata un po'diversa, qui siamo scappati via subito, calcola anche il campo neutro.

Posted

COntro Venezia abbiamo fatto una gran partita, ti assicuro, specie nel secondo tempo, ma anche stasera. E' stata un po'diversa, qui siamo scappati via subito, calcola anche il campo neutro

D'accordo su un gran secondo tempo con Venezia .. ma oggi veramente grandi in tutto ........ domenica sera prova del 9 poi sempre forza VARESE

Posted

Per Roberto PG.

E dopo il basket,

un po' di zuppa

Vitucci puppa

Vitucci puppa,

per più di un'ora

t'ho avuto di nuca,

Vitucci suka

Vitucci suka.

Posted

Per Roberto PG.

E dopo il basket,

un po' di zuppa

Vitucci puppa

Vitucci puppa,

per più di un'ora

t'ho avuto di nuca,

Vitucci suka

Vitucci suka.

vitucci ciucci ....non ci sta?

Posted
Per Roberto PG.

E dopo il basket,

un po' di zuppa

Vitucci puppa

Vitucci puppa,

per più di un'ora

t'ho avuto di nuca,

Vitucci suka

Vitucci Suka

Questa e' poesia...........soprattutto gli ultimi due versi.....

Posted

Povero Frank.... :rofl:

Avellino però che poca roba.

E Clark....chi lo dice a SpencerOne? :P

lascia star il can che dorme!

Posted

Posso fare un plauso a Polonara? Il ragazzo è davvero migliorato nei tiri da due e da tre nei momenti importanti...molto meglio dell'anno scorso....

Posted

Robo ti sei perso un partitone!

Esaltazione pura!

Sono gasata? Si

Poco lucida? echissene....

FORZA VARESE!!!

VI VOGLIAMO COSÍ

clod, domani sera me la guardo in tivvì....so che non è lo stesso. ma m accontento!

Posted

Completa indifferenza verso il pelato per tutta la partita......fin quando a un minuto dalla fine del terzo quarto si é messo a zona.....li sono esploso.....

uguale. alla presentazione ero fuori per la birretta pre partita, poi ho goduto per la mia squadra, sono rimasto indifferente per tutta la partita, ma quando ha fatto quello sterco di match up (?!) a momenti mi parte embolo, ictus e infarto per tutti gli insulti che gli ho vomitato addosso! Per altro quello seduto sull'altra panchina gli ha spiegato come saltarla senza problemi. In dieci partite con Siena, lui non ci è riuscito...