fabioRE Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 hai ragione da vendere e mi complimento anche per il tuo altro post ... ma io predico l'indifferenza alla presentazione ... dopodiché, prima e dopo quella, liberi tutti e sarò il primo a ricoprirlo di insulti (e a lasciare una 10 euro al mio amico Michele a fine partita) ... a proposito, ma non è incostituzionale sta cazzo di regola per cui multano una società se i suoi tifosi insultano "ripetutamente tesserati ben identificati dell'altra squadra"?!? ... ma la libertà di opinione dov'è finita?!?! Art. 26 Infrazioni commesse dal pubblico - circostanze aggravanti speciali [torna su] [2] Nel caso di striscioni offensivi, di offese o minacce frequenti indirizzate nei confronti di un tesserato ben individuato, ovvero nel caso in cui si tratti di manifestazioni ispirate ad odio o discriminazione razziale, la sanzione prevista dalle disposizioni che precedono sono raddoppiate Art.22- Recidiva e modalità di applicazione [torna su] [1] La società o il tesserato che , dopo essere stati sanzionati per un'infrazione, ne commettano un'altra, possono essere sottoposti ad un aumento fino ad un terzo della sanzione da infliggere per la nuova infrazione regolamentare. [2] La sanzione può essere aumentata fino alla metà: a) se la nuova infrazione è della stessa indole; [5] Ai fini dell'applicazione della recidiva costituiscono infrazioni della stessa specie da un lato tutte le infrazioni commesse nei confronti degli arbitri, dall'altro tutte le infrazioni commesse nei confronti dei tesserati iscritti a referto. io raccoglierei un ventino a testa, così siamo più sicuri di starci dentro..... :whistle:
Tim basset Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Però il grande Cav. Cimberio ha detto fatto un commento serafico riguardo il Minchiucci Uno Uomo che non mantiene la parola data......
Tim basset Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Frank Vitucci Avellino – Frank Vitucci incrocia il suo recente passato. La Sidigas Avellino sarà ospite della Cimberio Varese domenica alle ore 18:15 presso il PalaWhirpool. Una gara diversa dalle altre: il tecnico veneziano entrerà nel palazzetto dove lo scorso anno è stato protagonista di una eccellente stagione (Finale di Coppa Italia, playoff e qualificazione ai preliminari di Euroleague). L’accoglienza a Vitucci riserverà tanti applausi ma, allo stesso tempo, tanti fischi per la scelta di abbandonare in estate il progetto varesino in favore di quello irpino: «Sarà molto impegnativa come trasferta ma ci sono i presupposti per fare bene – ammette il coach biancoverde che dedica un passaggio della sua conferenza stampa al suo ex pubblico e alla stagione sulla panchina lombarda: «Per me il pubblico di Varese rimane quello che lo scorso anno è stato eccezionale. Ho ancora rapporti con molte persone lì. Lo scorso anno, se non si fosse verificato l’infortunio a Dunston, la nostra stagione sarebbe stata diversa. L’avrebbe meritato tutto l’ambiente». La prima delle due trasferte della Sidigas – domenica 10 novembre è prevista la gara a Cantù – vede in forse la partecipazione di Nikola Dragovic. L’ala serba, che sin qui non ha minimamente convinto con le sue prestazioni, soffre di un problema al piede e tra venerdì e sabato saranno valutate le condizioni. Per espugnare Varese coach Vitucci ha la sua ricetta: «Proseguire sulla strada che ci ha portato ad avere i miglioramenti con Roma. Per noi più che una prova di maturità sarà una prova di consistenza mentale che occorre per andare a vincere in casa loro».
homersimpson Posted November 1, 2013 Posted November 1, 2013 L'importante è che non si lancino oggetti in campo. Da questo giro, chi sbaglia viene beccato http://www3.varesenews.it/sport/trentotto-occhi-elettronici-per-la-sicurezza-del-palawhirlpool-274776.html Correggetemi se mi sbaglio e dico castronerie: Ma il prefetto che rilascia questa bella intervista è la stessa persona che ha fatto prendere una multa di 3.000 euro alla società per le sue intemperanze nei confronti degli arbitri durante un time-out?
Franz#12 Posted November 1, 2013 Posted November 1, 2013 Correggetemi se mi sbaglio e dico castronerie: Ma il prefetto che rilascia questa bella intervista è la stessa persona che ha fatto prendere una multa di 3.000 euro alla società per le sue intemperanze nei confronti degli arbitri durante un time-out? No.
homersimpson Posted November 1, 2013 Posted November 1, 2013 No.Ok. Ma chi è che era che non ricordo?
edmundo Posted November 1, 2013 Posted November 1, 2013 comunque per iniziare (anzi proseguire) bene questa giornata di festa che io passo in ufficio vorrei anticipare un commento che domenica sarà sulla bocca di molti: VITUCCI UOMO DI MERDA
Tim basset Posted November 1, 2013 Posted November 1, 2013 Però grazie a Minchiucci un partita insignificante e' sentita quasi come un derby.........
