Franz#12 Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Buondì a tücc, ma sopratücc al sciur Vitücc!
MarkBuford Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Dimenticavo i complimenti al solito tempismo degli arditi. Palazzo in delirio, +20 sull'odiato (o indifferente) ex, Frates invita al delirio e loro? "canturino pezzo di merda"
walk Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Alla fine il palo della luce non si è piú trovato. Ma Vitucci camminava dritto dritto ah...tu vuoi dire che...
maio Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Senza esaltarci troppo, ieri partitona da parte di tutti (o quasi)...Clark,partita da vero attaccante e da vero play...qualche miglioramento anche in difesa...Hassell sta diventando un gran centro, in attacco se servito è quasi una sentenza, a rimbalzo o lo tira giù, o la tocca o la sporca (ieri 9 rimbalzi ma potevano tranquillamente essere 12-13)...Ere immenso (su tanti punti di vista)...gran partita di De nik (finalmente gli è entrato anche il tiro, ci voleva per lui...) ...Ma mvp ieri per me Achille Polonara, ragazzi, sta diventando fortissimo su tutti i lati del campo..... un saluto a Vitucci...io l'ho visto abbacchiato già prima della partita...
Ponchiaz Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Quoto tutto il Buford pensiero, di fretta. La rimessa post timeout di Frengo è stata bellissima. W i Monas, W i Cartonati (quando abbiamo gridato "Vitucci metti Dunston" ci hanno chiesto "perchè?")
DRIZZY Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 scusate, ma com'è possibile che lo speaker a volte si dimentichi di annunciare dei nostri canestri? nn è la prima volta che lo noto, nn capisco
Ponchiaz Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 In compenso "Ferma a Malnate-Tradate-Saronno-Quarto Oggiaro-Bovisa-Bullona" lo dice che è una bellezza. Sempre meglio di "Crisantemo" del Varese calcio.
homersimpson Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Oggi non ho tempo per scrivere dico solo: ieri in campo una grande squadra e un grande allenatore. Speriamo che si continui su questa strada. Vitucci suca.... e anche tuo cugggino.
Mandi Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Io speravo nella crescita di Rush, però ora mi sento di dare una sentenza non sarà mai un giocatore di basket, si sbatte ma non servirà alla causa se non in casi sporadici, viste le nostre casse vuote l'alternanza da nr.3 al capitano dovrà essere un Achille sempre più giocatore totale
Ponchiaz Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 (edited) Tanto per capire il livello Scritto da: ignisvarese1958 4/11/2013 La prima vera prova convincente della stagione. Speriamo non sia una meteora! Edited November 4, 2013 by Ponchiaz
Mandi Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 vero ! ma se l'obiettivo è l'alta classifica ... cavolo siamo messi che il povero Ere deve fare gli straordinari anche se acciaccato
marisa Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 và che bello il nostro Staff! ma anche dietro non si scherza eh!
Cavallino Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Un pensiero veloce, dedicato al "desaparecido" Skorpio e a tutti gli altri franchi tiratori... Uuuuno, duuuue, tre.... DE ... NI.... CO..... LAAAAAA-OOOOOO LA LA LA LA LA LA DE NI CO LAAAAAAAAOOOOOOO LA LA LA LA LA LA DE NI CO LAAAAAAAAOOOOOOO LA LA LA LA LA LAAAAAAAAAAA (rip. ad libitum)
fillmore Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Scusate, solo io ho visto dedica di Denik a Vitucci dopo la terza tripla Forse era per qualcun' altro .. Ma dalla mia posizione sembrava proprio rivolta a lui...
tricky Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 (edited) Che Cavallino, questo sì, è davvero un valore aggiunto è già stato detto? Edited November 4, 2013 by tricky
Ponchiaz Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Marisa dama di compagnia della First Lady è stato detto?
Andrew Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Io speravo nella crescita di Rush, però ora mi sento di dare una sentenza non sarà mai un giocatore di basket, si sbatte ma non servirà alla causa se non in casi sporadici, viste le nostre casse vuote l'alternanza da nr.3 al capitano dovrà essere un Achille sempre più giocatore totale Io invece noto dei miglioramenti da parte di Rush, in questo campionato, in difesa fa il suo, in attacco garantisce quei punti, magari anche pochi ma sempre importanti, che permettono ai titolari di rifiatare. Per essere un giocatore che esce dalla panca secondo me va più che bene, non lamentiamoci, in altre squadre costruite per la salvezza giocherebbe in quintetto.
