DRIZZY Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 (edited) qualcuno ha notato il piccione viaggiatore di coleman? 1 a partita lo regala sempre. che bella la sua rubata!!!!!!! Edited November 4, 2013 by DRIZZY
Mandi Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Scekic in una serata "normale!, pur non atletico ha murato un paio di entrate avversarie con tempi di aiuto eccellenti!
walk Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 qualcuno ha notato il piccione viaggiatore di coleman? 1 a partita lo regala sempre. che bella la sua rubata!!!!!!! Aspettava Pavoletti che l'incornasse...
maio Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 ...e Mei che in 42 secondi ha fatto in tempo a prendersi un super cazziatone da Frates???
Ale Div. Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Becero Group in forma scudetto: Theus: stasera ci piallano, ne prendiamo venti. Long Leg: che cazzo dai la palla al pivot lì in alto con 5 secondi da giocare??? Canestro di Hassel.. Theus: eh Polonara... Finito l'effetto estate del tiro da tre. Azione successiva: bomba di Polonara. Theus: stasera Avellino da tre non prende niente. Azione successiva: bomba di Avellino. Ale Div.: 39 minuti e 45 secondi di tifo british, poi si rende conto che quello là ha chiamato la zona.... HfjdjdjdhfusjskeifinckroeoanamerdaaaJdjfufhrhhfiriendjdoejcihaifattoperdereloscudettocazzzoooojfhryeuahahfjdiekensortomiooooooooo!!!!!!!!! Il tutto senza prendere fiato.. Poi si è dovuto sedere perché qualcuno aveva spento la luce.......
Mangusta Posted November 4, 2013 Author Posted November 4, 2013 Becero Group in forma scudetto: Theus: stasera ci piallano, ne prendiamo venti. Long Leg: che cazzo dai la palla al pivot lì in alto con 5 secondi da giocare??? Canestro di Hassel.. Theus: eh Polonara... Finito l'effetto estate del tiro da tre. Azione successiva: bomba di Polonara. Theus: stasera Avellino da tre non prende niente. Azione successiva: bomba di Avellino. Ale Div.: 39 minuti e 45 secondi di tifo british, poi si rende conto che quello là ha chiamato la zona.... HfjdjdjdhfusjskeifinckroeoanamerdaaaJdjfufhrhhfiriendjdoejcihaifattoperdereloscudettocazzzoooojfhryeuahahfjdiekensortomiooooooooo!!!!!!!!! Il tutto senza prendere fiato.. Poi si è dovuto sedere perché qualcuno aveva spento la luce....... Pieno di intenditori...ah ah ah
marisa Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Mari, fonte della foto ?? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151943160323189&set=a.10151942267533189.1073741962.307111363188&type=1&theater
Ale Div. Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 commento post partita con il becero, per tutti quelli che continuano a sfracellare 'la palla da basket' con gli indementicabili: la varese dell'anno scorso, non ha chiuso una partita una dopo 10 minuti, i mesterianti di oggi con un po' di difesa hanno chiuso la partita con abbondante anticipo. Stiamo crescendo, dobbiamo ancora mangiarne di pasta prima di fare qualche scalpo eccellente in trasferta, ma sicuramente nn siamo neppure i cessi di un mese fa. Ma che frates ha impacchettato e infiocchettato il crapa pelata é stato detto? aggiungendo che magari con Frates in panchina non saremmo stati "primi dalla prima" ma una pezza da appendere al soffitto sarebbe arrivata. Detto che poi, anche se a pari merito, siamo primi in classifica in 33 delle ultime 34 giornate.. E a dar retta alla gazzetta, in attesa dei posticipi, siamo ancora LA CAPOLISTA! Ieri sever lezione di basket a crapa smantellata. Gioco scarno, p'n'r a manetta con al massimo lo scarico all'esterno da tre, che se lo fa Lakovic qualcosa porti a casa, ma se lo fai con spinelli, passi i minuti a non segnare. Bello fare i fenomeni con Green e Dunston, senza ne viene fuori che ne rimane poco poco di gioco. Dall'altra parte invece si sta cominciando a capire il significato di "animale da palestra", perché da Vilnius a ieri ci sono due squadre di differenza, anche se il secondo tempo vs Reggio non è stato male e anche con Venezia abbiamo giocato bene.
Silver Surfer Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Butto lì un'accozzaglia di pensieri. Siamo Ere dipendenti, che si tenga in salute. Dipenderà molto da come ci accoppiamo agli avversari. Aspettiamoci alti e bassi notevoli. Come Ere mette giù i piedi quando tira è poesia. Come Polonara schiaccia al volo è esaltazione Le partite del mercoledì proveremo a vincerle. Ma senza dannarci e con un occhio alla ricerca dei giochi. Clarck ha infilato una bomba mentre io urlavo noooooooo. Comunque partita diligente. Coleman buono fino al cross che ha tirato a fine secondo quarto. Poi un minuto di cazzate lo hanno inchiodato alla panchina. A 5 dalla fine sotto di 19 (mi pare) Vitucci ha chiamato TO. HO detto a Jukebox, "adesso provano il tutto per tutto". Sono usciti dal TO con infrazione di 5 secondi sulla rimessa e 2 minuti senza segnare. Quando Frates ha levato Ere sono scattato in piedi senza aspettare l'invito dell'architetto. Veniva da 3 piazzati sbagliati ma bisognava tributargli il giusto riconoscimento per l'importanza che ha. Bene Tat., bene. Piena sintonia.