Franz#12 Posted November 1, 2013 Posted November 1, 2013 Ok. Ma chi è che era che non ricordo? Un giudice del tribunale
Ponchiaz Posted November 1, 2013 Posted November 1, 2013 Comunque, ammettiamolo. Abbiamo preso la partenza di Vitucci VERAMENTE con non chalance...
Little John Posted November 1, 2013 Posted November 1, 2013 Mangusta e Alberto, prenderò in considerazione il teatro ed il balletto come alternativa . Comunque, in modo semplicistico, resto dell'idea che è come se tu passassi con il rosso al semaforo, sostenessi che è giusto e poi la multa la devono pagare altri.
Bluto Posted November 1, 2013 Posted November 1, 2013 Comunque, ammettiamolo. Abbiamo preso la partenza di Vitucci VERAMENTE con non chalance... Imho ler fare gli indifferenti é troppo tardi. Nelle gole, sulla punta delle lingue, nel diaframma carico di 5000 varesini c'è un VITUCCI VAFFANCULO che aspetta di uscire da 4 mesi, che neanche la diga del Vajont o la caldera del Piñatubo.... Imho
robokop Posted November 1, 2013 Posted November 1, 2013 Comunque, ammettiamolo. Abbiamo preso la partenza di Vitucci VERAMENTE con non chalance... ma davvero...pensiamo a tifare per i nostri,piutosto! che se si perde...... cmnq a me brucia molto di più non avere potuto confermare BD e MG...e visto Coleman all opera,anche AB mi manca assai
homersimpson Posted November 1, 2013 Posted November 1, 2013 Comunque, ammettiamolo. Abbiamo preso la partenza di Vitucci VERAMENTE con non chalance... Io l'ho presa male male non lo nascondo. Per questo non posso mostrare indifferenza, invidio voi che ci riuscite (se così davvero è).
simon89 Posted November 1, 2013 Posted November 1, 2013 (edited) Ere in dubbio anche per domenica Vitucci: «Non mi sento un traditore» Domenica Cimberio-Avellino, il coach toma a Varese. Ere in forte dubbio Frank Vitucci torna al PalaWhirlpool da rivale, mentre Ebi Ere potrebbe non giocare (foto Blitz) È una regia occulta amante dei toni a tinte forti quella che in sede di compilazione del calendario della serie A 2013/2014 ha fatto coincidere l'esordio casalingo della Cimberio dopo i due turni di squalifica a Casale Monferrato col ritorno a Masnago di Frank Vitucci alla guida di Avellino. Il tecnico veneziano, che lo scorso anno vinse alla guida di Varese il titolo di "coach of the year", cerca comunque di non trasmettere alla sua Sidigas il "vissuto" personale da ex di turno: «La mia prima preoccupazione è legata a preparare la squadra con la massima attenzione in vista di una trasferta difficile ed importante, la prima di due gare consecutive esterne visto che domenica prossima saremo a Cantù - le parole dell'allenatore degli irpini -. E visto che in questo campionato equilibratissimo e con gerarchie tutte da definire ogni partita ha un peso specifico notevole la mia attenzione è dedicata alla partita e non a quello che accadrà al di fuori dal campo». Di certo però domenica il PalaWhirlpool si spaccherà tra chi contesterà a Vitucci l'uscita anticipata dal contratto con Varese per seguire le sirene economiche di Avellino (e mercoledì la Curva Nord ha già "scaldato l'ugola" con qualche coro dedicato) e chi invece lo applaudirà come il coach degli "Indimenticabili". «Qualche dissenso verbale me lo attendo anche io - dice a riguardo il tecnico - ma non credo che tutto il pubblico varesino fischierà al mio ingresso in campo. Certo è un paradosso pensare che dopo un'annata così esaltante come quella scorsa alla vigilia del mio ritorno a Masnago ci si debba chiedere quale sarà V accoglienza del pubblico varesino. Personalmente tornerò con la coscienza tranquilla: probabilmente la vicenda è stata gestita male da entrambe le parti ma la mia è stata una scelta professionale e non mi sento un traditore». E il coach veneziano ci tiene comunque a ribadire il suo rapporto speciale con Varese: «Comunque vadano le cose per me i tifosi del PalaWhirlpool saranno sempre quelli stupendi che lo scorso anno hanno accompagnato col loro calore le gesta di una squadra che ha regalato vittorie e spettacolo per tanti mesi, anche se poi il finale è stato diverso da quello che tutti speravamo. E qualsiasi cosa accada domenica - conclude Vitucci - ricorderò sempre con grande piacere la stagione di Varese, attraverso la quale ho avuto la possibilità di costruire rapporti di amicizia profondi che dureranno a lungo». Giuseppe Sciascia (g.s.) - E' ancora allarme Ebi Ere per una Cimberio già proiettata alla sfida di domenica contro la Sidigas Avellino dell' "ex" Frank Vitucci, una tegola che non ci voleva in un momento come quello attuale. Alla fine Varese ha superato indenne lo scoglio delle prime due gare in campo neutro a Casale Monferrato, ma il conto è arrivato "postumo" e comuque salato visto il problema muscolare occorso al suo capitano per colpa di una maledetta