Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazze diciamo anche a chi non c'era che in realtà prima di buttarla via, l'avevamo già persa ed è stata recuperata grazie al quintetto con ere da guardia messo in campo da frates, a una fiammata di ottimo livello di Clark e alla grandezza del capitano. Abbiamo un problema gigante con il secondo quintetto che anche stasera ha subito in ogni ruolo, con la ciliegina dell'ultima palla persa da de Nicolao. Qualcuno accanto a me ha anche avuto il coraggio di arrabbiarsi con frates per quella persa.

Personalmente della sconfitta mi importa una fava, sono più preoccupato per le energie spese pensando a sabato. E comunque la colpa e' di Tatanka.

• Replies 565
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Detto questo un caro amico mi ha appena scritto che ha visto la partita dietro la panca di Varese, sotto di 10, time out, 30" di bestemmie dell'architetto (udite anche dal palazzo chiaramente), si rientra dal time out, palla persa 2 punti loro...

beh certo ...se passi da +15 a -10 in poco meno di 15 minuti....al massimo ti dovrebbe scappare un "perdindirindina" ..non di più!

Posted

Dopo un primo quarto di buona intensità siamo calati con in campo il quintetto meno atletico della storia.

Abbiamo rischiato di affondare nel terzo quarto ma un sontuoso Capitano ( Ebi santo subito !) suona la sveglia

e con l' aiuto di Clark siamo rientrati ed avremmo potuto chiuderela già al quarantesimo.

Poi il supplementare senza Hassel nè Scekic , dove abbiamo raccattato con gran grinta dalla spazzatura per poi suicidarci negli ultimi secondi ; Denik....tienila quella cazzo di palla !!!!

Alla fine è stata una partita divertente con una bella battaglia finale; peccato per la beffa del risultato.

Nota positivissima il coro per Ebi , partito dalla curva , che è stato seguito con ovazione da tutti i (pochi) presenti.

Note negative: le solite lacune congenite di questa squadra, con un Hassel in serata no ( come gli arbitri) e la terribile sensazione che la squadra , o perte di essa, non ascolti affatto quello che dice/vuole il coach.

Frates praticamente in campo per chiamare a Pollo il blocco per KK....che non riesce ad avere e uno manco a morire...

Giù la testa, e concentrarsi su Montegranaro che vale molto più dei 2 punti in palio....

....e che Lazzaro decida se resuscitare definitivamente o levarsi dalle palle !!

Levarsi dalle palle!!

Lascia chiavi della macchina, appartamento e via

Posted

Dopo un primo quarto di buona intensità siamo calati con in campo il quintetto meno atletico della storia.

Abbiamo rischiato di affondare nel terzo quarto ma un sontuoso Capitano ( Ebi santo subito !) suona la sveglia

e con l' aiuto di Clark siamo rientrati ed avremmo potuto chiuderela già al quarantesimo.

Poi il supplementare senza Hassel nè Scekic , dove abbiamo raccattato con gran grinta dalla spazzatura per poi suicidarci negli ultimi secondi ; Denik....tienila quella cazzo di palla !!!!

Alla fine è stata una partita divertente con una bella battaglia finale; peccato per la beffa del risultato.

Nota positivissima il coro per Ebi , partito dalla curva , che è stato seguito con ovazione da tutti i (pochi) presenti.

Note negative: le solite lacune congenite di questa squadra, con un Hassel in serata no ( come gli arbitri) e la terribile sensazione che la squadra , o perte di essa, non ascolti affatto quello che dice/vuole il coach.

Frates praticamente in campo per chiamare a Pollo il blocco per KK....che non riesce ad avere e uno manco a morire...

Giù la testa, e concentrarsi su Montegranaro che vale molto più dei 2 punti in palio....

....e che Lazzaro decida se resuscitare definitivamente o levarsi dalle palle !!

devo dire che stasera mi sono strabicata per seguire allenatore e giocatori in campo...FF si sgolava perchè cercava di prevenire il successivo fattaccio ma in campo andavano per conto loro e puntualmente il fattaccio si verificava....

mi è rimasto un dubbio: sul loro penultimo canestro avevamo ancora un TO? vedendo Bizzozi e Max sembrerebbe di sì...ma lì avevo già perso il conto.....

Posted

ad ogni partita si cerca di trovare un perche' della sconfitta che oramai puntualmente arriva...io sul coach non mi sono fino ad ora espresso ne in negativo ne in positivo, dico solo che la situazionee' delicata e che da qualche parte bisogna mettere mano....

p.s. coleman non fatemelo piu' vedere..please..

Posted

Mai vista una cosa del genere! Già perdere di uno ti fa incazzare, ma suicidarsi in questo modo è devastante!

Comunque squadra a dir poco psicolabile, unica certezza il nostro Capitano

lo penso anch'io...

e qui ci vuole uno psicanalista ma uno bravo bravo!

Posted

lo penso anch'io...

e qui ci vuole uno psicanalista ma uno bravo bravo!