Ale Div. Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Pieno di intenditori...ah ah ah Theus è il nostro Mike Green. Alza gli alley hoop che gli eventi del campo schiacciano a due mani in rovesciata. E dopo il canestro monumentale di Hassel abbiamo passato due minuti a ridere come deficienti. Ci vogliamo così
ROOSTERS99 Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151943160323189&set=a.10151942267533189.1073741962.307111363188&type=1&theater Grazie Mari !
fillmore Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Ma ieri ci accoppiavamo bene con gli avversari? Ah.
DRIZZY Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 http://www.primopianoitalia.tv/2013/11/03/coach-vitucci-varese-video-motivazionale/
Ale Div. Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Butto lì un'accozzaglia di pensieri. Siamo Ere dipendenti, che si tenga in salute. Dipenderà molto da come ci accoppiamo agli avversari. Aspettiamoci alti e bassi notevoli. Come Ere mette giù i piedi quando tira è poesia. Come Polonara schiaccia al volo è esaltazione Le partite del mercoledì proveremo a vincerle. Ma senza dannarci e con un occhio alla ricerca dei giochi. Clarck ha infilato una bomba mentre io urlavo noooooooo. Comunque partita diligente. Coleman buono fino al cross che ha tirato a fine secondo quarto. Poi un minuto di cazzate lo hanno inchiodato alla panchina. A 5 dalla fine sotto di 19 (mi pare) Vitucci ha chiamato TO. HO detto a Jukebox, "adesso provano il tutto per tutto". Sono usciti dal TO con infrazione di 5 secondi sulla rimessa e 2 minuti senza segnare. Quando Frates ha levato Ere sono scattato in piedi senza aspettare l'invito dell'architetto. Veniva da 3 piazzati sbagliati ma bisognava tributargli il giusto riconoscimento per l'importanza che ha. io credo che le partite del mercoledì siano ad un livello fisico/atletico ancora lontano per noi. A conti fatti il peggio di Varese si è visto sempre nelle quattro partite europee e meno in campionato (terzo quarto a mmilano, primo tempo vs Reggio Emilia). In campionato miglioriamo, in Europa siamo sempre fermi alla stessa (orrenda) prestazione. Facciamocene una ragione..
joe Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Io son seduto di fianco a un cartonato mica da ridere: mai visto l'anno scorso, zero parole durante la partita...bhà, dovrebbero fare dei test preabbonamento
DRIZZY Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Io son seduto di fianco a un cartonato mica da ridere: mai visto l'anno scorso, zero parole durante la partita...bhà, dovrebbero fare dei test preabbonamento devi rompere il ghiaccio e scambiarci 2 parole
MarkBuford Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Scusate, solo io ho visto dedica di Denik a Vitucci dopo la terza tripla Forse era per qualcun' altro .. Ma dalla mia posizione sembrava proprio rivolta a lui... In ogni caso gesto un po' da paraculo, visto che questa estate un po' ci ha fatto penare pure lui...
MarkBuford Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 io credo che le partite del mercoledì siano ad un livello fisico/atletico ancora lontano per noi. A conti fatti il peggio di Varese si è visto sempre nelle quattro partite europee e meno in campionato (terzo quarto a mmilano, primo tempo vs Reggio Emilia). In campionato miglioriamo, in Europa siamo sempre fermi alla stessa (orrenda) prestazione. Facciamocene una ragione.. Mercoledí sera per cinque minuti cinque (fino terzo quarto, dall'uscita del nostro adorato) abbiamo giocato anche meglio. E cosí pure con Parigi. E' che in Europa abbiamo il "braccino" e non spendiamo tutto quello che abbiamo, secondo me.
homersimpson Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 In ogni caso gesto un po' da paraculo, visto che questa estate un po' ci ha fatto penare pure lui... Se devo essere sincero il bacio alla maglia mi è sempre stato un po' sui maroni. Le bandiere (tranne rarissime eccezioni) non sono mai esistite nello sport moderno e non hanno neanche senso di esistere. Se il prossimo anno De Nik raccoglierà altrove i frutti della sua (spero) brillante stagione farà solo bene e quindi il bacio alla maglia mi irrita già in anticipo.
fillmore Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 In ogni caso gesto un po' da paraculo, visto che questa estate un po' ci ha fatto penare pure lui... Da paraculo è baciare la maglia, se la dedica era per il suo ex coach professionalmente non è una quisquilia...
Mandi Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 secondo si è solo asciugato il sudore o nascosto il labiale ....
Ale Div. Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Comunque le statistiche dicono: Punti segnati: 83 72 84 85. Peccato il terzo quarto di mmilano, ma i 90 punti ad allacciata non sono così lontani...............
Ale Div. Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Da paraculo è baciare la maglia, se la dedica era per il suo ex coach professionalmente non è una quisquilia... diciamo che i messaggini di dedica erano iniziati da domenica sera scorsa... Probabilmente qualcosa c'era...
franz79 Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Ma ieri ci accoppiavamo bene con gli avversari? Ah. Frankulo ha sentito male però... La prossima volta vuole un accoppiamento normale
tricky Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Comunque le statistiche dicono: Punti segnati: 83 72 84 85. Peccato il terzo quarto di mmilano, ma i 90 punti ad allacciata non sono così lontani............... Se superando gli 80 si vince, ce ne faremo una ragione se non si arriva a novanta
Recommended Posts