scivolata su un parquet reso "sdrucciolevole" dall'umidità. E quello che a prima vista sembrava un piccolo risentimento muscolare ha evidenziato invece uno stiramento ai flessori della coscia in grado di tenere ai box l'ala nigeriana contro Villeurbanne e metterne a serio rischio anche la presenza in campo nell' attesa sfida contro Avellino. Nell'eventualità di una nuova defezione del "collante" tecnico della squadra, toccherà al gruppo biancorosso trovare risorse alternative alla presenza pur importantissima del suo capitano, cancellando l'immagine sbiadita della figuraccia contro Villeurbanne con una reazione d'orgoglio indispensabile per riguadagnare credito agli occhi del pubblico di Masnago. Di certo tra campionato italiano ed Eurocup c'è una sostanziale differenza in termini di fisicità che la "cavalleria leggera" biancorossa fatica ancora a digerire quando dall'arco non si trovano soluzioni efficaci (71,5 punti col 29% da 3 le medie europee contro i 79,7 col 39% dall'arco in serie A), a dalla gara di mercoledì è emerso un altro dato di fatto: la Cimberio attuale non è in grado di vincere una partita facendo leva sul solo talento individuale, come capitava ogni tanto - ma contro avversarie di bassa classifica in campionato - agli "Indimenticabili" dell'era Vitucci. Per sfruttare al meglio le qualità dei singoli ognuno deve fare la sua parte all'interno del gioco di squadra, evitando il "tiro al piccione" (16 triple tentate e un solo pallone giocabile per Hassell) con scelte scriteriate che prestino eccessivamente il fianco al contropiede degli avversari. Varese può vincere nascondendo i suoi limiti - alcuni migliorabili, altri strutturali - solo stando sempre "sul pezzo" dal primo all'ultimo minuto in termini di concentrazione ed esecuzione del copione basato su difesa attenta e coralità offensiva; se i suoi molti solisti si fanno prendere dall'istinto del "salvatore della patria", si rischia di buttare al vento un mese di lavoro certosino per la crescita del gruppo... Edited November 1, 2013 by simon89
Mangusta Posted November 1, 2013 Author Posted November 1, 2013 Mangusta e Alberto, prenderò in considerazione il teatro ed il balletto come alternativa . Comunque, in modo semplicistico, resto dell'idea che è come se tu passassi con il rosso al semaforo, sostenessi che è giusto e poi la multa la devono pagare altri. ma non ascoltare tutto...ieri avevo voglia di mandare in vacca ogni post e allora volevo deliberatamente provocare tutto e tutti, in ogni caso a me un palazzetto all'americana NBA dove mangiano e bevono senza calore non piace...avremo purtroppo i difetti di divenatre troppo beceri in certe occasioni ma alla fine meglio cosi...anche a 50 anni!!!
Mangusta Posted November 1, 2013 Author Posted November 1, 2013 Vitucci a La Provincia dichiara di amare varese e spera di tornarci un giorno...ammette che è stato gestito male l'addio anche da Lui....
Tim basset Posted November 1, 2013 Posted November 1, 2013 Povero Minchiucci non sa cosa vuol dire tradire i colori biancorossi ........altro che indifferenza dopodomani si troverà di fronte una montagna di insulti fischi .....chi ci sarà vedrào
Ale Div. Posted November 1, 2013 Posted November 1, 2013 Vitucci a La Provincia dichiara di amare varese e spera di tornarci un giorno...ammette che è stato gestito male l'addio anche da Lui.... e che si sarebbe dovuta sentire anche l'altra campana.. Ma sta campana non vuole suonare.. Più parla più mi fa incazzare. Io non giudico la scelta professionale che anzi rispetto, perché a Varese siamo ormai abituati alle "scelte professionali". Tolti Pozzecco e Galanda, tutti gli altri "eroi" sono andati via per soldi. Ma l'ipocrisia e l'infamia (smantelleranno la squadra, non resterà nessuno), non le sopporto.
Spaten Posted November 1, 2013 Posted November 1, 2013 ma non ascoltare tutto...ieri avevo voglia di mandare in vacca ogni post e allora volevo deliberatamente provocare tutto e tutti, in ogni caso a me un palazzetto all'americana NBA dove mangiano e bevono senza calore non piace...avremo purtroppo i difetti di divenatre troppo beceri in certe occasioni ma alla fine meglio cosi...anche a 50 anni!!! non sapevo che allo Staples Center servissero solo crudites
Mangusta Posted November 1, 2013 Author Posted November 1, 2013 non sapevo che allo Staples Center servissero solo crudites Gratis anche ...ma loro vogliono hamburger e patatine
maio Posted November 1, 2013 Posted November 1, 2013 Senza Ere siamo carne da macello. Peccato. Quoto purtroppo, gia al completo e'una gara durissima, senza il capitano potrebbe diventare proibitiva..speriamo recuperi cosi ce la giochiamo
Mangusta Posted November 1, 2013 Author Posted November 1, 2013 Senza Ere siamo carne da macello. Peccato. Perchè è sicuro che non gioca?
Recommended Posts