Eh forse l'architetto ha tante doti, una laurea, ma la psicoanalisi mi sa proprio gli manca...
Posted

ad ogni partita si cerca di trovare un perche' della sconfitta che oramai puntualmente arriva...io sul coach non mi sono fino ad ora espresso ne in negativo ne in positivo, dico solo che la situazionee' delicata e che da qualche parte bisogna mettere mano....

p.s. coleman non fatemelo piu' vedere..please..

ha fatto 10 minuti da superstar - uscito a rifiatare (e pedalare) quando è rientrato ha fatto tre azioni da fucilazione sul campo!

Posted

devo dire che stasera mi sono strabicata per seguire allenatore e giocatori in campo...FF si sgolava perchè cercava di prevenire il successivo fattaccio ma in campo andavano per conto loro e puntualmente il fattaccio si verificava....

mi è rimasto un dubbio: sul loro penultimo canestro avevamo ancora un TO? vedendo Bizzozi e Max sembrerebbe di sì...ma lì avevo già perso il conto.....

Pare di si, anche franzetti su varesenews si chiede perché non sia stato chiamato ... Con ferraiuolo a sgolarsi per farlo notare al coach ... Ma forse non sarebbe cambiato niente :(

Posted

Si però non si nasce psicolabili, è l'ambiente che ci circonda - ergo staff tecnico - a renderci instabili.

Posted

Eh forse l'architetto ha tante doti, una laurea, ma la psicoanalisi mi sa proprio gli manca...

"ofelè fa ul tò mistè"

l'allenatore faccia l'allenatore

lo psicanalista faccia lo psicanalista

Posted

Brutto segno il cav. Cimberio non viene più a vedere le partite ......

...l'entusiasmo si e' perso...bisogna fare in modo xhe accada qualcosa pr far si che torni...

Posted

Si però non si nasce psicolabili, è l'ambiente che ci circonda - ergo staff tecnico - a renderci instabili.

Sì, forse ....ma come è che Ere non soffre di 'set paturnie ??

Posted

Pare di si, anche franzetti su varesenews si chiede perché non sia stato chiamato ... Con ferraiuolo a sgolarsi per farlo notare al coach ... Ma forse non sarebbe cambiato niente :(

Ma comunque .....Denik o Sakota subito dopo....tenete lì sta cazzo di palle che abbiamo vinto di due !!!

Posted

Sì, forse ....ma come è che Ere non soffre di 'set paturnie ??

Perchè ha le palle che non tutti possono avere....

avessimo dieci Ere sarei fiducioso.

Posted (edited)

Niente, anche stasera possiamo sprecare km di parole ripetendo le stesse banalità che ormai ci scriviamo da settimane ... La più vera è proprio che vincere aiuta a vincere ... Stasera bisogna cazzo vincerla anche di mezzo punto, e se avessimo vinto anche mercoledì scorso, forse, con Brindisi avremmo visto un'altra partita ...

Edited by SteBo
Posted

Perchè ha le palle che non tutti possono avere....

avessimo dieci Ere sarei fiducioso.

Oh...Sé....si tratta di giocare a Basket.....echecazzzz !!

Posted

Brutto segno il cav. Cimberio non viene più a vedere le partite ......

mmmmhhh... Domenica sera c'era e ci ha rotto le palle per mezza Varese guidando il Jaguar a 30 all'ora :D
Posted

mmmmhhh... Domenica sera c'era e ci ha rotto le palle per mezza Varese guidando il Jaguar a 30 all'ora :D

Ma non è una Maserati ??

Ahahha

Posted

Bastava che De Nicolao Sakota la tenesse, avrebbe subito fallo un secondo dopo

no scusa..ma che ragione aveva DeNik di passare la palla avventurosamente in avanti con pochissimi secondi sul cronometro? solo perchè aveva visto correre Sakota in avanti? per me 3 errori 3:

DeNik che passa

Sakota che corre in avanti invece di aspettare o aiutare

Sakota che perde palla

si può suicidarsi 3volte3 in 3secondi3?

Posted

Niente, anche stasera possiamo sprecare km di parole ripetendo le stesse banalità che ormai ci scriviamo da settimane ... La più vera è proprio che vincere aiuta a vincere ... Stasera bisogna cazzo vincerla anche di mezzo punto, e se avessimo vinto anche mercoledì scorso, forse, con Brindisi avremmo visto un'altra partita ...

io non ho visto la partita, ma se anziché naufragar m'è dolce in questo mar, siamo tornati in partita vincendola quasi, a me basta per sapere che l'encefalogramma non è piatto come poteva supponersi domenica sera. Poi è chiaro che non puoi far giocare Lazzaro per 40 minuti, perché dopo 15 giorni di inattività lo mandi allo strappo sicuro, e quindi le lacune delle ultime 4 partite tornano a galla.. Se poi giochi un supplementare senza pivot e comunque vai quasi alla vittoria, boh, ma credo che qualcosa di positivo si possa dire..

Purtroppo gli errori/orrori da scapoli e ammogliati sono una costante, bisogna capire perché..