ROOSTERS99 Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 Quest'anno Vitucci non ha ingaggiato un Dunston? Come mai senza soldi lo trovi e Con i soldi no? Perché come BD non ce ne sono ?? Invece, Mangu ....di Scekic che mi dici....a me irrita parecchio....
Grullo Parlante Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 Grandi!!! Tre su tre contro squadre che ambiscono ai playoff è stato detto? P.S. tra qualche giorno a Firenze arriverà Dunston con l'Olimpiakos, per prendersi una piccola rivincita con i contradaioli... qualcuno si vuole unire?
ROOSTERS99 Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 Che al numero 1 della classifica su Legabasket c'è ancora la Cimberio è stato detto ?
tricky Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 Devi aggiungere...."è stato detto?" mangu carico come ai vecchi tempi. Bene, molto bene
Mangusta Posted November 3, 2013 Author Posted November 3, 2013 Perché come BD non ce ne sono ?? Invece, Mangu ....di Scekic che mi dici....a me irrita parecchio.... Chiedi ai miei vicini...sembra che giochi in un campo con i piedi incollati, sicuramente intelligente ma è fermo...più irritante che positivo...
robokop Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 se non sbaglio domenica si gioca in terra sarda. esame da non fallire. e non mi riferisco solo al risultato finale. voglio che combattano e sputino sangue su ogni pallone.specie in difesa!
ROOSTERS99 Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 Chiedi ai miei vicini...sembra che giochi in un campo con i piedi incollati, sicuramente intelligente ma è fermo...più irritante che positivo... Ahaha...lo sapevo.....comunque quoto !!
Maurizio Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 (edited) Mi sono perso la partita ma ero sicuro della vittoria, ieri e oggi ero qui vicino: Edited November 3, 2013 by Maurizio
dunston Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 dopo la partita di mercoledi' ero depresso. meno male che c'è la domenica a tirarmi su. grandissimo polonAir e pure denik, favoloso kiki. frates stasera le ha imbroccate proprio tutte,complimenti!!! ma quello che piu' mi fa piacere è la crescita continua di hassel: mi dà l'impressione che cresca partita dopo partita.
Ale Div. Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 Mvp sentenza Theus. Stasera ci piallano di venti. Avellino da tre stasera non ci prende. azione dopo, Avellino da tre: ciuff. Polonara da tre ha finito il culo: azione dopo, Polonara da tre: ciuff! Gruppo becero già in forma scudetto!! La faccia di Homer dopo il canestro demenziale di Clark
La Jen Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 Stasera mi sono divertita....molto bene! Hassell mi piace sempre di più, si inizia a vedere una squadra e non è male! Quelli in verde erano imbarazzanti, ma in fin dei conti chi se ne frega, l'importante per noi era vincere bene senza psicodrammi. E adesso andiamo avanti così!
Roberto Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 Poche cose che però fanno vedere l impronta di un allenatore rispetto ad un gestore. Polonara e Sakota messi in difesa su Thomas, per preservare Il Gandulone da 5 falli sicuri in un minuto. Bravi tutti, si sta' crescendo come auspicato dai meno isterici..:-)
wes Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 Una sola parola.... Frankulo! E adesso direi che KK si è guadagnato la conferma... Chi oserebbe cacciarlo dopo che ci ha fatto dominare QUESTA partita? Certo che pensavo di trovare oltre 100 commenti stasera.... Le vittorie lasciano indifferenti?
