Jump to content

Recommended Posts

Posted

Clark ieri bene.

Ma nell'occasione specifica mi pare che la passi ad Hassell per evitare una stoppata sicura. Bravo poi Hassell a non far passi in quella situazione non proprio felice per un lungo con le sue caratteristiche.

Di ieri imho é la conferma di Hassell la cosa più positiva, possiamo mettere il Tank tra le costanti positive. Poi se trovassimo un Clark così anche una giornata sì e una no sarei contento lo stesso.
  • Replies 539
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Di ieri imho é la conferma di Hassell la cosa più positiva, possiamo mettere il Tank tra le costanti positive. Poi se trovassimo un Clark così anche una giornata sì e una no sarei contento lo stesso.

Se hai un minimo di ambizione (che non vuol dire vincere per forza il tricolore) Clark deve giocare sempre sui livelli di ieri

Posted

Se hai un minimo di ambizione (che non vuol dire vincere per forza il tricolore) Clark deve giocare sempre sui livelli di ieri

Ma magari...! Ma anche solo 14-15 punti e 4 assist.... Sakota sta bene? Mi dicevano ieri che ha perso qualche kg... Visto così non saprei...sembra uguale all'anno scorso.
Posted

Ma magari...! Ma anche solo 14-15 punti e 4 assist.... Sakota sta bene? Mi dicevano ieri che ha perso qualche kg... Visto così non saprei...sembra uguale all'anno scorso.

sakota sembra aver perso parecchia sicurezza

Posted

Dusan ha giocato poco perchè Polonara gioca alla grande in questo periodo, e Frates lo sta lanciando, ma Sakota non ha messo i tiri da 3 ma ha giocato bene vicino a canestro, non è che possono tutti contemporaneamente 20 punti, poi Dusan intelligente gioca per la squadra

Posted

Un pensiero veloce, dedicato al "desaparecido" Skorpio e a tutti gli altri franchi tiratori...

Uuuuno, duuuue, tre....

DE ... NI.... CO..... LAAAAAA-OOOOOO

LA LA LA LA LA LA

DE NI CO LAAAAAAAAOOOOOOO

LA LA LA LA LA LA

DE NI CO LAAAAAAAAOOOOOOO

LA LA LA LA LA LAAAAAAAAAAA

(rip. ad libitum)

Scusa Cavallo, ma sai... a volte si lavora e non si ha sempre tempo di leggere i tuoi post illuminanti.

Curiosità: ma sei parente di De Nicolao?

Posted (edited)

lo vedo un pò indeciso alcune volte, come quando ha toccato quei 2 rimbalzi invece di prenderli perdendo il possesso

Edited by DRIZZY
Posted

Grazie Mari !

ah ah ma come farai a beccarle? mi risulta che tu abbia in odio faccialibro :P:P:P .............................

Posted

ero ancora in preda ai fumi del tavernello di mezzogiorno o nel primo tempo ho visto un canestro praticamente da terra di uno dei 2 mori più bassi che qui non c'è??

Esatto, negli highlights manca la schiacciata rovesciata di Polonara, il canestro impossibile di KK praticamente con un tiro senza guardare quasi da terra e la rubata di Coleman che esce dalla nostra metà campo con 1g di accelerazione e va a schiacciare.....e comunque cerca di bere

qualcosa di meglio del tavernello :P

Posted

Sakota si porterá dietro per tutta la vita i postumi dell'infortunio di due anni fa. Ha lavorato molto per rimettere su peso (e non ha assunto me come personal trainer), se ne perde vuol dire che non sta benissimo. Credo che Dusan vada valutato anche alla luce di questo.

Posted

...che espugnare Masnago sarà dura per tutti è già stato detto???

espugnare masnago e` dura da quando han tirato su l'Oldrini. In generale, da quando seguo questo sport, mi pare che il rendimento casalingo di Varese sia sempre stato molto sopra rispetto ad altre squadre, anche piu` forti.

Una tale costanza casalinga nel corso di piu anni la ricordo solo da parte della fu benetton treviso.

Posted

Esatto, negli highlights manca la schiacciata rovesciata di Polonara, il canestro impossibile di KK praticamente con un tiro senza guardare quasi da terra e la rubata di Coleman che esce dalla nostra metà campo con 1g di accelerazione e va a schiacciare.....e comunque cerca di bere

qualcosa di meglio del tavernello :P

Ronco??

Posted

Scusa Cavallo, ma sai... a volte si lavora e non si ha sempre tempo di leggere i tuoi post illuminanti.

Curiosità: ma sei parente di De Nicolao?

Troppa, troppa stizza. E fattela una risata....

Dai, canta insieme a noi...

" DE NICOLAO....lalalalalala...."

Posted

ah ah ma come farai a beccarle? mi risulta che tu abbia in odio faccialibro :P:P:P .............................

Pagine aperte....mica sono scemi quelli....

Posted

mi riguardo la partita con l'ottimo commento del Teo ;)

Posted

Due ultime riflessioni. A freddo, bella partita di Clark. Ma proprio bella. Sta a vedere che è come la compagna di classe racchia che però quando si toglie gli occhiali e si slega i capelli si trasforma in una gnocca colossale..

Da cardanese: grazie per il pensiero..

Posted (edited)

ho letto sulla provincia un intervista a de nicolao. sapete chi è stato il primo a contattarlo dopo il match? DUNSTON

Edited by DRIZZY
Posted

Leggevo anche di un tweet di mike Green che vedendo le foto di Ere (tra cui una in divisa nera) ha scritto: bruciate quelle maglie!! :D

win!!!