DRIZZY Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Scusate, solo io ho visto dedica di Denik a Vitucci dopo la terza tripla Forse era per qualcun' altro .. Ma dalla mia posizione sembrava proprio rivolta a lui... io l'ho visto baciarsi la maglia, e guaradre da quella parte, però nn sono sicuro, anche se è probabile
Roberto Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Ieri, a partita finita, la frase piu' ricorrente che ho sentito e' stata: " Evidentemente non capisco un tubo di basket, ritiro tutto quello che ho detto mercoledi' sera..! " Questa squadra di pazzi, sembra costruita apposta per distruggere le certezze di quelli che pensano d' essere sempre e comunque.... " sul pezzo "..
Roberto Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Io invece noto dei miglioramenti da parte di Rush, in questo campionato, in difesa fa il suo, in attacco garantisce quei punti, magari anche pochi ma sempre importanti, che permettono ai titolari di rifiatare. Per essere un giocatore che esce dalla panca secondo me va più che bene, non lamentiamoci, in altre squadre costruite per la salvezza giocherebbe in quintetto. Poi c'e' chi preferisce vedere Cavaliero e Spinelli, uscire dalla panca...
ROOSTERS99 Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Dimenticavo i complimenti al solito tempismo degli arditi. Palazzo in delirio, +20 sull'odiato (o indifferente) ex, Frates invita al delirio e loro? "canturino pezzo di merda" Quoto !! :doh[1]:
Giobbo Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 (edited) Quoto tutto il Mark-pensiero (e finalmente ci si è perlomeno salutati, per la prossima partita almeno so da chi andare per scambiare due parole ). Altri pensieri sparsi: - si avesse sempre questo contributo da DeNik e Clark (ma anche qualcosina meno andrebbe bene comunque), la soluzione vista ieri (complici i falli di Coleman) col primo da play e il secondo da guardia la si dovrebbe cavalcare ogni qual volta la non-stazza dei rispettivi avversari diretti lo permetta (Bologna o Brindisi, per dirne due). - ieri gran prestazione di Hassell a parer mio, quasi più determinante in difesa che in attacco. Magari è un caso, ma tale prestazione difensiva è arrivata dopo che nei primissimi due possessi si è andati a cercarlo sotto. Si provi quindi a cercarlo subito in attacco anche nelle prossime partite - Polonara sta diventando un giocatore veramente totale. Un passo avanti bello lungo e deciso rispetto allo scorso anno. Si spera non sia una fuoco di paglia. Imparasse (o, se lo sa fare, capisse) che contro certi avversari può anche provare a fintare la tripla e partire in palleggio (vedi l'Ivanov di ieri), aggiungerebbe al suo gioco un'ulteriore dimensione. - siamo una squadra, per me, veramente strana e difficile da capire. Spero che la squadra vista ieri sera (al di là del risultato) diventi la regola e non l'eccezione. A parer mio, perlomeno al momento, dipendiamo moltissimo dal fatto di accoppiarsi bene o meno con gli avversari. - infine Frates. Che dire, grandi applausi. Perchè sarà brutto, cattivo e antipatico. Ma sta dimostrando di saperne a pacchi. In certi frangenti, la nostra difesa di squadra è onestamente uno spettacolo (e con dentro gente come Clark, non proprio rinomato difensore, non è poco). Se col tempo anche il gioco offensivo crescerà come sta succedendo a quello difensivo, ci sarà da divertirsi seriamente (cit.). - ieri il mona sembrava quasi incazzato per il fatto di non poter sbraitare e urlare le sue idiozie cestistiche ai quattri venti. Ha resistito quasi fino alla fine (unico a non alzarsi e/o applaudire), ma anche lui ad un certo punto è stato costretto alla resa e ha applaudito. Momento da ricordare è stata l'euforia di Roosters sui 5 secondi fischiati ad Avellino dopo il minuto chiamato da Vitucci Che dire. Avanti così! Edited November 4, 2013 by Giobbo
ROOSTERS99 Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Marisa dama di compagnia della First Lady è stato detto? Mari, fonte della foto ??
ROOSTERS99 Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Poi c'e' chi preferisce vedere Cavaliero e Spinelli, uscire dalla panca... Raramente ho visto cessi scheggiati simili..... .
Mandi Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 W Rush, alzo le mani meglio lui di Spinelli e Cavaliero
Recommended Posts