edmundo Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 Beh ragazzi...bene bene questa sera !! Leggo di giustificato entusiasmo; non ho letto di quanto grande e fondamentale sia il capitano Ere ! Leader indiscusso e, pur se non certo in piena forma, guida sicura che infonde tranquillità e certezze a tutta la squadra. Grande serata anche di KK a mio parere; firmo subito per averlo così tutto l' anno !! Il ragazzo è parso anche parecchio soddisfatto di sè; buone buone notizie !! Voglio poi citare anche Hassel, ormai appare chiaro che abbiamo un centro di tutto rispetto; Forza bindulo, continua così !! Ultimo ma non meno importante il nostro coach, che ha vinto in lungo ed in largo la sfida contro quello là.... ....quello pelato che allenava da noi....quello che con Green e Dunston ero indimenticabile pure io... Frates molto molto bene !! È ora di abbandonare i pregiudizi e sostenerlo pienamente perchè credo che lo meriti ! Grande piacere incontrare Edmundo e Franz ; il gruppo East assume connotati davvero interessanti !! Ahahaha !! FORZA VARESEEEEE !!! piacere mio (e di Franz) ... zona ad altissimo tasso cestofilo la nostra, non c'è cheddire, gente che VIVE pallacanestro :- ) sulla partita, beh, nulla da aggiungere, non posso fare altro che quotarvi tutti! ... e di ritorno a Milano con il mio SH150 da trasferta "casalinga" ho avuto tutto il tempo di riflettere e capire che di quella ex un pò bruttina che si frequentava fino a giugno scorso davvero non me ne importa più nulla ... anzi, sapete cosa vi dico?! ... che, a pensarci bene, uccio ci fatto un grandissimo favore a menare le tolle ... in fondo "allenatore dell'anno" con Green e Dunston lo diventavamo pure io e Magnano e di certo avrebbe fatto una fatica enorme a ripetersi senza quei giocatori e avrebbe finito per rimanere travolto dal ricordo di se stesso un anno prima. Ora aspetto un coro per l'Architetto che davvero la sua pagnotta se la sta guadagnando sul campo e non solo Concludo dicendo che la nota più positiva che mi porto a casa questa sera sono gli enormi margini di miglioramento che, per la prima volta, ho notato nella nostra squadra ... certo i giornalisti delle maggiori testate sportive italiane di questo sport non ci capiscono un beneamato ... ma come cazzo si fa a mettere così in coda la squadra che schiera il miglior italiano in circolazione e 5/10 della squadra che l'anno scorso ha dominato in lungo e in largo la stagione ... mah?!? Buona notte a tutti! W l'East Side p.s. lo ammetto, la mia reazione "indifferente" è durata il tempo di sentire partire la bordata di fischi ... lì, frustrato dalla mia incapacità di fischiare come si deve, è partito un MERDAAAAA di cui porterò i segni (in termini di raucedine) tutta la settimana!
Leasir Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 Se Frates chiama l'ovazione per Ere a fine partita, evidentemente l'impatto che il Capitano ha sulla squadra va molto oltre al tabellino.
wes Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 Poche cose che però fanno vedere l impronta di un allenatore rispetto ad un gestore. Polonara e Sakota messi in difesa su Thomas, per preservare Il Gandulone da 5 falli sicuri in un minuto. Bravi tutti, si sta' crescendo come auspicato dai meno isterici..:-) Però non abbiamo fatto 90 punti..... :-) Ma forse è perchè Ere non era al 100%???? In effetti, da quel poco che ho visto in televisione e che ho letto nei vari commenti alle partite mi sembra che si stia andando molto meglio del previsto soprattutto in difesa.... O sbaglio?
Roberto Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 Le vittorie lasciano indifferenti quelli che " ...le altre squadre sono state costruite con più criterio.." ( cit.)
Roberto Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 Però non abbiamo fatto 90 punti..... :-) Ma forse è perchè Ere non era al 100%????In effetti, da quel poco che ho visto in televisione e che ho letto nei vari commenti alle partite mi sembra che si stia andando molto meglio del previsto soprattutto in difesa.... O sbaglio? Mancano i punti di Sakota ( svegliati, cribbio ) :-)
robokop Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 purtroppo ti perdi tutte le emozioni che il pubblico bollente di stasera ha regalato... ci credi se ti dico che ho lavorato anche oggi? ed è la 4 domenica di fila.....
dunston Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 Mancano i punti di Sakota ( svegliati, cribbio ) :-) Dusan lo vedo dimagrito. Dovrebbe mettere su una decina di kg. Ma non gli piace la carbonara???? lo dicessero a me.....non ci metterei niente!!!
tento Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 Grandissimi...e adesso sotto con due partite belle toste!!!
meltemi Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 Dusan lo vedo dimagrito. Dovrebbe mettere su una decina di kg. Ma non gli piace la carbonara???? lo dicessero a me.....non ci metterei niente!!! Effettivamente..visto sabato in centro Varese, sembra quasi anoressico..
wes Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 Mancano i punti di Sakota ( svegliati, cribbio ) :-) Hai ragione... Stupido io a non pensarci!!! :-))
wes Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 Le vittorie lasciano indifferenti quelli che " ...le altre squadre sono state costruite con più criterio.." ( cit.) Resta il fatto che quando si perde ci sono oltre 50 pagine piene di "dotte analisi"....
Recommended Posts